View Full Version : File temporanei internet con Vista
1francorossi
19-12-2007, 08:47
Ciao a tutti, da poco sto utilizzando Windows Vista (ed inizio già a non sopportarlo), il mio problema è questo: com'è possibile che da Opzioni internet arrivo alla cartella file temporanei internet e la veda vuota anche se dalle proprietà ci sono xx file e "pesa" parecchi Mb? Perchè non vedo i file al suo interno? Con Xp questo è possibile senza problemi. Ho selezionato anche l'opzione mostra file nascosti....che cosa devo fare?
(Altre informazioni: è un portatile Hp, c'è un unico utente, non c'è nessun programma oltre a vista, e a norton...)
2 domanda: è possibile che quando apro più schede con Ie7 dopo un po' mi disattiva il tasto dx del mouse? Cioè lo premo ma non si apre nessun menu?
3 domanda: dov'è in Vista la cartella file recenti?
Ciao e tutti e grazie dell'aiuto.
Franco
1francorossi
20-12-2007, 09:39
Ciao Aleeee, grazie delle risposte.
Però avrei bisogno di ulteriori dettagli:
1) per andare in modalità provvisoria bisogna spegnere tutto e riavviare il computer e poi premere F qualcosa tipo F11, o sbaglio? E poi?
Ma come mai che con Xp posso vedere i file senza problemi?
2) cosa vuol dire è normale che Ie7 non mi faccia usare il tasto dx del mouse, quando in un altro computer (con Xp) non ho questo problema?
Ciao e grazie
1francorossi
29-12-2007, 21:02
Ciao Aleee,
ho provato ad entrare in modalità provvisoria, ma niente, non vedo nessun file dentro alla cartella file temporanei internet....eppure ci sono perchè pesa parecchi Mb.
1francorossi
31-12-2007, 13:56
Ciao Aleee, ho provato come mi hai detto ma niente da fare.
Comunque grazie a "Fenice19" ho trovato la soluzione: basta che nelle opzioni internet si selezioni modalità non protetta e una volta riaperto internet si vedono i file. Ma a cosa serve la modalità protetta?
Ciao e grazie dell'aiuto..
Franco
Pandrin2006
31-12-2007, 14:56
è possibile che quando apro più schede con Ie7 dopo un po' mi disattiva il tasto dx del mouse? Cioè lo premo ma non si apre nessun menu?
Non è affatto normale, hai sicuramente installato un Componente aggiuntivo che è incompatibile con IE7 (schifezze tipo google toolbar, yahoo toolbar, estensioni di vecchie versioni di adobe, ecc.)
Apri IE7 e controlla in Strumenti -> Gestione Componenti aggiuntivi.
frankdan
02-01-2008, 17:24
2 domanda: è possibile che quando apro più schede con Ie7 dopo un po' mi disattiva il tasto dx del mouse? Cioè lo premo ma non si apre nessun menu?
Ah...
lo stesso problema capita a me e ne ho parlato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1593412).
Ma a te si disattiva anche la barra dei menù ?
1francorossi
08-01-2008, 10:53
Per "frankdan": ho letto quanto hai scritto (dal link che hai indicato), a me succede tale e quale a te.
Per "Pandrin2006": ho guardato in Strumenti -> Gestione Componenti aggiuntivi, cosa devo cancellare? Oppure cosa devo lasciare?
Ciao e grazie dell'aiuto
frankdan
08-01-2008, 17:54
Non è affatto normale, hai sicuramente installato un Componente aggiuntivo che è incompatibile con IE7 (schifezze tipo google toolbar, yahoo toolbar, estensioni di vecchie versioni di adobe, ecc.)
Apri IE7 e controlla in Strumenti -> Gestione Componenti aggiuntivi.
Ah...
lo stesso problema capita a me e ne ho parlato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1593412).
Ma a te si disattiva anche la barra dei menù ?
Per "frankdan": ho letto quanto hai scritto (dal link che hai indicato), a me succede tale e quale a te.
Ci tengo a precisare che il problema a me capitava su un pc con Windows XP e 1 Gb di ram..adesso che invece ho Vista e ben 4 Gb di memoria,il problema non si è ripresentato....
Dipendeva forse dalla quantità di memoria insufficiente ad aprire troppe schede di IE7 contemporaneamente ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.