View Full Version : Consiglio assemblato
Dany Jones HR
19-12-2007, 14:40
Salve a tutti!
Come da titolo, vorrei un parere sulla configurazione e un consiglio riguardo la mobo da prendere (dovrebbe essere adatta all'overclock e nn troppo costosa). Pensavo ad una Asus P5E x la compatibilità cn i futuri X38 di Intel, ma mi sembra un po' cara (190€) :rolleyes:
Poi vorrei sapere in cosa consiste esattamente e se conviene, la modifica Btx al case.
Come monitor prendo un LG l226wtq-wf 22” ;)
http://img521.imageshack.us/my.php?image=assemblatout0.jpg
EDIT: la mobo dovrebbe essere, preferibilmente, presente tra quelle di Tecnocomputer ;)
Salve a tutti!
Come da titolo, vorrei un parere sulla configurazione e un consiglio riguardo la mobo da prendere (dovrebbe essere adatta all'overclock e nn troppo costosa). Pensavo ad una Asus P5E x la compatibilità cn i futuri X38 di Intel, ma mi sembra un po' cara (190€) :rolleyes:
Poi vorrei sapere in cosa consiste esattamente e se conviene, la modifica Btx al case.
nn so se è compatibile cm la p5e ma la dfi BLOOD IRON è stata reputata la + valida visto ke è concepita x l'overclock e costa 130€ ;)
Dany Jones HR
19-12-2007, 15:54
nn so se è compatibile cm la p5e ma la dfi BLOOD IRON è stata reputata la + valida visto ke è concepita x l'overclock e costa 130€ ;)
nn è compatibile cn gli X38, ma in effetti come capacità di OC è consigliata da molti :D
!@ndre@!
19-12-2007, 16:10
nn è compatibile cn gli X38, ma in effetti come capacità di OC è consigliata da molti :D
...lascia stare le mobo con x38...sono per utenti enthusiast..se fai OC una DFI Blood Iron è ottima...sennò una gigabyte ds4 va come una bomba!!;)
Salve a tutti!
EDIT: la mobo dovrebbe essere, preferibilmente, presente tra quelle di Tecnocomputer ;)
ma ke configurazione hai fatto????????
assurda
allora
mobo sostituisci con una dfi blood iron se overcloccki o una ds4
cpu con un quad q6600 o se tanto vuoi il dual un E6750
ram sostituisci quelle costosissime 2x2gb con 2x1gb ddr2 800 cas4 (a 60 euro) o 2x1gb 1066mhz (a 90 euro circa)
aggiungo: sostituisci anke il case supercostoso con un centurion della cooler master(a 50 euro)o al limite un cooler master con monster fan da 25cm(a 80 euro)
l'hardisk da 500gb con due da 160gb sata2 e ci fai raid.....
la 8800gts 512(sarebbe la nuova) sostituiscila con una + economica 8800gt ke va giusto 1 pò di meno.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.