View Full Version : cosa pensate di questa scheda?
davidedag
22-11-2001, 16:15
come sopra....radeon 8700 a 64 mb ddr o 128...ottimizzata per opengl....che dite?
www.ati.com/na/pages/products/workstation/firegl_8700/index.html
Originariamente inviato da davidedag
[B]come sopra....radeon 8700 a 64 mb ddr o 128...ottimizzata per opengl....che dite?
www.ati.com/na/pages/products/workstation/firegl_8700/index.html
beh senza provarla si può dire poco, ma dalle cartteristiche che ha e tenendo presente l'esperienza game del radeon...la definirei una buona scheda. Unico problema..quanto costerà? ;)
supermario
22-11-2001, 19:43
ehm...............veramente non è una radeon ma una fire gl un po come le quadro di nvidia............cmq è un'ottima scheda........
Originariamente inviato da supermario
[B]ehm...............veramente non è una radeon ma una fire gl un po come le quadro di nvidia............cmq è un'ottima scheda........
:D...se leggi bene cosa ho scritto...ah! ops!...forse non ti riferivi a me???
Perchè io parlavo proprio del rapporto fire GL-radeon
davidedag
23-11-2001, 08:56
in realtà io pensavo che fosse una via di mezzo tra una radeo 8500 e una fireGL....quindi speravo che con circa 1000k si potesse prendere considerando che la 8500 costa circa 600k..o siamo lontani...il fatto è che vorrei comprare una scheda professionale...e spndere più di due milioni per una quadro non posso..:D...considerando poi che ho una gts2 pro...
avevo pensato nche ad una
3DLabs OXYGEN GVX1 Glint Gamma G1 32Mb AGP
prima che uscisse il radeon....
aspettiamo ancora un po...magari dopo gennaio scendono i prezzi della gf3....che si trasformerà in quadro....
ciaus
Dreadnought
23-11-2001, 09:02
Esatto anche a me servirebbe sapere se la radeon 8500 con Pro/Engineering va bene: su W98 va da dio (come il GF3) ma su W2K non ho ancora trovato qualche benchmark con i drivers nuovi :( visto che con quelli vecchi faceva pena.
salve, mi sembra di aver visto sul sito www.the3dshop.com che per la 8800 è previsto un prezzo allineato con la Gloria DCC, che in Italia viene almeno 2M£.
Ciao
Federico
metti una geforce e il softquadro e vai tranquillo
se usi Max metti i maxextreme della elsa e lo vedrai schizzare il doppio di prima con l' AA inserito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.