View Full Version : Formattare da FAT a Mac OS
SergioL68
19-12-2007, 01:19
Ho appena comperato un HD da 1 Tera, era formattato con MS-DOS FAT e come prima cosa ho tentato di formattarlo a Mac OS, ho scoperto però che non riesco, da errore :confused:
Se faccio la formattazione basso livello dice che impiega circa 12 ore.
Devo formattarlo a basso livello aspettando 12 ore o è rotto ?
hola :D
quale hai preso? oi... non voglio fare il gufo, ma a me ha fatto l'operazione in pochissimo tempo.
è un lacie big disk extreme+ il mio, 1tb appunto.
formattato in mac os esteso (journaled), con tiger.
SergioL68
19-12-2007, 19:22
hola :D
quale hai preso? oi... non voglio fare il gufo, ma a me ha fatto l'operazione in pochissimo tempo.
è un lacie big disk extreme+ il mio, 1tb appunto.
formattato in mac os esteso (journaled), con tiger.Lacie Desktop 1 Tera, questo ma il modello "vecchio" http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11014 , non si formatta in nessun modo, che sia rotto ?
Dopo 12 ore di formattazione a basso livello ha dato errore alla fine.
SergioL68
20-12-2007, 02:38
Nessuno ha idea di quale possa essere il problema ?
Riportalo al volo e fattelo cambiare... ;)
SergioL68
21-12-2007, 23:55
Riportalo al volo e fattelo cambiare... ;)Domani provo, il servizio di assistenza dopo due giorni di attesa mi ha risposto con un link ad un programma per windows :fagiano: , non ho parole.
Ci sarà sicuramente da ridire... ma si... funziona... è colpa del Mac, bla, bla...
SergioL68
23-12-2007, 21:28
Allora, annuncio un pò strano.
Bla bla bla, era colpa del Mac :stordita:
O meglio, era colpa di Leopard, abbiamo usato un Tiger ed in due secondi è stato formattato, sembra che il Leopard non riesca a formattare gli HD da 1 Tera, qualche d'uno ne era a conoscenza ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.