PDA

View Full Version : [entro 6/1/08] Gamestop: promo -30% sui giochi replay

dani&l
19-12-2007, 11:05
www.gamestop.it

Se vi registrate al sito, avrete un coupon da presentare entro il 6 gennaio 2008 con il quale potrete ricevere lo sconto del 30% sui giochi replay.
L'acquisto è una tantum, quindi è valido solo per un acquisto, anche però su più prodotti basta che siano RE-PLAY (l'usato) e che non facciano parte di qualche offerta già presente.

Jeegsephirot
19-12-2007, 11:06
www.gamestop.it

Se vi registrate al sito, avrete un coupon da presentare entro il 6 gennaio 2008 con il quale potrete ricevere lo sconto del 30% sui giochi replay.
L'acquisto è una tantum, quindi è valido solo per un acquisto, anche però su più prodotti basta che siano RE-PLAY (l'usato) e che non facciano parte di qualche offerta già presente.

be visto che devo fare un po di spesa di usato ne approfittero

aldarev
19-12-2007, 11:07
www.gamestop.it

Ma non era già presente un'offerta del genere da un pò di tempo? :look:

fabiomi
19-12-2007, 11:08
Ma non era già presente un'offerta del genere da un pò di tempo? :look:

già, la cosa puzza di :old: :D

dani&l
19-12-2007, 11:09
e che ne so... io l'ho scoperto solo ora. Sarà old ma mi son stampato il coupon e andrò a vedere che c'è di bello usato che non ho ancora preso tra le mie luride mani :)

Charlie Oscar Delta
19-12-2007, 11:12
ma che sò i giochi replay?

ah sono i giochi usati..ok.

ma a ROMA dove stanno sti gamestop ?

fabiomi
19-12-2007, 11:17
e che ne so... io l'ho scoperto solo ora. Sarà old ma mi son stampato il coupon e andrò a vedere che c'è di bello usato che non ho ancora preso tra le mie luride mani :)

:p

Murakami
19-12-2007, 11:20
Con i prezzi che hanno sull'usato, con uno sconto del 30% ti viene giusto fuori un gioco al prezzo di mercato... :rolleyes:
Anche io devo usufruire dell'offerta e cercavo Uncharted, ma non l'ho trovato... :mad:

dani&l
19-12-2007, 11:29
devo farmi una lista di giochi che mi mancano sul botolo.... cosi sfrutto stò 30%. C'è quel vecchio gioco che son sempre stato curioso di provare, come diavolo si chiama ? Il primo che è uscito con la xbox, dove guidi una bambina che entra nei corpi di mostri.....
Poi se trovassi qualcosa tipo jericho non sarebbe male, visto che fà cacare secondo molti, almeno me lo prendo usato e scontato e via :D

Charlie Oscar Delta
19-12-2007, 11:57
kameo ?

jericho non è poi malaccio, anzi fa abbastanza paura ed è tutto in italiano. ma tipo jericho non c'è niente. se hai già giocato a condemned e the darkness è tutto lì..

kameo tra l'altro non si vuole backuppare sui miei fortis (mai successo)..ne ho già buttati due..se ne brucio n altro mi conveniva prenderlo su ebay :)

Jeegsephirot
19-12-2007, 12:00
io pensavo di buttarmi su condamned e Armored Core 4. Se trovo anche The Darkness visto che in parecchi lo consigliano. Bo in pausa pranzo vado a buttarci un occhiata cosi mi faccio un idea

Charlie Oscar Delta
19-12-2007, 12:10
armored core 4 è molto fico.

esiste anche chromehounds ma non ce l'ho.

Murakami
19-12-2007, 12:11
io pensavo di buttarmi su condamned e Armored Core 4. Se trovo anche The Darkness visto che in parecchi lo consigliano. Bo in pausa pranzo vado a buttarci un occhiata cosi mi faccio un idea
Vai con Condemned e The Darkness ad occhi chiusi.

Andre106
19-12-2007, 12:13
c'è da parecchio, io ne ho già fatto 3 :asd:

dani&l
19-12-2007, 12:35
c'è da parecchio, io ne ho già fatto 3 :asd:

Come fai ? TI sei inventato le registrazioni ?

dani&l
19-12-2007, 12:37
kameo ?

jericho non è poi malaccio, anzi fa abbastanza paura ed è tutto in italiano. ma tipo jericho non c'è niente. se hai già giocato a condemned e the darkness è tutto lì..

kameo tra l'altro non si vuole backuppare sui miei fortis (mai successo)..ne ho già buttati due..se ne brucio n altro mi conveniva prenderlo su ebay :)

Si kameo. Darkness l'ho finito, non male, armore core 4 invece la demo mi faceva cacare.... Ho visto che esistono dei giochi dove guidi mach tipo cartoni jappo, ma non ho capito se sono avventure con scontri o sono solo scontri stile Picchiaduro... ora mi sfugge il titolo però.... non c'è qualcosa sulla falsa riga ?

Andre106
19-12-2007, 12:53
Come fai ? TI sei inventato le registrazioni ?

claro che si :asd:

Charlie Oscar Delta
19-12-2007, 12:57
beh la demo di ac4 era il tutorial...

nel gioco voli in qualche città e uccidi i nemici mech. non sono scontri tipo picchiaduro come in transformers, che cmq è carino (di certo non lo comprerei però..)

chromehounds ha una grafica migliore, ma ho letto che il single è brevissimo.

sono solo questi 3 sulla 360.

vedi qualche video su youtube..

ac4 è divertente, puoi personalizzare i mech..le missioni sono abbastanza varie, anche se alla fine fai quelle 3 cose del tutorial, missili, mitra e una specie di spada laser. di grafica non è niente male, è più ambientato in città. chromehounds credo sia più campagnolo.

transformers è un giochino per bambini ma i robot sono ben fatti, vai in giro per la città tipo san andreas con le macchine..e meni ai cattivi..oppure ai buoni..

beh quasi quasi prendo pure chromehounds..;)

Mark75
19-12-2007, 13:13
Io mi sono iscritto ma non funziona la stampa del coupon, compare utente: promo: senza dati ...presumo che senza questo non puoi usufruire della promozione. Che branco di incompetenti

giuliocatta
19-12-2007, 13:25
a me funziona!:D

OcTaGoN
19-12-2007, 13:30
ma a ROMA dove stanno sti gamestop ?
vai sul sito, c'è tutta la lista, proprio ieri mi sono imbarcato fino a quello di corviale per prendere il wii :asd:

Jeegsephirot
19-12-2007, 13:31
beh la demo di ac4 era il tutorial...

nel gioco voli in qualche città e uccidi i nemici mech. non sono scontri tipo picchiaduro come in transformers, che cmq è carino (di certo non lo comprerei però..)

chromehounds ha una grafica migliore, ma ho letto che il single è brevissimo.

sono solo questi 3 sulla 360.

vedi qualche video su youtube..

ac4 è divertente, puoi personalizzare i mech..le missioni sono abbastanza varie, anche se alla fine fai quelle 3 cose del tutorial, missili, mitra e una specie di spada laser. di grafica non è niente male, è più ambientato in città. chromehounds credo sia più campagnolo.

transformers è un giochino per bambini ma i robot sono ben fatti, vai in giro per la città tipo san andreas con le macchine..e meni ai cattivi..oppure ai buoni..

beh quasi quasi prendo pure chromehounds..;)

questo è interessante. Mi devo informare su questo chromehounds.
Devo ricordarmi anche di vedere se trovo Heavenly Sword e Ninja Gaiden Sigma, ma difficilmente li troverò come replay

Charlie Oscar Delta
19-12-2007, 13:42
questo è interessante. Mi devo informare su questo chromehounds.
Devo ricordarmi anche di vedere se trovo Heavenly Sword e Ninja Gaiden Sigma, ma difficilmente li troverò come replay

ah poi c'è gundam..ma a me fa cagare.

un po come era robotech mi pare per ps2...

Charlie Oscar Delta
19-12-2007, 13:42
vai sul sito, c'è tutta la lista, proprio ieri mi sono imbarcato fino a quello di corviale per prendere il wii :asd:

ci sono stato a orviale una volta, ma quello è ebgames (con commesso frocio da un kilometro..)

ma in che zona sei?

cerco utenti wii disposti a fare scambio con la 360 per una settimana....prima o poi...

dani&l
19-12-2007, 13:45
Io mi sono iscritto ma non funziona la stampa del coupon, compare utente: promo: senza dati ...presumo che senza questo non puoi usufruire della promozione. Che branco di incompetenti

Che explorer usi ? Firefox ? IE ? Non è che hai qualche blocco ? A me ha funzionato senza problemi.

OcTaGoN
19-12-2007, 14:02
ci sono stato a orviale una volta, ma quello è ebgames (con commesso frocio da un kilometro..)

ma in che zona sei?

cerco utenti wii disposti a fare scambio con la 360 per una settimana....prima o poi...
ebgames e gamestop sono la stessa catena mi pare, comunque io sono stato a corviale al centro commerciale di casetta mattei e c'era un'insegna gigantesca con scritto gamestop (con commesso nerd e brufoloso che dimostrava 12 anni e non sapeva cosa fosse un cavo rgb per il wii :asd: sono dovuto andarmelo a prendere dietro la cassa :sofico: )

io comunque stò a monteverde, donna olimpia/circonvallazione gianicolense, a 5 minuti in macchina da stazione trastevere, purtroppo per te però non mi separerò dal mio wii per nulla al mondo :ciapet:

Charlie Oscar Delta
19-12-2007, 14:25
io ero andato proprio al centro commeriale corviale, quella specie di cattedrale nel deserto.

non bzzico molto casetta mattei. cmq io sto a boccea metro cornelia.

tempo fa sono andato da japanworld.it sta all'inizio di donna olimpia, ho vinto su ebay battlefield per X360 a 7 euro :eek: bel negozietto

Jeegsephirot
20-12-2007, 14:09
ieri mi sono iscritto al sito e dopo aver compilato tutto mi chiede di effettuare la stampa. Dato che in quel momento non potevo effettuarne una ho chiuso con la ripromessa di farla piu tardi o oggi a lavoro. Poco dopo sono loggato nel sito, ma non trovo piu il modulo da stampare :eek: e mo che faccio? Devo rifarmi un altro account e stampare direttamente?

Mark75
20-12-2007, 14:32
Che explorer usi ? Firefox ? IE ? Non è che hai qualche blocco ? A me ha funzionato senza problemi.

Uso firefox. Ho mandato una mail e mi hanno risposto con una mail da stampare e da presentare al negozio, ovviamente ne ho stampate 13 copie :D

Comunque non so cosa comprare, non si trova molto in questo periodo, ogni punto gamestop sembra preso d'assalto. Ieri al cc le cupole c'era la coda della cassa che usciva dal negozio, neanche la gente che moriva di fame durante la guerra sembrava così disperata.
L'unico che mi ispirava era test drive unlimited che costava 29, una rapina ma con lo sconto diventano 20 ...forse però su ebay si riesce a prenderlo a meno.
Accetto consigli

dani&l
20-12-2007, 15:11
Uso firefox. Ho mandato una mail e mi hanno risposto con una mail da stampare e da presentare al negozio, ovviamente ne ho stampate 13 copie :D

Comunque non so cosa comprare, non si trova molto in questo periodo, ogni punto gamestop sembra preso d'assalto. Ieri al cc le cupole c'era la coda della cassa che usciva dal negozio, neanche la gente che moriva di fame durante la guerra sembrava così disperata.
L'unico che mi ispirava era test drive unlimited che costava 29, una rapina ma con lo sconto diventano 20 ...forse però su ebay si riesce a prenderlo a meno.
Accetto consigli

Io penso di andare su GROW , non ci ho mai giocato e mi sembra interessante come prodotto. Poi anche kameo mi sarebbe piaciuto. Se trovassi invece Jericho o Ace Combat 6 negli usati ci faccio un pensierino :D

Quel Project Slyspheepqualcosa .... avete idea di come sia ?