Luktk
19-12-2007, 00:06
Io ho da poco preso una GeCube HD2600 PRO 512mb Passive Silent.
Allora ho installato i Catalyst 7,11 (ora ho rimesso i 7,10).
Unreal Tournament 3 si blocca dopo 5\6 minuti.
Crysis parte, una bella intro, fluida, i dettagli abbastanza alti, ma poi inizio il gioco e mi trovo in acqua,salgo sulla spiaggia, non si riconoscono bene i lineamenti delle roccie, delle montagne e altri difetti (la qualità è impostata dal PC in media 1028x768).
Ora alcuni hanno detto che stanno avendo problemi con questa scheda...ma è possibile che non si può giocare a niente con sta scheda?
E' vero x tutti?
sono molto sconfortato da ciò, oensavo di aver fatto un buon acquisto, ma non riesco ancora a capacitarmi di ciò!!!
Possibile che posso giocare solo a Footbal manager 2008?
Cercasi altri possessori di queste schede x confronti.
Allora ho installato i Catalyst 7,11 (ora ho rimesso i 7,10).
Unreal Tournament 3 si blocca dopo 5\6 minuti.
Crysis parte, una bella intro, fluida, i dettagli abbastanza alti, ma poi inizio il gioco e mi trovo in acqua,salgo sulla spiaggia, non si riconoscono bene i lineamenti delle roccie, delle montagne e altri difetti (la qualità è impostata dal PC in media 1028x768).
Ora alcuni hanno detto che stanno avendo problemi con questa scheda...ma è possibile che non si può giocare a niente con sta scheda?
E' vero x tutti?
sono molto sconfortato da ciò, oensavo di aver fatto un buon acquisto, ma non riesco ancora a capacitarmi di ciò!!!
Possibile che posso giocare solo a Footbal manager 2008?
Cercasi altri possessori di queste schede x confronti.