View Full Version : acquisto lexmark x5490
ciao a tutti!! ho intenzione di coperare una multifunzione con fax integrato...ho notato sul volantino di mediaworld che cè la lexmark x5490 a 70 euro...pensate sia un buon acquisto?? sul volantino c'è anche scritto che il wireless è opzionale che significa?bisogna comprare qualkosa a parte?:read:
Vulcan188
19-12-2007, 19:13
Ciao,
a quanto so questo modello è fuori produzione....
nn t conviene comprarla secondo me... cercane una ke sia ancora in produzione. Se ne vuoi una cn queste funzioni vediamo se dmn te ne posso segnalare una...
Scusa x il ritardo ma ho troppi impegni
Arrivederci, c aggiorniamo.
come fa ad essere fuori produzione??cmq a me occorre una con i wireless e fax...ne apporfitto per farti un altra domanda che puo sembrare banale...per inviare un fax devo collegare la periferica alla linea telefonica o posso farlo attraverso il mio router wireless?
Vulcan188
20-12-2007, 16:10
La multifunzione è fuori produzione nl senso ke ancora qualcuno la vende ma solo xkè è rimasta nei depositi ma nn viene + prodotta. Cmq si possono inviare tranquillamente dal router wireless.
ti ringrazio per le tue risposte...potresti consigliarmi una multifunzione che faccia al mio caso??anche questa è una domanda stupida ma perchè nn è conveniente comprare una multifunzione fuori produzione?
Vulcan188
21-12-2007, 19:32
I motoivi x nn comprarla sn + d 1: intanto dp qualke tempo diventerebbe completamente absoleta e poi essendo fuori produzione i pezzi d ricambio (nn le cartucce) avranno dei prezzi esagerati o addirittura nn esisteranno +.
Cm multifunzione cn fax t consiglierei una Canon PIXMA MX300 ke si trova cm prezzo dai 84 ai 94 euro.
Spero d'esserti stato d'aiuto.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.