PDA

View Full Version : Xbox 360 siti giochi.....

Markcus
18-12-2007, 18:32
Ciao a tutti...ho recentemente acquistato la Xbox 360 versione pro, ma sono rimasto stupito dal fatto di non riuscire a trovare nessuno gioco sotto i 60 euro (sicuramente i giochi piu' belli sono quelli che costano di piu'). Allora vi volevo chiedere se conoscete qualche buon sito affidabile da cui poter trovare giochi ad un prezzo piu' normale.....:D Grazie anticipatamente per le risposte.....

fabiomi
18-12-2007, 18:46
Ciao a tutti...ho recentemente acquistato la Xbox 360 versione pro, ma sono rimasto stupito dal fatto di non riuscire a trovare nessuno gioco sotto i 60 euro (sicuramente i giochi piu' belli sono quelli che costano di piu'). Allora vi volevo chiedere se conoscete qualche buon sito affidabile da cui poter trovare giochi ad un prezzo piu' normale.....:D Grazie anticipatamente per le risposte.....

:mbe: dopo qke mese li trovi quasi tutti tranquillamente sotto i 60 euri in negozi tipo mw senza comprarli on-line etc

]Rik`[
18-12-2007, 23:40
www.play.com

Maverick18
18-12-2007, 23:42

Rivolgiti all'usato. Mercatini dei vari siti, ebay, ecc.

Compra nuovi solo giochi che, secondo i tuoi gusti, meritano davvero.

AngelBadX
19-12-2007, 01:43

vai alla blockbuster ,li ce ne sono parecchi con costi veramente accettabili,dai 16 euro in su,,
dove abito io è cosi,ci sono 2 blockbuster ben riforniti di giochi usati x360 ha distanza 20km uno dall'altro.

alcune volte trovi anche giochi a 30-35 euro uscita da pochi mesi..

Indiana Joe
19-12-2007, 09:21
Catena EB Games/Gamestop: giochi usati (e non) a prezzi accettabili.
In più se ti registri sul loro sito hai un buonosconto del 30% sui giochi usati (presi Smackdown!vsRaw 2007 e CoD3 a 30€).
Oppure quoto Play.Com (http://www.play.com), anche se devi controllare che i giochi siano in italiano, perchè vendono di solito solo la versione in lingua inglese a quanto ricordo.

Markcus
19-12-2007, 12:19
Catena EB Games/Gamestop: giochi usati (e non) a prezzi accettabili.
In più se ti registri sul loro sito hai un buonosconto del 30% sui giochi usati (presi Smackdown!vsRaw 2007 e CoD3 a 30€).
Oppure quoto Play.Com (http://www.play.com), anche se devi controllare che i giochi siano in italiano, perchè vendono di solito solo la versione in lingua inglese a quanto ricordo.

Ma i giochi su Play.com comunque li trovo ad una sessantina di euro......

Indiana Joe
25-12-2007, 18:04
Ma i giochi su Play.com comunque li trovo ad una sessantina di euro......

:mbe:
Sì hanno alzato i prezzi. dall'ultima volta che ci sono passato.
A questo punto conviene GameStop (http://www.playpoint.it) ;)

Giant Lizard
25-12-2007, 18:14
:mbe: dopo qke mese li trovi quasi tutti tranquillamente sotto i 60 euri in negozi tipo mw senza comprarli on-line etc

se, magari :asd:

al Merdaworld sotto casa mia vendono ancora GRAW (il primo!!!) a 64€ :doh:

Tuone
27-12-2007, 07:53
Dall'unieuro vendono gow w halo 3 nuovi a 44 €

Indiana Joe
27-12-2007, 11:14
se, magari :asd:

al Merdaworld sotto casa mia vendono ancora GRAW (il primo!!!) a 64€ :doh:

Al MerdaWorld hanno prezzi da ladri. Cioè sono ladri! :D
Anche se devo dire che al Gamestop i commessi sono molte volte incapaci (tipo donnine attraenti con poco cervello in materia, o giovincelli alquanto arroganti e presuntuosi), hanno però un buon servizio di usato.
Consiglio anche Dvd.it (http://www.dvd.it), di solito fanno buone promozioni su giochi e prodotti per console.

OT (ci vuole!): Il lucertolone! Quanto tempo! :sofico:
Ah quanti ricordi, ai tempi di GamersRevolt e poi nel tuo forum... :ubriachi:
E' bello vederti ancora vivo (e stranamente non bannato) :D
Sono Firejack, ti ricordi?
Fine OT

HHH85
27-12-2007, 11:19
l'Auchan di Cinisello ha tutti i nuovi giochi appena usciti(uncharted,pes7,AC,CoD4ec...) per ps3 e x360 a 59.99 il gamestop dentro il centro 59.98.
cerca un Auchan nella tua zona

Giant Lizard
27-12-2007, 11:51
Al MerdaWorld hanno prezzi da ladri. Cioè sono ladri! :D
Anche se devo dire che al Gamestop i commessi sono molte volte incapaci (tipo donnine attraenti con poco cervello in materia, o giovincelli alquanto arroganti e presuntuosi), hanno però un buon servizio di usato.
Consiglio anche Dvd.it (http://www.dvd.it), di solito fanno buone promozioni su giochi e prodotti per console.

Ti quoto, però Gamestop è famoso per vendere come nuovi, giochi usati. E questo è bruttissimo :doh:

quante volte si è letto sui vari forum di persone che hanno comprato giochi nuovi trovando i dischi rigati? O le chitarre di Guitar Hero rotte o evidentemente usurate? O ancora peggio, i giochi per Game Boy con già i salvataggi dentro :rotfl:

Io di Gamestop non mi fiderei proprio.

OT (ci vuole!): Il lucertolone! Quanto tempo! :sofico:
Ah quanti ricordi, ai tempi di GamersRevolt e poi nel tuo forum... :ubriachi:
E' bello vederti ancora vivo (e stranamente non bannato) :D
Sono Firejack, ti ricordi?
Fine OT

Ue, si che mi ricordo :D

Su GamersRevolt sono tornato poco tempo fa ma non è più come una volta, ho litigato con tutti e me ne sono andato :asd: Qua almeno si sta sereni, ormai son qui da più di un anno.

E comunque tu ci scherzi, ma sono tornato giusto 4 giorni fa da una sospensione di un mese :sbonk:

Indiana Joe
27-12-2007, 12:40
Ti quoto, però Gamestop è famoso per vendere come nuovi, giochi usati. E questo è bruttissimo :doh:

quante volte si è letto sui vari forum di persone che hanno comprato giochi nuovi trovando i dischi rigati? O le chitarre di Guitar Hero rotte o evidentemente usurate? O ancora peggio, i giochi per Game Boy con già i salvataggi dentro :rotfl:

Io di Gamestop non mi fiderei proprio.

Infatti io parlavo del servizio di usato :D
Personalmente io li frequentavo quando ancora erano EB Games e mi trovavao veramente bene, ora ammetto che sono scaduti.
La settimana scorsa ho preso un gioco usato per la x360 ed era masterizzato: c'era dentro solo un filmatino che diceva di inserire il gioco in una xbox360!
Sono tornato e me l'hanno cambiato naturalmente.
Se si vogliono comprare giochi nuovi ci tanti altri posti nettamente superiori ;)

Ue, si che mi ricordo :D

Su GamersRevolt sono tornato poco tempo fa ma non è più come una volta, ho litigato con tutti e me ne sono andato :asd: Qua almeno si sta sereni, ormai son qui da più di un anno.

E comunque tu ci scherzi, ma sono tornato giusto 4 giorni fa da una sospensione di un mese :sbonk:

Io ho scoperto questo forum da poco, giusto per prendermi una fregatura in una trattativa!
Poi comunque non sapevo che GR avesse riaperto i battenti, ma non credo di avere ancora motivo di tornarci!

Beh dai, sei tornato in tempo per vedere il mio approdo in queste lande! :D

Giant Lizard
27-12-2007, 12:59
Io ho scoperto questo forum da poco, giusto per prendermi una fregatura in una trattativa!
Poi comunque non sapevo che GR avesse riaperto i battenti, ma non credo di avere ancora motivo di tornarci!

Beh dai, sei tornato in tempo per vedere il mio approdo in queste lande! :D

Ti troverai bene :D occhio però quando frequenti la Piazzetta. Le mie sospensioni me le sono beccate tutte lì, ha un non so che di terribile... :asd: