Johnny Bravo
18-12-2007, 21:52
Siccome mi (ci) sto perdendo tra le sigle, ho pensato di aprire un post apposito. Vorrei che qualcuno mi aiutasse a filtrare i televisori in base alle caratteristiche. Mi serve per giocare (wii), per vedere la tv (digitale terrestre), per collegarmi un impianto audio. Quindi mi serve così:
- Da 20 a 22 pollici (24, ma non credo, diciamo caso limite).
- Tempi di risposta stra-brevi (2ms)
- 3000: 1 (e oltre se c'è)
- Uscita component (wii). Voglio che ci sia il component, perchè ero interessanto a un altro schermo e non aveva il component, e un utente mi propose una specie di "convertitore", in modo da usare il component sullo schermo... sprovvisto di component. :)
- Hdmi. Perchè, molto probabilmente, prenderò un ddt con uscita hdmi.
- Max 500 euro, ma so che ne bastano molti ma molti meno.
- Caratteristiche extra: che sia di marca perlomeno conosciuta e che non sia obsoleto. Con obsoleto intendo 1 anno e mezzo/ 2.
Poi avrei 1 domanda extra: leggo che alcuni schermi "fan girare" anche la tv. Se io ne prendessi uno sprovvisto, nel momento in cui collego il decoder ddt, riesco a vedere i canali? Riassumendo, a me interessano SOLO i canali del decoder digitale.
Pensavo a questo: LG L226WA. Voi che dite? Altre soluzioni? Grazie a chi risponderà. Il problema è che le sezioni son fatte bene, ma è facile che uno si perda.
- Da 20 a 22 pollici (24, ma non credo, diciamo caso limite).
- Tempi di risposta stra-brevi (2ms)
- 3000: 1 (e oltre se c'è)
- Uscita component (wii). Voglio che ci sia il component, perchè ero interessanto a un altro schermo e non aveva il component, e un utente mi propose una specie di "convertitore", in modo da usare il component sullo schermo... sprovvisto di component. :)
- Hdmi. Perchè, molto probabilmente, prenderò un ddt con uscita hdmi.
- Max 500 euro, ma so che ne bastano molti ma molti meno.
- Caratteristiche extra: che sia di marca perlomeno conosciuta e che non sia obsoleto. Con obsoleto intendo 1 anno e mezzo/ 2.
Poi avrei 1 domanda extra: leggo che alcuni schermi "fan girare" anche la tv. Se io ne prendessi uno sprovvisto, nel momento in cui collego il decoder ddt, riesco a vedere i canali? Riassumendo, a me interessano SOLO i canali del decoder digitale.
Pensavo a questo: LG L226WA. Voi che dite? Altre soluzioni? Grazie a chi risponderà. Il problema è che le sezioni son fatte bene, ma è facile che uno si perda.