View Full Version : Gattino abbandonato: dove portarlo?
reptile9985
19-12-2007, 13:27
Stamani mi sono trovato un gattino (sembra una femmina), non proprio piccolissimo, avrà qualche mese, davanti casa che piangeva. Gli ho dato un po' di crocchette e acqua. Purtroppo non posso tenerlo perchè ho già una gatta di 12 anni che non sopporta i suoi simili: appena ne vede uno si mette a sbraitare e sembra indemoniata.
Non conosco nessuno che voglia tenersi un gattino, chi posso chiamare? Esistono centri di "accoglienza" per gattini abbandonati? Sto in provincia di Padova.
ManyMusofaga
19-12-2007, 13:46
Se c'è un gattile nella tua zona portalo lì...gli faranno tutti i controlli veterinari del caso e gli daranno prima accoglienza
reptile9985
19-12-2007, 13:51
mi piacerebbe saperlo se c'è...
comunque la gattina è molto affettuosa, salta sui balconi e vuole venire dentro, ho provato a metterle davanti la mia gatta ma da letteralmente i numeri, non è possibile una convivenza :(
~ZeRO sTrEsS~
19-12-2007, 13:57
comunque la gattina è molto affettuosa, salta sui balconi e vuole venire dentro, ho provato a metterle davanti la mia gatta ma da letteralmente i numeri, non è possibile una convivenza :(
che cosa strana...
che cosa strana...
E' normalissimo purtroppo
~ZeRO sTrEsS~
19-12-2007, 14:12
E' normalissimo purtroppo
sará strano ma a casa mia (in giardino xké mio fratello era allergico) ho sempre avuto tanti gatti, mai avuto problemi.
Di@bo[_Nik
19-12-2007, 14:23
anche le mie gatte casalinghe mal sopportano quelle esterne. comunque potresti tenerla in giardino, i gatti sanno adattarsi alla grande. io per un periodo ne ho avuti 13, alla fine un pò di croccantini devi dargli, i gatti son veramente puliti. e poi scordati di trovare topi, lucertole, uccelli nelle vicinanze :D
lo regali a cyrano, poi ti viene a trovare con uno stufatino di coniglio! :D
Bastian UMTS
19-12-2007, 14:34
lo regali a cyrano, poi ti viene a trovare con uno stufatino di coniglio! :D
Oppure ad un buon ristorante cinese della zona :asd:
barbapapa84
19-12-2007, 14:39
http://www.pixiland.de/images/work/ebay-logo.jpg
Mettilo all'asta su Ebay :read:
(Come spedizione fai solo Paccocelere3 che più di tre giorni penso che non sopravviverebbe in un pacco postale)
reptile9985
19-12-2007, 15:36
l'ho portato da mia nonna che ha una piccola colonia di gatti randagi, mi spiace perchè era molto affettuoso e vispo, l'avevo portato dentro e si strusciava dappertutto, per me era abituato a restare dentro casa (peccato che non ho beccato quegli schifosi che lo hanno abbandonato) ma proprio non posso tenerlo altrimenti lo avrei fatto volentieri. ora dovrà farsi le ossa insieme agli altri gatti, troverà la sua strada...
weather65
19-12-2007, 15:40
...un po' come tutti noi, insomma...:cool:
barbapapa84
19-12-2007, 16:26
...un po' come tutti noi, insomma...:cool:
Scusate l'OT...
http://ilariarizzelli.files.wordpress.com/2007/06/gatto.jpg
:asd:
reptile9985
19-12-2007, 16:27
Scusate l'OT...
http://ilariarizzelli.files.wordpress.com/2007/06/gatto.jpg
:asd:
poco fake... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.