View Full Version : URGENTISSIMO prima di chiudere l'ordine fra poco! Ultimo dettaglio, il wireless!
Allora, mi manca solo questo per chiudere l'ordine con Dell: per ora c'è previsto un intel 3945 ABG. Io volevo il Dell 1505 Draft N per 10 euro in più ma lei stessa me lo ha sconsigliato dicendo che l'intel è più potente e compatibile. Io sapevo che le schede N anche usandole con un router G almeno un poco di range in più lo hanno. Voi che sapete?
Certo,l a questo punto devo prendere un intel 4965, che mi costa 60 euro in più, e in Argentina non so quando arriverà il N. E se neanche ci guadagno range, per ora non me ne faccio nulla.
Inoltre non è forse vero che attualmente non ci sono providers che offrono velocità maggiori di quelle che raggiunge un G?
Che faccio? Lascio il ABG? O spendo 60 euro???:doh:
beh, le intel fanno in realtà abbastanza cagare... le draft N non garantiscono nulla.
tra le 2, la N.
Alfonso78
19-12-2007, 21:38
Intel + N...:rotfl:
Uh, troppo tardi, lo sto leggendo solo ora, già ho chiuso l'ordine.
Stavo pensando di chiamarla per aggiungere il Complete Care, ma penso sia meglio semplicemente stare attento al notebook, e risparmiarsi questi 160 euro di assicurazione contro danni accidentali...
Se li avessi li pagherei, ma ho preferito aumentare il hardware...
Comunque, se le intel fanno schifo e il Draft-n non si sa che futuro ha, a me sembra che invece sia stato meglio prendere la ABG, totale non avrò mai bisogno di più di quella velocità con un internet provider, almeno in Argentina. Poi quando il N sarà standard, se il notebook esisteràa ancora gli metto una scheda buona.
Quali sono el schede buone?
E le Ram migliori? Un tecnico Dell mi ha consicliato una che già ho dimenticato, era tipo Climax, così...
Alfonso78
20-12-2007, 07:53
Poi quando il N sarà standard
sta proprio lì il problema...:(
non sappiamo se sarà standardardizzato ne se i predetti dispositivi saranno compatibili...
Ma che cosa! Non mi ero sottoscritto alle notifiche per questo thread (da me aperto!)... Dicevo io... :mc:
Allora, il tecnico Dell suppone che non ci saranno problemi, o meglio suppuse. (esiste in italiano o sto argentinizzando?). Supponette? Suppose? Entrambe suonano bastante male,tipo saponette e supposte...
Bah.
Diciamo che io rimango con il ABG per ora, ma che se fossero stati 10 euro in più e non 60 avrei senza ombra di dubbio scelto il N... Totale, nel frattempo avevo un pochino di raggio in più (feet, come mi hanno detto in un forum inglese), e se poi era compatibile, già avevo il N.
Adesso però mi vabenissimo questo. Poi mi compro uno N migliore che il Intel, e compatibile con Linux...
Ciao!
Alfonso78
22-12-2007, 23:37
Ma che cosa! Non mi ero sottoscritto alle notifiche per questo thread (da me aperto!)...
:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.