PDA

View Full Version : recuperare i dati di un hd

ARSENIO_LUPEN
19-12-2007, 13:22
buongiorno come da titolo mi succede una cosa strana
ho un hd esterno multimediale quelli per intendersi che si possono collegare sia alla televisione tramite le rca che al pc tramite usb
al suo interno ha parecchi filmati suddivisi in tre cartelle
da ieri una cartella la piu grande non si vede piu
in questa cartella ci sono al suo interno altre sotto cartelle
adesso cerco di spiegarmi meglio
se io collego l'apparecchio alla tv riesco a vedere i filmati se lo collego al pc non mi vede la cartella cosa puo essere successo e cosa posso fare per recuperare tutti i miei filmati c'e parecchi giga di materiale
aiutatemi vi prego:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
grazie:help: :help: :help: :help: :help:

Nisti
19-12-2007, 13:54
forse percheŽ windows t vede le cartelle nascoste...quindi le devi rimettere visibili...cioeŽ la cartella ce ma non si vede...

ARSENIO_LUPEN
19-12-2007, 17:50
io non uso windows ma mac
ho provato anche con windows ma niente non me le vede
come e possibile
eppure al suo interno i dati ci sono
dovrei avere un programma di recupero dati
grazie

ARSENIO_LUPEN
20-12-2007, 05:41
nessuno mi puo aiutare dicendomi che programma gratuito posso usare per recuperare i dati?
grazie

gugoXX
20-12-2007, 08:53
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=102

Nisti
20-12-2007, 09:54
anche io 1 volta ho formattato x sbaglio un hd con dentro 160gb di roba varia...sono riuscito a recuperare tutto(ma proprio tutto)con questo programma...GetDataBack...il problema eŽ che eŽ a pagamento peroŽ cercando in giro ho trovato la licenza:D :D :D ...come programma eŽ il migliore...

ARSENIO_LUPEN
22-12-2007, 20:56
anche io 1 volta ho formattato x sbaglio un hd con dentro 160gb di roba varia...sono riuscito a recuperare tutto(ma proprio tutto)con questo programma...GetDataBack...il problema eŽ che eŽ a pagamento peroŽ cercando in giro ho trovato la licenza:D :D :D ...come programma eŽ il migliore...

OK PERFETTO MISSIONE COMPIUTA STO INIZIANO A SALVARE
GRAZIE
scusate se ho urlato ma sono troppo contento