Upgrader
19-12-2007, 10:30
Ho bisogno di un consiglio, voglio imparare ad usare un programma per la progettazione, modellazzione e poi magari anche render.
Tutto nasce dal fatto che vorrei costruirmi uno "coso" per tenere dentro un pc da metter in salotto, e devo realizzare un minimo di progetto..
So che di programmi del genere ce ne son tantissimi e che son anche molto complessi da utilizzare..
Io son neofita in queste cose ma volevo partire con il piede giusto e imparare ad utilizzare anche in modo abbastanza basilare, un programma valido che poi magari mi possa tornare utile anche in futuro...
Ho chiesto un po' in giro e mi hanno detto autoCAD o Inventor.
Con la vostra grande esperienza in questo campo che mi consigliate??
Grazie per i consigli.
Tutto nasce dal fatto che vorrei costruirmi uno "coso" per tenere dentro un pc da metter in salotto, e devo realizzare un minimo di progetto..
So che di programmi del genere ce ne son tantissimi e che son anche molto complessi da utilizzare..
Io son neofita in queste cose ma volevo partire con il piede giusto e imparare ad utilizzare anche in modo abbastanza basilare, un programma valido che poi magari mi possa tornare utile anche in futuro...
Ho chiesto un po' in giro e mi hanno detto autoCAD o Inventor.
Con la vostra grande esperienza in questo campo che mi consigliate??
Grazie per i consigli.