Redazione di Hardware Upg
19-12-2007, 16:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/mtv-e-bruckheimer-nel-mondo-dei-videogiochi_23673.html
Accordo tra MTV e il produttore hollywoodiano Jerry Bruckheimer. Verranno coinvolti sia il mondo dei videogiochi che quello della TV.
Click sul link per visualizzare la notizia.
marko.fatto
19-12-2007, 17:13
ma centra qualcosa con l'mtv della tv? :confused:
+tosto nn sapevo ke mtv godesse di così buona salute tanto da investire 500 milioni di $. ricordo ke qulc anno fa mtv italia stava kiudendo...
Faustinho DaSilva
19-12-2007, 17:19
bhe mtv italia è solo una delle aziende controllate di mtv global, anche fosse fallità non avrebbe devastato l'asset multinazionale... cmq ottima notizia speriamo escano brillanti idee da queste collaborazioni
mah sono molto scettico riguardo ad aziende televisive, così commerciali poi, ke si buttano nel mondo dei videogames...secondo me vedremo i soliti giochi da "ragazzini", certo c'è cmq Bruckheimer vedremo se farà la differenza
Sono scettico pure io. Posso sbagliarmi ma gia vedo le solite produzioni blockbuster, tanta pubblicità, scaffali pieni, giochi lineari e sicuri, mamme contente, ma poca sostanza. Chi vivrà, vedrà.
beh sicuri nn so, già mi vedo: the jackass, il gioco...
oppure: my sweet 16een, o qulc altra cavolata ke fanno a mtv
La trasposizione sul grande schermo di Prince of Persia? Hmmm... interessante: è una cosa che avrei voluto vedere! Nel frattempo, mi andrò a vedere Hitman.. chissà cosa avranno combinato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.