View Full Version : N95 8GB dell'offerta TIM a 99€
Nightmare
18-12-2007, 21:12
Oggi mi è stato dato questo cellulare ma non so quanto posso fidarmi.
Viene venduto insieme a un abbonamento della TIM a 99€,e non so se è obbligatorio un tipo di abbonamento con loro...
fattostà che userei solamente la mia scheda Wind e neanche ho scartato la scheda TIM...
Posso andare sul sicuro o rischio di trovarmi il cellulare con l'imei bloccato dopo un pò di tempo?
scusa ma dove hai trovato questa offerta?
lo_straniero
19-12-2007, 01:39
Oggi mi è stato dato questo cellulare ma non so quanto posso fidarmi.
Viene venduto insieme a un abbonamento della TIM a 99€,e non so se è obbligatorio un tipo di abbonamento con loro...
fattostà che userei solamente la mia scheda Wind e neanche ho scartato la scheda TIM...
Posso andare sul sicuro o rischio di trovarmi il cellulare con l'imei bloccato dopo un pò di tempo?
l.s*
lascia stare :rolleyes:
l.s*
lascia stare :rolleyes:
immagino che sia una fregatura bella e buona, ma potresti spiegare il motivo del tuo "lascia stare"? ;)
SalgerKlesk
19-12-2007, 08:26
Scusa se hai sottoscritto un'abbonamento avrai pagato con carta di credito no?
immagino che sia una fregatura bella e buona, ma potresti spiegare il motivo del tuo "lascia stare"? ;)
Basta che leggi sul sito Tim...
Il telefono è proprio regalato... solo 99 € + 180 euro al mese x 24 mesi.... ;)
cicciopennello
19-12-2007, 10:02
conveniente :muro:
Nightmare
19-12-2007, 10:03
non l'ho fatto io, mi è stato dato per regalo, ma prima di vendere il mio attuale cellulare per questo N95 vorrei informarmi per non rimanere senza cellulare.
Clessidra
19-12-2007, 13:01
non l'ho fatto io, mi è stato dato per regalo, ma prima di vendere il mio attuale cellulare per questo N95 vorrei informarmi per non rimanere senza cellulare.
Strano.... il cellulare non esce dal negozio senza aver sottoscritto pre attivazione sim (fotocopia carta di identità) e relativo contratto!
Prima di tutto accertati che chi ci ha messo la carta di credito sia disposto alla donazione mensile per 24 mesi, perchè altrimenti sia con sim Tim che che di un altro gestore il telefonino non lo vedi più.
Fra l'altro non mi è molto chiaro se alla fine del contratto di 24 mesi il cellulare è tuo o lo devi dar dentro, idem nel caso di rescissione anticipata e pagamento della penale, il telefonino resti a te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.