View Full Version : Negozi Modding a Napoli, esistono?
Salve a tutti ragazzi. ho la necessità di aquistare 4 ventole 12x12 led ma non vorrei aquistare fuori e pagare il doppio con le spedizioni, qualcuno sa dirmi se a napoli ci sono shop che vendono queste cose?
Grazie a tutti spero di non essere fuori sezione:)
Salve a tutti ragazzi. ho la necessità di aquistare 4 ventole 12x12 led ma non vorrei aquistare fuori e pagare il doppio con le spedizioni, qualcuno sa dirmi se a napoli ci sono shop che vendono queste cose?
Grazie a tutti spero di non essere fuori sezione:)
uppete
XScarlet
21-12-2007, 16:00
per le ventole prova al vomero c'è un negozio vicino duecomputersdue "zona stadio collana" oppure PC City fammi sapere:D
per le ventole prova al vomero c'è un negozio vicino duecomputersdue "zona stadio collana" oppure PC City fammi sapere:D
urca non sapevo vendesse ventole 2c2, tu quale mi consigli? a me servono le led
XScarlet
22-12-2007, 04:18
Guarda nn so cosa ha in negozio, ma i prezzi che propone sono sicuramente ottimi per un negozio al dettaglio.Magari fatti un giro e fammi sapere che ha a disposizione, ma se nn cerchi una cosa in particolare credo che come scelta vada bene. Dipende tutto da te :D
Non è proprio a NA ma a Castellamare c'è un ottimo negozio d modding....si chiama NETHS.
Io, per ovvie ragioni, c'ho comprato solo online, anche passando via e-bay, e mi c sono sempre trovato bene.
Non è proprio a NA ma a Castellamare c'è un ottimo negozio d modding....si chiama NETHS.
Io, per ovvie ragioni, c'ho comprato solo online, anche passando via e-bay, e mi c sono sempre trovato bene.
E' ben fornito?
Clarkseth
24-09-2008, 14:41
Si è molto ben fornito, pero' devi prima dirgli cosa vuoi, perche' ha un magazzino, il negozio è piccolo.
cesko_cesko
24-09-2008, 17:06
c'è anke un negozio a fuorigrotta...+ precisamente a piazzale tecchio se dalla metropolitana ti dirigi verso l'università il negozio si trova nell'ultima traversa che trovi sulla destra...nn so se mi sono spiegato bene
geniusmiki
27-09-2008, 21:01
a casoria c'è Shop on line
[url
cesko_cesko
12-10-2008, 14:37
si ma ormai atm nn è + molto fornito
geniusmiki
12-10-2008, 15:07
io non ci vado mai, mancherò da li da almeno 2 anni.... :D
schumifun
12-10-2008, 15:38
c'è ne sta uno a viale michelangelo , al vomero, ci sta una traversa sulla sinistra un 200 metri prima di piazza immacolata, appena entri nella traversa c'è questo negozio, vende molte cose interessanti( li ho comprato la pasta temrica zalman) aveva ventole dissipatori e tante cose, il prezzo non è quello che trovi su internet ovviamente...
toretto337
12-10-2008, 19:05
c'è ne sta uno a viale michelangelo , al vomero, ci sta una traversa sulla sinistra un 200 metri prima di piazza immacolata, appena entri nella traversa c'è questo negozio, vende molte cose interessanti( li ho comprato la pasta temrica zalman) aveva ventole dissipatori e tante cose, il prezzo non è quello che trovi su internet ovviamente...
quoto..si chiama connections, io ci ho comprato 2 ventole da 12 cn led, le aerocool turbine..le ho pagare 14.50 ;)
schumifun
12-10-2008, 19:22
c'è anke un negozio a fuorigrotta...+ precisamente a piazzale tecchio se dalla metropolitana ti dirigi verso l'università il negozio si trova nell'ultima traversa che trovi sulla destra...nn so se mi sono spiegato bene
puoi dirci piu precisamente come si kiama e la via?
stesio54
12-10-2008, 19:42
link commerciali solo se più di uno shop....
schumifun
12-10-2008, 19:45
link commerciali solo se più di uno shop....
giusto:p
Parli di un negozio "vicino" a duecomputersdue, o intedevi proprio duecomputersdue? Perché vicino a duecomputersdue c'è solo un barbiere e un centro solare che io sappia...
Non potresti dire almeno il nome della traversa?
Parli di un negozio "vicino" a duecomputersdue, o intedevi proprio duecomputersdue? Perché vicino a duecomputersdue c'è solo un barbiere e un centro solare che io sappia...
Non potresti dire almeno il nome della traversa?
secondo me intende via giulio cesare ho capito ke negozio e' penso si tratti della "macchina liquida" :p
ragazzi riprendo questo vecchissimo thread iniziato da me per chiedervi se sapete se esiste qualche negozio a napoli(vomero arenella) che venda materiale modding in particolare cerco una coppia di neon rossi...
grazie per l'aiuto ciauu
toretto337
10-11-2010, 18:33
una volta c'era informaticando o roba del genere a via merliani, che vendeva neon anche sound sensitive a12€ ;) però mi sembra sia chiuso adesso..nn so se si è trasferito
schumifun
10-11-2010, 19:31
eh si, li ho acquistati e poi venduti l'anno scorso :D
schumyfast! :D da quanto tempo!
Ha appena chiuso purtroppo e i neon costano meno della spedizione :(
schumifun
10-11-2010, 20:33
schumyfast! :D da quanto tempo!
Ha appena chiuso purtroppo e i neon costano meno della spedizione :(
sono schumiFUN :D
Enzo1977
27-10-2017, 09:07
Ragazzi,negozi in provincia di napoli? anche online va bene,basta che si fa il ritiro a mano..io ne ho trovato uno online....ma ti fanno aspettare molto tempo...lunedi scorso data 23/10/17 ..ho comprato un banco di ddr4 da 8gb per portatile..oggi 27/10/17 ancora mi devono chiamare per il ritiro.:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.