PDA

View Full Version : Problema lentezza internet e programmi per download

oxygen84
18-12-2007, 19:56
Da quando ho cambiato computer ho un problema: ogni volta che apro un programma per scaricare da internet (emule o torrent)(ma la stessa cosa avviene anche con i programmi per vedere le partite via internet) è praticamente impossibile continuare a navigare, per cui sono costretta ad aprire questi programmi quando vado a dormire, altrimenti non riesco nemmeno ad aprire la pagina di google. Ho provato a impostare la banda disponibile di upload e download nei 2 programmi, ma non è cambiato niente anche mettendo al minimo...il problema è che riesco a fare solo una cosa alla volta..ma la connessione di per se' va velocissima..ad esempio con utorrent scarico anche a 400kbps..il problema è che non riesco a fare piu' cose insieme..potrebbe essere un problema di settaggi del router?..ho la 4 mega di tiscali ma col vecchio pc andava tutto alla grande..a casa di mio fratello c'è la 2mega di tele2 con un vecchio pentium 3 che spacca in confronto alla mia..
..aiutatemi! sono disperata!!!

p.s. il pc è nuovo (6 mesi di vita) e ha 2 gb di ram, ho regolarmente installato antivirus e antispyware (adaware e spybot) che sono sempre aggiornati..sistema operativo XP..

oxygen84
19-12-2007, 14:33
up