View Full Version : Nuova immagine di Duke Nukem Forever. Trailer in arrivo
Redazione di Hardware Upg
19-12-2007, 14:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuova-immagine-di-duke-nukem-forever-trailer-in-arrivo_23680.html
3D Realms ci aggiorna sullo stato dei lavori su Duke Nukem Forever con una nuova immagina e con un teaser trailer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dr-omega
19-12-2007, 14:14
E' proprio Natale, tra il leggendario Babbo e il mitologico Duka non c'è differenza.:asd:
CiccoMan
19-12-2007, 14:14
bisogna ridere?
Sarebbe bello crederci....
KammelloGDC
19-12-2007, 14:15
Muahahaha!
Ho detto tutto...
Kamm
oddio...stento quasi a crederci, ma ormai non mi illudo più di nulla! Cmq dall'immagine si capisce poco o niente sulla effettiva bontà del titolo!
Paganetor
19-12-2007, 14:16
'azz, se fosse vero verrebbero giù 3 metri di neve! :D
speriamo di no, non ho le catene in macchina... :asd:
Simone2007
19-12-2007, 14:18
E' proprio Natale, tra il leggendario Babbo e il mitologico Duka non c'è differenza.:asd:
Io preferisco credere a Babbo Natale!! :) :)
Dumah Brazorf
19-12-2007, 14:20
Se esce glielo compro per l'ostinazione che hanno avuto, anche se fa schifo!!
Ancora Duke Nukem For(n)ever ?
(scusate, non ho resistito)
stesio54
19-12-2007, 14:26
Se esce glielo compro per l'ostinazione che hanno avuto, anche se fa schifo!!
*
e cmq di solito ste notizie cadono il 1° aprile :asd:
paulgazza
19-12-2007, 14:30
"Non va confuso con il Duke Nukem Forever a cui siamo abituati, ma va considerato come un progetto completamente nuovo."
e che vorrebbe dire?
Quoziente
19-12-2007, 14:31
...e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
...ma per quando andrò in pensione (fra 50-60 anni) ci sarà mezzo di provarlo sto Duke Nukem Forever???
"Non va confuso con il Duke Nukem Forever a cui siamo abituati, ma va considerato come un progetto completamente nuovo."
e che vorrebbe dire?
Vuol dire che il vecchio non si fa più, quindi questo, che è nuovo, è stato annunciato più o meno adesso...
... perciò altri 10 anni! :asd:
e che vorrebbe dire?
Quoto: mi stavo chiedendo la stessa cosa...??? °__°
Edit:
Vuol dire che il vecchio non si fa più, quindi questo, che è nuovo, è stato annunciato più o meno adesso...
... perciò altri 10 anni!
Ah..ecco...
... perciò altri 10 anni! :asd:
Prima di venir sostituito da uno nuovo :D
nuove immagini è plurale.....
gabi.2437
19-12-2007, 14:44
I WANT TO BELIEVE
Lev1athan
19-12-2007, 14:46
Lol... che ridere. Pochi giorni fa stavo visionando un vecchissimo numero di Giochi per il mio computer (non vorrei sbagliarmi ma mi sembra il 4°) e c'era uno scoop di DNF...
Vampire666
19-12-2007, 14:47
Beh...adesso dovranno riadattare tutto il gioco per sfruttarlo con il motore grafico di Crysis o UT3.
Era inizialmente sviluppato con il motore di Quake 2 (non Doom2), poi durante lo sviluppo hanno deciso di farlo con il motore di Unreal , (il primo)...poi adattato a Unreal engine 2, poi acquisirono la licenza per il motore di fisica "Karma physics engine", per poi cambiarlo con quello della Meqon.
Le mie info a riguardo si concludono qui (credo che ora il motore sia interno), ma chissà quanti altri soldi hanno buttato per altri motori grafici/fisici, e qual'è la situazione ad oggi. (vedranno il motore di UT3 o Crysis, e diranno: "WOOT! Cambiamo il motore di DNF con uno di questi!")
P.S. Il 21 Marzo 2006, il CEO di 3D Realms Scott Miller ha dichiarato che quando Forever sarà rilasciato, 3D Realms lavorerà per un seguito...sì, forse lo vedranno i figli dei miei figli.
P.S. Commento già postato in un'altro forum.
TheScient1st!
19-12-2007, 14:50
muscoli più spigolosi non ne avevo mai visti XD
Soul_to_Soul
19-12-2007, 14:54
Dialogo in 3DRealms.
- Uh, è Natale.
- Uhm, dovremmo essere più buoni anche noi
- Sono dieci Natale che ci facciamo qui per finire il Duca, e ogni volta dici la stessa cosa
- Si ma stavolta mi sento davvero buono e divulgo una immagine e un filmato
- Ma se non ne abbiamo!
- Si lo so, ma metterò online una di quelle immagini a metà strada tra un artwork e uno screen, ci cascheranno anche stavolta
- E per il filmato?
- Il logo è pronto no? Mettiamo il logo e un pò di musica, basterà avvertire che è un teaser e non un trailer e tutti ci cascheranno come sempre!
- E'vero, a Natale son tutti più buoni, ma qua ci marciamo alla grande :)
Di che campano alla 3drealms?
KammelloGDC
19-12-2007, 14:55
Cmq per dare una risposta magari piu' consistente, mi viene da fare una piccola e semplice considerazione riguardo alle attese dei giochi...
Se penso ai flop che moti giochi hanno fatto per aver fatto parlare di se diversi mesi prima della loro uscita, deludendo poi i suoi Clienti per non essere all'altezza delle aspettative posso immaginare come sara' la risposta della gente per un titolo parlato per oltre 10 anni (atteso nemmeno piu' di tanto infondo...).
Poi se ci sono persone come quella che ha commentato poco fa che dice che lo comprera' comunque anche se fa schifo vabbeh... Qui c'e' chi si lamenta perche' un gioco come COD4 costa perfino 49,90€...
Ciao
Kamm
Kasanova
19-12-2007, 14:58
In pratica, fumo...
Un pò come il trailer (o meglio dire teaser) di MACHETE prima di Planet Terror.
Speriamo se non altro che sia divertente come quest'ultimo !
il trailer a dicembre 2007 , la demo a dicembre 2014 ed il gioco x dicembre 2022......
A volte ritornano ...
il trailer a dicembre 2007 , la demo a dicembre 2014 ed il gioco x dicembre 2022......
Ottimista :O
Se il ritmo è un' immagine ogni 2 anni ...
I WANT TO BELIEVE
:asd:
Oh My God, THE DUKE IS BACK! :D
...e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
...ma per quando andrò in pensione (fra 50-60 anni) ci sarà mezzo di provarlo sto Duke Nukem Forever???
Non andrai MAI in pensione, fidati... :fagiano:
Uno screenshot e un trailer quasi completo! Dai che forse per il 2015 ce la fanno!
capitan_crasy
19-12-2007, 15:26
http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/20071219152611_duka01.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/20071219152637_duka02.jpg
shadowlord88
19-12-2007, 15:34
ok ke è il Duca ma tutti quei kiletti sulla panca....
Stigmata
19-12-2007, 15:35
Praticamente hanno fatto una foto a Bruce Willis :asd:
Cioè tu sei registrato da quasi 2 anni a HWU e scrivi per la prima volta adesso?!?!? :eek: :eek: :eek:
Potere del DUCA!!! :D
peronedj
19-12-2007, 15:36
Non ho mai giocato a questo Duke Nukem, l'ho solo sentito nominare :stordita:
Perchè si attende tanto questo seguito? Che ha di particolare?
gabi.2437
19-12-2007, 15:43
Ecco, le nuove generazioni non lo conoscono...il mitico Duca!
apocalysse666
19-12-2007, 15:46
Dice Broussard che questo teaser l'abbiano creato i soggetti ringraziati di cui sopra durante la notte all'insaputa di tutti gli altri del team. Ed è stato proiettato durante un festino di Natale tra un pò di whisky e un pò di erba.
Quanto ha postato sul suo forum era ancora strafatto. Ecco il motivo.
:hic:
Perchè è il gioco più rimandato di sempre. :D
E' stato annunciato la prima volta nel 1997 :)
Non ho mai giocato a questo Duke Nukem, l'ho solo sentito nominare :stordita:
Duke Nukem 3D ( 1996 )è stato uno dei giochi più belli della storia oltre ad essere un passo fondamentale verso gli fps odierni .
http://it.wikipedia.org/wiki/Duke_Nukem_3D
Il seguito è stato annunciato nell' aprile 1997
Insomma sono passati più di 10 anni da quando è stato annunciato questo gioco .
_morghan_1968
19-12-2007, 15:52
io sono fiducioso...
se dopo cinque anni di gestazione sono riusciti a partorire
VISTA :-)
spero che nessuno si chieda perchè paragono Vista ad un videogioco ;-)
... presto vedremo anche DUKE
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
19-12-2007, 15:56
Teaser teaser teaser!!
WHO WANT SOME!!?
falcon.eddie
19-12-2007, 16:07
ok, non ci resta che aspettare e morire...
Il teaser dovrebbe uscire alle 19:00 ora italiana :)
falcon.eddie
19-12-2007, 16:08
It's time to kick ass...
Chi si ricorda la versione DOS? io ci ho giocato nel 92(se ben ricordo, son 15 anni fa) col 286. Qualcuno sa dirmi a che anno risale la prima versione?
Parlo dalla 2D, se non sbaglio era in risoluzione EGA 320x240x16 colori
what are you wetting for? Christmas?.......altro che natale, ci crederò alla sua uscita solo quando lo potrò vedere in qualche negozio!!!
Chi si ricorda la versione DOS? io ci ho giocato nel 92(se ben ricordo, son 15 anni fa) col 286. Qualcuno sa dirmi a che anno risale la prima versione?
Parlo dalla 2D, se non sbaglio era in risoluzione EGA 320x240x16 colori
Beh, tutte le versioni erano per DOS... :p
Cmq DN3D è stato uno dei primissimi giochi che supportavano una risoluzione 800x600 :)
Ricordiamo la gloriosa progressione di DNF nelle classifiche di Wired
Vaporware dell' anno 1999 : menzione onoraria
Vaporware dell' anno 2000 : secondo posto
Vaporware dell' anno 2001 : primo posto
Vaporware dell' anno 2002 : primo posto
Vaporware dell' anno 2003 : Lifetime Achievement Award
Vaporware dell' anno 2004 : non ammesso in concorso per manifesta superiorità
Vaporware dell' anno 2005 : primo posto ( riammesso in concorso con una valanga di richieste )
Vaporware dell' anno 2006 : primo posto ( ormai si combatte solo per il secondo ... )
Non si accettano scommesse per il primo posto nella classifica vaporware dell' anno 2007 ...
"Duke. Just because it wouldn't be a Vaporware list without him."
Sono tra i beta tester di DNF
Il gioco funziona che è una meraviglia e rivoluzionerà il genere!!!!
Appena finiti i test di DNF, oggi passo a testare la macchina volante, la lettura del pensiero, il teletrasporto e una versione di Windows senza blue screen.
Vi farò sapere... saluti dal futuro :)
"What can I say? We're undeniably late and we know it. We've switched engines a couple of times, and we've started over a couple of times. We've made some mistakes, and we've learned from them. I'm just glad we're in a position to do those things, and to be able to make the game we want to make, instead of being rushed out the door to meet stock projections.
In the end all that matters is the quality of the game,So, lessons have been learned, and progress is being made, and we're working as quickly and quietly as we can. You're completely justified in calling us 'turtleware,' at the very least, but the release date is still 'when it's done.'"
George Broussard ( 3/1/2003 )
Mi sa che non avevano ancora imparato abbastanza :asd:
"What can I say? We're undeniably late and we know it. We've switched engines a couple of times, and we've started over a couple of times. We've made some mistakes, and we've learned from them. I'm just glad we're in a position to do those things, and to be able to make the game we want to make, instead of being rushed out the door to meet stock projections.
In the end all that matters is the quality of the game,So, lessons have been learned, and progress is being made, and we're working as quickly and quietly as we can. You're completely justified in calling us 'turtleware,' at the very least, but the release date is still 'when it's done.'"
George Broussard ( 3/1/2003 )
Mi sa che non avevano ancora imparato abbastanza :asd:
:asd: :asd: :asd:
Crosssover
19-12-2007, 16:50
what are you wetting for? Christmas?.......altro che natale, ci crederò alla sua uscita solo quando lo potrò vedere in qualche negozio!!!
eh... la battutaaaaaaaaaa! Stavo per scriverla io... :muro:
:D
-------------------------------------------------------
..ommamma...
al solo leggere l'avviso mi son sentita male...
Beh, qualunque cambiamento facciano, mi son detta quando son rinvenuta, spero non cambi il MITICO CARATTERE del Duca...
Poi mi son ripresa definitivamente, e ...mi son ripromessa, ancora una volta, di 'crederci', ormai, solo a prodotto finito
E per prodotto finito non intendo ... solo il teaser :D (sarebbero capaci..):doh:
ramarromarrone
19-12-2007, 16:51
se dovesse uscire per davvero io lo comprerei di sicuro..e scommetto anche la maggior parte della gente che c'è sul forum..lo comprerei un pò per il fatto che si è fatto attendere + o meno 12 anni (si iniziò a parlarne nel 96 se non erro) e per il fatto che duke è sempre duke..(ogni tanto ci gioco ancora su dosbox)
Crosssover
19-12-2007, 16:54
e per il fatto che duke è sempre duke..(ogni tanto ci gioco ancora su dosbox)
...anche io.
E lo comprerei pure.
Ma non diciamolo a nessuno... :D
:sperem:
se dovesse uscire per davvero io lo comprerei di sicuro..e scommetto anche la maggior parte della gente che c'è sul forum..lo comprerei un pò per il fatto che si è fatto attendere + o meno 12 anni (si iniziò a parlarne nel 96 se non erro) e per il fatto che duke è sempre duke..(ogni tanto ci gioco ancora su dosbox)
Ovvio, anche se costasse 200€ :asd:
Crosssover
19-12-2007, 16:58
Ovvio, anche se costasse 200€ :asd:
meno di tanto non costerà sicuramente, se tutto 'sto tempo hanno dovuto pagare chi ci lavorava...
(erano :huh: chiusi in ufficio a giocare :blah: a duke3d.exe, però passavano sempre per stipendiati... :blah: :bsod: )
Crosssover
19-12-2007, 17:07
Praticamente hanno fatto una foto a Bruce Willis :asd:
e tra l'altro non hanno neppure ben dimensionato la testa rispetto al corpo .. :doh: che tipi...
:sofico: quanto alla pancia, vorrei sperare che sia perché è un po' inarcato indietro, il Duca...
boooooooorn to beeeee WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILD!
secondo me non ci hanno mai lavorato sopra.
per quanto possa essere stato scadente il prodotto finale avrebbero comunque fatto uscire il gioco, visto gli enormi investimenti.
per cui... non c'è nulla di vero, non hanno mai messo sù un team di sviluppo, ogni tanto saltano fuori con qualche news o immagine (come questa, bastano un paio di giorni e chiunque abbia un minimo di conoscenze lo puo realizzare) solo per far parlare di 3D realms e quindi farsi pubblicità.
Quando uscirà sarò già vecchio e ci giocheranno i nipotini alieni!
Quoziente
19-12-2007, 17:50
Ragazzi, guardate le immagini a pagina 2, ce l'hanno spiegato i Croteam in Serious Sam 2 che fine ha fatto il duca...:D
Mi ricordo quando l'ho trovato nel gioco... sono andato avanti a ridere mezz'ora come un cretino... :D :D :D
...certo che... che brutta fine... morire con un missile in c**o... :D :D :D
P.S. Cmq menzione d'onore al caro vecchio Duke Nukem 3D... nessun fps è riuscito a divertirmi come DN3D... forse l'unico che lo ha eguagliato è stato proprio Serious Sam...
W GLI FPS puri e ignoranti!!!!
corradobernardi
19-12-2007, 18:12
ma vi ricordate il mitico Build per fare le mappe in duke3d?
mi viene da piangere... sigh... le lan col cavo coassiale... oddio... malinconia.
Igorilla
19-12-2007, 18:42
http://www.shacknews.com/onearticle.x/50464
LOL ma allora esiste :asd:
Da quel poco che si vede non sembra neppure malvagio graficamente, anche se è l'ultima cosa che guarderò, l'importante sono IL DUCA, la sua ironia e le ballerine di lap-dance!!!
MenageZero
19-12-2007, 18:55
... sti-ca ... dopo 10 anni buoni che tale titolo è in sviluppo (in un modo o nell'altro dal pdv delle p.r. è ormai un problema della sola 3drealm, interno), quando nel frattempo, per fare un esempio a caso, il resto del mondo è passato da quake2 a crysis, siamo all'annuncio di un teaser trailer ? :asd:
ed il fatto che dicano che è ora un gioco diverso da una sua mai nata incarnazione precedente, un progetto recente (sia vero o meno imho cambia poco ormai) dovrebbe forse mitigare gli sberleffi che questo ormai leggendario(nel senso letterale del tremine :asd:) titolo si è "meritato" ?
(se è un progetto recente tutto nuovo almeno cambiategli il nome !!!)
:rotfl:
Da quel poco che si vede non sembra neppure malvagio graficamente, anche se è l'ultima cosa che guarderò, l'importante sono IL DUCA, la sua ironia e le ballerine di lap-dance!!!
STAY TUNED :asd:
NightStalker
19-12-2007, 19:09
bha... è incredibile come si ostinino a non sepellire le carcasse ormai in putrefazione :asd:
Crosssover
19-12-2007, 19:23
uheeeeeeeeee!!!
ci son persino le tigri e i porcotti! :asd:
bha... è incredibile come si ostinino a non sepellire le carcasse ormai in putrefazione :asd:
e vabbbbè... in fondo se ho letto bene l'intervista a Broussard, loro si sentono come se avessero iniziato "solo" nel 2004...
:mc:
:D
questi qui dovrebbero andare a camera cafè o Zelig. Sai che odiens
ghghhghghh
:cry: :cry: :cry: :cry:
ma che razza di trailer triste!!...dopo tutto sto tempo è tutto qui?!
Uff!!........torno a riesumare duke3D.....lo avevo persino per Linux da qualche parte!
Crosssover
19-12-2007, 21:00
:cry: :cry: :cry: :cry:
ma che razza di trailer triste!!...dopo tutto sto tempo è tutto qui?!
Uff!!........torno a riesumare duke3D.....lo avevo persino per Linux da qualche parte!
eeeeeeeeeeeeeee... ma queeeesto non èèèèèèè un traaaaaailer.. è un teeeeaser..... :stordita:
eeeeeeeeeeeeeee... ma queeeesto non èèèèèèè un traaaaaailer.. è un teeeeaser..... :stordita:
che differenza c'è? :stordita:
Perdona l'ignoranza ma qual'è la differenza?
Praticamente un trailer (o una campagna pubblicitaria) che anticipa qualcosa senza svelare nulla, fatta per attirare e incuriosire.
Teaser = Stuzzicare
Da quello che si nota pare un Doom 3 Engine modificato (stile Prey). Vaporware o no, credo che comunque prima o poi qualcuno riesumerà la serie: il personaggio era molto valido, ed il marchio è ancora forte. ;)
Crosssover
20-12-2007, 04:54
Perdona l'ignoranza ma qual'è la differenza?
rispetto a un trailer, il teaser (che appunto solo "stuzzica" l'attenzione), "dice" molto meno sul gioco o sul film cui si riferisce.. Resta sul vago.
In particolare ho utilizzato tutte quelle vocali per dare il senso dell'autogiustificazione da parte dei programmatori-produttori di dnf per non aver ancora mostrato almeno un.. abbozzo di prodotto definito. Autogiustificazione o furbizia... sul vago i programmatori-produttori di dnf ci stanno 'giocando' e ciurlando nel manico da parecchio.. :mc:
Speriamo bene cmq :)
p.s. cmq non volevo "correggerti", anzi affiancarmi a te nel rilevare il fatto che "dopo tutto sto tempo è tutto qui?!"
Il filmato dirà anche poco, ma il DUCA E' SEMPRE IL DUCA!!! :cool: :cool: :cool:
E' un'immagine di Bruce Willis!
rispetto a un trailer, il teaser (che appunto solo "stuzzica" l'attenzione), "dice" molto meno sul gioco o sul film cui si riferisce.. Resta sul vago.
In particolare ho utilizzato tutte quelle vocali per dare il senso dell'autogiustificazione da parte dei programmatori-produttori di dnf per non aver ancora mostrato almeno un.. abbozzo di prodotto definito. Autogiustificazione o furbizia... sul vago i programmatori-produttori di dnf ci stanno 'giocando' e ciurlando nel manico da parecchio.. :mc:
Speriamo bene cmq :)
p.s. cmq non volevo "correggerti", anzi affiancarmi a te nel rilevare il fatto che "dopo tutto sto tempo è tutto qui?!"
Non lo dicevo in senso ironico è che veramente non sapevo la differenza!....comunque ho capito e la cosa effettivamente lascia ancora più dubbi nelle mia testa sulla reale possibilità di vedere qualcosa di concreto nei prossimo futuro!!
Amen!....ho trovato in "San Andreas" un simpatico succedaneo (anche se si tratta decisamente di tutt'altro tipo di gioco).
magari nel 2300 con gli ologrammi o gli impianti neurali alla "Strange days" magari uscirà sto nuovo Duke!! :D :D :D
Dardo Xp
20-12-2007, 11:50
La realtà è che il progetto è finito da tempo, solo che stanno aspettando che esca Crysis 2 per utilizzare il suo motore grafico:D
Sinceramente dopo tanta attesa anche il teaser fa un po' schifetto.. Dura poco e non è un granchè.. ormai a quella grafica ci sono arrivati molti giochi..
Comunque si è capito il significato di forever :) !!!!
è come l'inter ci vogliono 15 anni...per vederlo vincere....:D
Shotokhan
20-12-2007, 15:35
spettacolo... ricordo quando giocavo a DUKE NUKEM 3D... e poi poi quando ho giocato a quello uscito circa 4 anni fa'.... (era + bello il primo :D ) spero ke questo sia carino xke' l'ultimo faceva cacare :D
Crosssover
20-12-2007, 17:36
magari nel 2300 con gli ologrammi o gli impianti neurali alla "Strange days" magari uscirà sto nuovo Duke!! :D :D :D
Sai che sarebbe proprio un'OTTIMA idea?
- e forse l'unica salvezza per 3drealms?
Nel senso che potranno leggere gioco personaggi storia ambientazione MOTORE GRAFICO direttamente dal NOSTRO cervello e loro continuare le partitine al pinball del win95 (coevo al nostro duke.. ricordo le sfide, con mio fratello.. una a pinball e una a duke (a duke vincevo io :asd:) ..
.......:D
...Per quanto io sia realmente convinta che nel 2300 ancora pubblicheranno qualche teaserino dicendo che.. insomma.. avevano dovuto lasciare il motore di Crysis.. A proposito, nel 2280 intanto avranno pubblicato la versione 3d di duke2 sperando che qualche dukemaniaco la acquisti (un po' com'è stato con manhattan project o come si chiamava ;))))
bè dai meglio dello screenshot che era in realtà la foto di un modellino di plastica di 2 anni fà.....ahahahah ridicoli!!!
Era ora, dai ragazzi ci siamo!!! Il prossimao anno dai che esce. Dovrebbe usare il motere Unreal engine 3.0
Asterion
20-12-2007, 19:19
Grande Omega :D
è come l'inter ci vogliono 15 anni...per vederlo vincere....:D
Esatto, ma poi non la ferma più nessuno... :fagiano:
Pare che ci sia una versione beta di duke nukem forever condivisa in P2P
Pare che ci sia una versione beta di duke nukem forever condivisa in P2P
Si ho sentito. Qualcuno ha verificato se è una bufala? :mbe:
Cmq mi pare molto strano che sia reale... :rolleyes:
la data siale a giugno o o febbraio, occupa 4 gb, come successe con stalker, io lo provai circa due anni prima dell'uscita del gioco, ma era diverso anche di grafica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.