PDA

View Full Version : tastiera e mouse apple compatibili con XP e Vista?

pepo87
19-12-2007, 12:58
salve a tutti...
in occasione del mio viaggetto (che culo ma farà un freddo cane...brrrr) a new york, avevo intenzione di comprarmi un mouse e di regalare una tastiera apple (sfruttndo il cambio a noi favorevole)...che voi sappiate sono compatibili con Win Xp e Win Vista?...se si che procedure devo fare?...
grazie in anticipo...

innominato5090
19-12-2007, 13:53
solo il mouse wired

Cisto
19-12-2007, 15:28
salve a tutti...
in occasione del mio viaggetto (che culo ma farà un freddo cane...brrrr) a new york, avevo intenzione di comprarmi un mouse e di regalare una tastiera apple (sfruttndo il cambio a noi favorevole)...che voi sappiate sono compatibili con Win Xp e Win Vista?...se si che procedure devo fare?...
grazie in anticipo...

Ti posso dire che ho provato ad usare il MM bluetooth su un fisso con win xp e funziona tutto eccetto i due tasti laterali; click sx/dx e rotella funzionano senza problemi.

Piuttosto... la tastiera ok, è un bell'oggetto, ma il mighty mouse evitalo come la peste, è progettato male e dopo qualche mese ti darà solo delle rogne per la pallina che non scorre più (o scorre male, comunque non in maniera uniforme) in alcune direzioni. Non parlo per sentito dire, usavo il MM fino a lunedì :D