View Full Version : Pes 2008-data e copertina per Nintendo wii
bronzodiriace
18-12-2007, 23:10
http://gonintendo.com/wp-content/photos/pes2.JPG
la data dovrebbe essere marzo 2008
online confermato
speriamo che non sia indecente come le altre incarnazioni.
Euripylos
20-12-2007, 12:37
http://gonintendo.com/wp-content/photos/pes2.JPG
la data dovrebbe essere marzo 2008
online confermato
speriamo che non sia indecente come le altre incarnazioni.
np, tolgono il pubblico, toglono gli stadi, tolgono l'erba, lasciano solo una texture verde ed i giocatori nudi, e gira tutto a 60 fps :D
scherzi a parte penso che tengono la grafica che han usato per ps2 e pes2008, quindi dovrebbe essere ok
Hitman47
20-12-2007, 12:40
i primi video ci stanno....
stanno realmente creando un gioco a parte....e giustamente si potrà usare SOLO wiimote più nunchuck
Le cose, ovviamente, potranno essere solo due:
- grande innovazione (e così svecchiamento del gioco)
- flop colossale
io intanto propendo per la prima....
la Wi-Fi connection promette bene :)
Hitman47
20-12-2007, 12:44
Spaziogames
Konami ha annunciato una versione di Pro Evolution Soccer 2008 esclusivamente per Nintendo Wii. Il titolo, che prenderà il nome di World Soccer Winning Eleven Playmaker 2008, sfrutterà il sistema di controllo della console Nintendo, per un maggior realismo di gioco; sarà inoltre disponibile una modalità carriera, denominata Champions Road. Il titolo, previsto il 21 Febbraio 2008 in Giappone, disporrà anche della modalità Trade che permetterà di scambiare squadre e giocatori con altri utenti online.
Crisa...
20-12-2007, 12:58
da alcuni video che ho visto sembra piu un rts che un gioco di calcio....
difficile che ci siano mezze misure: o capolavoro o porcata immane
PS. non e' che mi fidi piu' molto della konami
mt_iceman
20-12-2007, 13:10
:asd: è quello che ho pensato anche io.
mi lascia un po' perplesso. ma spero ovviamente di sbagliarmi.
non vedo l'ora che esca, ma ora come ora, la mia aspettativa verso questo titolo è proprio media. non vorrei che fosse come fifa....che mi ha soddisfatto a meta' :mad:
conoscendo konami propendo per una porcheria di proporzioni bibliche!!!
Spero di sbagliarmi di grosso!
:asd: leggo che ha la modalita' online non so se ridere o piangere! :stordita:
video:
ntIz_hA4STM
:D
edit:
ma non hanno ancora messo il tag del tubo su sto forum? O_o
vabè ecco il link al video: http://it.youtube.com/watch?v=ntIz_hA4STM&eurl=http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=599061
comunque sono daccordo con chi dice che o sarà un capolavoro o una cagata immonda :)
è il rischio che sia piu' una cagata , cioè se per playstation è un ottimo gioco , quindi se va tutto bene è ottimo anche per wii , altrimenti è inferiore o addirittura osceno
comunque guardando il video c'è da dire che di sicuro immergersi nel nuovo gameplay puo' non essere cosi' immediato e intuitivo...
bronzodiriace
20-12-2007, 16:43
bisogna ovviamente fare molta pratica con i comandi.
Credo che i binari verranno rimossi, bug o comunque scelta che pesa come un macigno nelle altre incarnazioni e precedenti edizioni.
Sperem.
elevation1
20-12-2007, 17:51
concordo anche io col fatto che sia o un capolavoro o inferiore anche a fifa 08 che non è tanto male a dire il vero... cmq se fosse un capolavoro in italia lieviterebbero le vendite di wii a dismisura ;) che dire non mi aspetto chissà cosa l'unica ventata di novità è data dal fatto che è un gioco completamente differente da ps2/ps3/xbox360
comunque venga giudicato, io lo prendo al volo :O :D
ahahah ma al terzo minuto del video il portiere cosa copriva? il fotografo dietro? :asd:
Rik`[;20207004']ahahah ma al terzo minuto del video il portiere cosa copriva? il fotografo dietro? :asd:
quoto...se ci fai caso (ora non ricordo in quale minuto del video :) ) avviene un azione in area che nella realta' non sarebbe mai potuta accadere: centravanti spalle alla porta in piena area di rigore riceve 1 passaggio orizzontale il tutto con il difensore avversario inoperosamente celebroleso...si smarca e segna :eek: manco fosse calcio a 5 :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.