gecco
19-12-2007, 12:59
Ho comprato e installato l'Orange Box sul mio computer (Acer Aspire E560-SB7V, Intel Pentium D 915 2,8 ghz Dual Core, 1 gb RAM DDR2, ATI Radeon X1550 Hyper Memory, DVD RW Dual Double Layer, 250 gb di Hard Disk HDD di cui 130 circa liberi + 2 dischi esterni, da 40 e 320 gb, completamente liberi (ho formattato da poco )), ma nel momento di far partire i giochi ha dato una serie di problemi (premetto dicendo che giochi come Call of Duty 4, Bioshock e Oblivion girano perfettamente):
- Con Half-Life 2 crashava dicendo:
"Failed to create D3D device!"
oppure
"OS Paged Pool Memory Low"
A quel punto ho cercato su internet e ho trovato un modo che mi faceva superare il problema, agendo nel Registro di Sistema, esattamente in:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management\PagedPoolSize
e dopo aver usato il metodo è andato bene per un paio d'ore, poi ho spento; ma oggi, facendo partire il gioco, subito dopo la scritta "Caricamento..." in basso a destra prima del menù principale, crasha dicendo:
L'istruzione a 0x241f94f7 ha fatto riferimento alla memoria 0x0e5bf41c.
La memoria non poteva essere "read"
- Con Half-Life 2: Episode 2, Portal e Team Fortress 2 fa partire il gioco, ma molti muri sono bianchi con sfumature gialle, rosse e blu
L'unico che funziona bene è Episode 1
Aiutatemi per favore!
- Con Half-Life 2 crashava dicendo:
"Failed to create D3D device!"
oppure
"OS Paged Pool Memory Low"
A quel punto ho cercato su internet e ho trovato un modo che mi faceva superare il problema, agendo nel Registro di Sistema, esattamente in:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management\PagedPoolSize
e dopo aver usato il metodo è andato bene per un paio d'ore, poi ho spento; ma oggi, facendo partire il gioco, subito dopo la scritta "Caricamento..." in basso a destra prima del menù principale, crasha dicendo:
L'istruzione a 0x241f94f7 ha fatto riferimento alla memoria 0x0e5bf41c.
La memoria non poteva essere "read"
- Con Half-Life 2: Episode 2, Portal e Team Fortress 2 fa partire il gioco, ma molti muri sono bianchi con sfumature gialle, rosse e blu
L'unico che funziona bene è Episode 1
Aiutatemi per favore!