Braga83
18-12-2007, 22:54
Ultimamente ho stipulato il contratto con Fastweb, ma per una serie di motivi credo che usufruiro' del diritto di recesso. Vorrei avere maggiori dettagli a riguardo: da quand'e' che viene considerato attivo il contratto e quindi vengono conteggiati i 10 giorni lavorativi? La richiesta di passaggio era stata effetuata a Novembre, ma il tecnico e' passato solo il 13/12 e la linea attivata il giorno dopo. Ma i dubbi maggiori riguardano i costi da sostenere: ho provato a leggere il contratto, ma non ci ho capito granche' :confused: . Nello specifico mi chiedo se devo/dovrei pagare l'intervento del tecnico (49 e) piu' la "tassa" per disconnettersi da fastweb (45e ). Ho fatto una chiamata al call center di fastweb e mi hanno rassicurato che non dovrei pagare niente se restutuisco tutti gli apparati, ma vorrei sentire le vostre opinioni.
PS Sapete dove posso trovare un form da compilare per la raccomandata di recesso?
PS Sapete dove posso trovare un form da compilare per la raccomandata di recesso?