View Full Version : [TN+sped] Scambio hdd s-ata 500 con ibm (PIII 500 - 900)
Zakspeed
19-12-2007, 14:23
Probabilmente solo per oggi, poi devo dare una risposta per un'asta ebay, scambio un hdd Segate S-ATA da 500 GB nuovo con portatile Ibm in buone condizioni. Potre andare bene da 500 a 900 mhz.
Probabilmente solo per oggi, poi devo dare una risposta per un'asta ebay, scambio un hdd Segate S-ATA da 500 GB nuovo con portatile Ibm in buone condizioni. Potre andare bene da 500 a 900 mhz.
per un p4 dell con 80 gb di disco e 512 mb di ram?? mi daresti anche dei soldi oltre al disco?
Zakspeed
19-12-2007, 16:07
Ciao, troppo grosso, cercavo qualcosa a pari valore o simili. E poi cercavo un thinkpad ibm o similare, ma prefebilmente ibm. Grazie per l'offerta :)
Zakspeed
20-12-2007, 08:48
up
Zakspeed
17-01-2008, 21:18
Torno ad uppare questo post, sono ancora interessato ad un portatile ibm thinkpad. Oltre all'hdd da scambiare ho anche una ATI Sapphire X850XT 256 MB PCI-E retail con scatola e dotazione, in perfetto stato.
Ciao
Zakspeed
18-01-2008, 09:07
Potrei visto che forse ho trovato un ibm da comprare, dipende se chiudo la trattativa. Inoltre vedo che sei di bolzano quindi potremmo fare scambio a mano...
ciao se accetti pagamento post prova lo prendo al volo l'hd
Potrei visto che forse ho trovato un ibm da comprare, dipende se chiudo la trattativa. Inoltre vedo che sei di bolzano quindi potremmo fare scambio a mano...
Quanto chiedi del disco? Mi dai anche il modello esatto? Ti serve mica qualcosa che ho in firma?
Zakspeed
18-01-2008, 09:42
Allora il modello esatto è: Segate Barracuda 7200 giri Sata II, non mi ricordo quanta memoria ha, credo 16MB.
Per il prezzo pensavo intorno ai 70 €, calcola che è nuovo, l'ho smontato da un nuovo pc perchè avevo già il mio.
Per lo scambio non mi serve niente.
70 mi sta bene...se accetti post prova...
sicuro che non ti servirebbe un raptor 36gb 10k? ovviamente scambio alla pari.
puoi inserire una schermata dei dati smart e del controllo settori fatto con hdtune o simili?
Zakspeed
18-01-2008, 09:53
Per me va bene anche post prova, anche se ho già concluso varie trattative qui. Vedo cosa decide shingo visto che oltre essersi proposto prima è anche vicino e posso consegnare a mano :)
Zakspeed
18-01-2008, 09:55
puoi inserire una schermata dei dati smart e del controllo settori fatto con hdtune o simili?
Ok, poi ti faccio il test, forse riesco ancora questa mattina.
Per me va bene anche post prova, anche se ho già concluso varie trattative qui. Vedo cosa decide shingo visto che oltre essersi proposto prima è anche vicino e posso consegnare a mano :)
ok attendo fiducioso :)
Un'ultima cosa: posta il seriale, così vedo se è un OEM o no....
Zakspeed
18-01-2008, 10:08
Qusta cosa interessa anche me, dove vai a vedere se è oem o meno?
Ti mando con un pm il seriale
http://support.seagate.com/customer/warranty_validation.jsp
Se è OEM ti dice di rivolgerti a chi te l'ha venduto per la garanzia, altrimenti ti dice la data di scadenza.
Verificato, non è OEM. Posta le schermate che poi concludiamo. Sei di TN città?
Zakspeed
18-01-2008, 10:19
Si ho visto anch'io, meglio così non serve che passi da me se ci sono problemi tra qualche anno. Naturalmente spero non ce ne siano :)
Non proprio Trento città ma a pochi minuti. Se mi mandi una mail ti mando i risultati, ora sta facendo il test per eventuali errori, unica cosa, occhio che il pc a cui ho attaccato l'hdd non credo abbia il SATA II, quindi non so cosa comporta con questo test.
Concluso acquisto a mano....:) :)
Zakspeed
21-01-2008, 08:01
Confermo la vendita, ringrazio shingo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.