Entra

View Full Version : Cambiare colore della pelle

fluke81
18-12-2007, 23:26
Si chiama Lee Thomas ed è uno dei reporter della Fox New di Detroit. E' un uomo di colore, ma una disfunzione genetica legata alla pigmentazione della pelle che lo sta sbiancando

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/lee-thompson/2.html

fa impressione:eek:
ma diventera tutto bianco?:mbe:
spero per lui che non resti a pua:O

FastFreddy
18-12-2007, 23:31
Si chiama vitiligine, non è di certo un fenomeno raro, conosco un paio di persone che ne sono affette, in genere gli sparisce la melanima nella zona dei palmi delle mani e intorno agli occhi.

Ovvio che su una persona di colore la cosa sia più evidente...

*sasha ITALIA*
18-12-2007, 23:35
la sua non dovrebbe essere vitiliggine.. comunque ciò conferma che Michael Jackson spara boiate, entrambe le "malattie" ti fanno diventare bianco a brandelli, e non ti schiariscono lentamente

EDIT ho appena letto che ha proprio la vitiligine

Pitonti
18-12-2007, 23:41
comunque ciò conferma che Michael Jackson spara boiate, entrambe le "malattie" ti fanno diventare bianco a brandelli, e non ti schiariscono lentamente

infatti mj è a macchie se lo si vede senza trucco

Marilson
18-12-2007, 23:43
anche michael jackson dice di averla :D . Cmq so che si può curare, in pratica questa malattia, o meglio disfunzione, perchè l'epidermide tecnicamente è sana, sta nel fatto che i melanociti dell'epidermide non producono più melanina, tuttavia pare che se stimolati opportunatamente con UVB i melanociti riprendono a funzionare

*sasha ITALIA*
18-12-2007, 23:44
infatti mj è a macchie se lo si vede senza trucco

ma chi l'ha mai visto senza trucco?! :D

Stranamente è schiarito col tempo, altro che chiazze!!!

http://www.parecidosrazonables.com/parecidos_razonables_michael_jackson.jpg

tra l'altro pare che si sia ritoccato di nuovo...

http://www.nypost.com/seven/12172007/gossip/jackson_face/photo02.jpg

FastFreddy
18-12-2007, 23:48
S'è messo i cerotti in faccia? :mbe:

Pitonti
18-12-2007, 23:48

io l'ho visto dal vivo e si intravedono le macchie, macchie che copriva con fondotinta scuro nei primi anni di malattia, mentre ora ha solo macchie scure.
ed esistono persone con il viso completamente bianco, una mia carissima amica soffre di questa malattia e presenta il viso bianchissimo e vistose macchie sul petto, mani e gambe
altro che schiarito col tempo!!!

Blaster_Maniac
18-12-2007, 23:58
io l'ho visto dal vivo e si intravedono le macchie, macchie che copriva con fondotinta scuro nei primi anni di malattia, mentre ora ha solo macchie scure.
ed esistono persone con il viso completamente bianco, una mia carissima amica soffre di questa malattia e presenta il viso bianchissimo e vistose macchie sul petto, mani e gambe
altro che schiarito col tempo!!!

Poi potrebbe benissimo essere che ha iniziato a macchiarsi e per uniformare ha fatto le operazioni che sappiamo un pò tutti.

Adrian II
19-12-2007, 00:28
:eek: il giornalista color caffè macchiato! lo voglio!

Jammed_Death
19-12-2007, 08:33
:eek: il giornalista color caffè macchiato! lo voglio!

se fai da bravo per natale...

Marco83_an
19-12-2007, 08:57
Pure mio padre ha una lieve forma di vitilligine , ma solo sulal punta dei piedi , le caviglie e le mani ! il giornalista in questione , dato sopratutto il colore della sua pelle , fa quasi impressione !
MJ non lo commento !:muro:

Burrocotto
19-12-2007, 09:31

http://www.parecidosrazonables.com/parecidos_razonables_michael_jackson.jpg

Soprattutto,oltre al colore della pelle ha CASUALMENTE ritoccato quei particolari da afro,tipo il naso (che nelle persone afroamericane spesso è largo (come aveva da bambino x altro) mentre col tempo gli si è assottigliato. MA CHE STRANO... :asd:

Gemma
19-12-2007, 10:45
Non mi risulta affatto che sia curabile... le anomalie della pigmentazione non sono controllabili, come la presenza di melanina.
Anche Cossiga ne è affetto, fra l'altro.

Mirna
19-12-2007, 12:19
Soprattutto,oltre al colore della pelle ha CASUALMENTE ritoccato quei particolari da afro,tipo il naso (che nelle persone afroamericane spesso è largo (come aveva da bambino x altro) mentre col tempo gli si è assottigliato. MA CHE STRANO... :asd:

La gente a volte è proprio folle.... Essere stramiliardari e ridursi cosi'....mah...

Chevelle
19-12-2007, 13:03
Cosa ne dite dei neri albini? Anche loro hanno la pelle bianca...

FastFreddy
19-12-2007, 13:08
Cosa ne dite dei neri albini? Anche loro hanno la pelle bianca...

Agli albini manca totalmente ogni pigmento, anche i capelli sono bianchi...

Ma son così dalla nascita, non è un fenomeno che sopraggiunge dopo come la vitiligine.

fluke81
20-12-2007, 19:09
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=15543

grande puffo:O

Chip77
20-12-2007, 19:35
la sua non dovrebbe essere vitiliggine.. comunque ciò conferma che Michael Jackson spara boiate, entrambe le "malattie" ti fanno diventare bianco a brandelli, e non ti schiariscono lentamente

EDIT ho appena letto che ha proprio la vitiligine

Tu sei quello che disse che Michael Jackson si schiarì nella camera iperbarica per non si sa quale miracolo della scienza! :doh: :rolleyes:

Chip77
20-12-2007, 19:41
La gente a volte è proprio folle.... Essere stramiliardari e ridursi cosi'....mah...

Folle? prima di sparare sentenze bisogna conoscere il passato di una persona, MJ veniva sempre denigrato dal padre per il suo aspetto fisico, per il suo nasone, questo ha influito molto sulla sua crescita ed anche per ciò ha modificato il suo aspetto, non certo per razzismo....lui ha sempre amato tutti i popoli e si è sempre circondato finora di gente di colore, sia come amici che come collaboratori.

Adrian II
20-12-2007, 21:11
Folle? prima di sparare sentenze bisogna conoscere il passato di una persona, MJ veniva sempre denigrato dal padre per il suo aspetto fisico, per il suo nasone, questo ha influito molto sulla sua crescita ed anche per ciò ha modificato il suo aspetto, non certo per razzismo....lui ha sempre amato tutti i popoli e si è sempre circondato finora di gente di colore, sia come amici che come collaboratori.

indubbiamente, ma tra lo schiarimento e quel naso che poco o niente ha di umano... è innegabile che stesse meglio prima, ai tempi di thriller o prima ancora... ha problemi derivanti da traumi infantili, che i soldi gli hanno fatto risolvere in modo non sanissimo...
per dire, persone con strane manie ce ne sono, ma "fortunatamente" non tutti sono abbastanza ricchi da permettersi di farsi impiantare le branchie, o un terzo braccio :D