PDA

View Full Version : Aggiornamento Software: tastiere MB/MBP

innominato5090
19-12-2007, 07:40
rilasciato un aggiornamento che risolve i problemi alla tastiera

http://img261.imageshack.us/img261/6995/immagine1xe8.png

necessario riavviare

PS: @macneo perche non facciamo un 3d ufficiale dove si segnalano i vari aggiornamenti software + minor relases?

gianmini
19-12-2007, 08:30
onestamente nn mi era mai capitato che si bloccasse la tastiera! ma meglio prevenire che curare!!!

Massiccio67
19-12-2007, 10:35
mi e' capitato solo una volta e quella singola volta ho abbastanza rosicato :asd:

comunque e' proprio brutto che adesso ad ogni aggiornamento c'e' da riavviare..

montegentile
19-12-2007, 11:07
A me invece è capitato spesso che la tastiera non scrivesse il primo carattere della frase oppure che si bloccasse completamente... era ora!

Aragorn77
19-12-2007, 15:04
A me invece è capitato spesso che la tastiera non scrivesse il primo carattere della frase oppure che si bloccasse completamente... era ora!

E con l'aggiornamento si è tolto il problema? Non è che non mi fidi dei tecnici Apple ma è meglio avere un riscontro diretto :D

SpEcI4LK
19-12-2007, 15:54
Anche a me succede spessissimo sta cosa... all'inizio pensavo di essere rincoglionito io... :muro:

montegentile
19-12-2007, 15:54
Per il momento sembra ok, ma tenendo conto che ho installato l'aggiornamento stamattina non è che faccia fede...

Frenkdj
19-12-2007, 17:28
Anche a me succede spessissimo sta cosa... all'inizio pensavo di essere rincoglionito io... :muro:

ragazzi, ma a voi lo fa solo sul primo carattere della frase o anche in mezzo alle parole? lo fa solo con leopard? perchè dallo screenshot postato mi pare che sia necessario utilizzare leopard per installare l'aggiornamento!

montegentile
19-12-2007, 20:18
Io ho preso il MBP con sopra Tiger che però ho tenuto solo qualche giorno e per quel periodo non ho mai notato problemi.
Installato Leopard ho avuto il primo problema all'uscita dall'ibernazione dopo aver sostituito la batteria (ne ho montata una vecchia al posto di quella nuova che voglio preservare qualche tempo ancora).
Quindi, a mio avviso, il problema è sicuramente provocato da Leopard e per questo aggiornamento è necessario averlo installato.

Max(IT)
19-12-2007, 20:46
io non ho notato il problema, ma aggiorno.

Intanto confermo che su Tiger non viene proposto