View Full Version : [PS3] Ferrari Challange Trofeo Pirelli
gottardi_davide
18-12-2007, 18:08
Ciao a tutti!
A gennaio uscirà Ferrari Challange Trofeo Pirelli
http://www.gameprotv.com/noticias/Ferrari_Challenge_presente_en_el_Tour_60_aniversario_de_Ferrari/Portada_Website_Ferrari_Challenge.jpg
Video:
http://it.youtube.com/watch?v=nyMNZaCInk0
Cosa ne dite?
Supporterà il G25 Logitech e diventerà il simulatore definitivo degno erede di f355?
Charlie Oscar Delta
18-12-2007, 19:00
:eek: io sapevo che dovevano farlo sulla Modena non sulla F430 :D
se è esclusiva è deciso, compro anche la ps3
:eek: io sapevo che dovevano farlo sulla Modena non sulla F430 :D
se è esclusiva è deciso, compro anche la ps3
della demo che hanno presentato a lipsia non ho letto granchè bene :asd:
gottardi_davide
18-12-2007, 19:04
Si trovano video o altro nel web?
Charlie Oscar Delta
18-12-2007, 19:04
ah..vabbè..in tasca non mi pesano.. ma è quello della SEGA? insomma il seguito ufficiale sviluppato con Ferrari?
Si trovano video o altro nel web?
http://www.everyeye.it/ps3/articolo.asp?id=6388
video e foto boh :D
ah..vabbè..in tasca non mi pesano.. ma è quello della SEGA? insomma il seguito ufficiale sviluppato con Ferrari?
no ;)
Charlie Oscar Delta
18-12-2007, 19:19
no ;)
ah allora sti gran ghezzi...
che poi non so manco se uscirà come gioco, avevo letto che lo mettevano solo al museo di maranello agli inizi.
finchè era previsto per fine novembre mi aveva incuriosito e sarei stato pronto a prenderlo, ma con gt5 prologue ho risolto il problema, e se proprio voglio giocare su monza gioco a f1 :mc:
Charlie Oscar Delta
18-12-2007, 19:26
non capisco..esce addirittura sul Wii, ma non sulla 360. perchè?
gottardi_davide
18-12-2007, 19:41
questione di esclusive.. :D
ci sarà qualche altro gioco che su x360 ha la licenza ufficiale ferrari, e quindi niente, oppure la SH non sviluppa su x360... :muro:
raffa(ati)
18-12-2007, 22:12
Ciao a tutti!
A gennaio uscirà Ferrari Challange Trofeo Pirelli
http://www.gameprotv.com/noticias/Ferrari_Challenge_presente_en_el_Tour_60_aniversario_de_Ferrari/Portada_Website_Ferrari_Challenge.jpg
Video:
http://it.youtube.com/watch?v=nyMNZaCInk0
Cosa ne dite?
Supporterà il G25 Logitech e diventerà il simulatore definitivo degno erede di f355?
Speriamo che veramente a GENNAIO arriverà questo gioiellino, da qaunto ho letto promette bene, spero che sia un Vero simulatore, e non un racing-game.
:)
gottardi_davide
18-12-2007, 22:32
Speriamo che veramente a GENNAIO arriverà questo gioiellino, da qaunto ho letto promette bene, spero che sia un Vero simulatore, e non un racing-game.
Era previsto a novembre ma ora la data ufficiale è a gennaio il 18 se non erro.
se Bruno Senna dice che è una vera esperienza di Ferrari Challenge allora ne vale la pena:O
raffa(ati)
19-12-2007, 01:42
Era previsto a novembre ma ora la data ufficiale è a gennaio il 18 se non erro.
se Bruno Senna dice che è una vera esperienza di Ferrari Challenge allora ne vale la pena .
:sperem: :sperem:
Aspettando l'esordio,del papà GT5, un buon simulatore per di più sulla ferrari non guasterebbe mica né.:)
Dubito fortemente che sarà un simulatore dato che esce anche sul Wii.
A meno che il motore della fisica non sia completamente diverso dalla versione PS3 sarà il solito arcadino imho.
Andre106
19-12-2007, 09:04
prevedo cazzata
Charlie Oscar Delta
19-12-2007, 09:19
se Bruno Senna dice che è una vera esperienza di Ferrari Challenge allora ne vale la pena:O
se bruno senna è pagato per dirlo vale la pena dire qualsiasi cosa ;)
Dubito fortemente che sarà un simulatore dato che esce anche sul Wii.
A meno che il motore della fisica non sia completamente diverso dalla versione PS3 sarà il solito arcadino imho.
gpl girava su p2 233 mmx
Andre106
19-12-2007, 09:43
gpl girava su p2 233 mmx
beh gpl è cmq infinitamente più semplice di un simulatore moderno tipo GTR.
Ma credo più che altro si riferisse al target della console....simulazione di guida e wii ci azzeccano poco :)
beh gpl è cmq infinitamente più semplice di un simulatore moderno tipo GTR.
Ma credo più che altro si riferisse al target della console....simulazione di guida e wii ci azzeccano poco :)
per me che sono cresciuto a pc e sim direi invece simulazione di guida e console ci azzeccano poco :Prrr:
Andre106
19-12-2007, 09:56
e beh certo, ma tantomeno il wii ;)
Infatti mi riferivo sopratutto al target.:)
Vi ricorda qualcosa?
http://img120.imageshack.us/img120/6650/sspreview28811ferrarichjb2.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Andre106
19-12-2007, 11:55
gtr?
raffa(ati)
19-12-2007, 12:00
gtr?
gtr con una grafica un pò da "game"..
Cmq, non credo che faccino un total-conversion pr le due consol, sarebbe ridicolo far girare una gioco per il wii sulla ps3..
Spero che di uguale abbia solo il nome..:)
Charlie Oscar Delta
19-12-2007, 12:06
ma la F430 challenge non ha il manettino sul volante?
che cacchio di volante è quello?!
no, è così ;) (anche se sembra fatto da schifo nella foto :asd:)
Veramente a me ricorda F355 per Dreamcast.
Anche se ad essere sincero qualsiasi gioco in cui vedo una Ferrari da dietro mi ricorda F355 per Dreamcast. :stordita:
http://www.sud-automatic.com/images/mssa/f355_screen.jpg
mt_iceman
19-12-2007, 12:10
si, dovrebbero essere quei cosi grigi fissi dietro al volante.
raffa(ati)
19-12-2007, 12:17
Anche se ad essere sincero qualsiasi gioco in cui vedo una Ferrari da dietro mi ricorda F355 per Dreamcast. :stordita:
Bhè anche se fosse un seguito da F355, non sarebbe male già F355 era\è un ottimo gioco impegnativo e "bastardo", ma non credo che sia un seguito pultroppo..
Charlie Oscar Delta
19-12-2007, 12:18
si, dovrebbero essere quei cosi grigi fissi dietro al volante.
quelli sono x cambiare marcia, io dico i vari setup...
cmq ci ho giocato proprio ieri in sala giochi a F355 challenge, gli ho lasciato ben 4 euro per 8 gettoni...bellissimo..anche se ero un po' arrugginito e sono andato lungo varie volte..in effetti è un po' arcade quando parte di culo..
però hanno tolto sega rally :(
e quello con le moto da corsa che si reggono da sole...:cry: :cry:
Charlie Oscar Delta
19-12-2007, 12:19
Bhè anche se fosse un seguito da F355, non sarebbe male già F355 era\è un ottimo gioco impegnativo e "bastardo", ma non credo che sia un seguito pultroppo..
è di un'altra casa..che non ha mai fatto giochi di guida.
il vero seguito sarà con la 360 modena. e mi pare che per un periodo sarà solo nel museo ferrari.
raffa(ati)
19-12-2007, 12:24
è di un'altra casa..che non ha mai fatto giochi di guida.
il vero seguito sarà con la 360 modena. e mi pare che per un periodo sarà solo nel museo ferrari.
MUSEI FERRARI:Perfido:..
E che gioco sarà?
Se hanno la motivazione di metterlo in un museo (certo ha le licenze ferrari), ma è sempre un giochino....
Bha mi hai fatto incuriosire.
Charlie Oscar Delta
19-12-2007, 12:34
MUSEI FERRARI:Perfido:..
E che gioco sarà?
Se hanno la motivazione di metterlo in un museo (certo ha le licenze ferrari), ma è sempre un giochino....
Bha mi hai fatto incuriosire.
è il seguito sempre fatto dalla sega, in collaborazione con ferrari. ora non so dove l'ho letto, su un 4R di un anno fa almeno..non mi va di cercare.
cmq dicevano che stavolta era una simulazione seria, telemetria etc. con il vero modello fisico dalla 360, insomma iper realistico.
e per attrarre (o attirare?! :eek: ) gente al museo lo mettevano lì per un po' di tempo. poi credo uscirà su console.
mi auguro che ci siano le cinture a 4 punti nel simulatore del museo..in quel caso sarebbe da urlo.
e in quel caso la prima cosa che farei sarebbe schiantarmi a 280 all'ora.
è il seguito sempre fatto dalla sega, in collaborazione con ferrari. ora non so dove l'ho letto, su un 4R di un anno fa almeno..non mi va di cercare.
cmq dicevano che stavolta era una simulazione seria, telemetria etc. con il vero modello fisico dalla 360, insomma iper realistico.
e per attrarre (o attirare?! :eek: ) gente al museo lo mettevano lì per un po' di tempo. poi credo uscirà su console.
mi auguro che ci siano le cinture a 4 punti nel simulatore del museo..in quel caso sarebbe da urlo.
e in quel caso la prima cosa che farei sarebbe schiantarmi a 280 all'ora.
ma :asd:
hIRoShIMa
19-12-2007, 12:41
http://www.sud-automatic.com/images/mssa/f355_screen.jpg
Che spettacolo :cry:
byz
Charlie Oscar Delta
19-12-2007, 12:41
ma :asd:
perchè te non hai sempre sognato di vedere cosa si prova a fare il manichino da crash test ? :eek:
nel mio piccolo io lo so abbastanza.. non so te quante volte ti sei ribaltato in collaudo.... :eek:
perchè te non hai sempre sognato di vedere cosa si prova a fare il manichino da crash test ? :eek:
ma anche no :stordita:
nel mio piccolo io lo so abbastanza.. non so te quante volte ti sei ribaltato in collaudo.... :eek:
mai...e ci mancherebbe altro :asd:
*
Charlie Oscar Delta
19-12-2007, 13:06
*
beh sono sfizi che un appassionato dovrebbe togliersi ogni tanto ;)
un amico si è ribaltato in egitto con una SL amg a noleggio :eek:
io ho avuto un po' di sfiga..cmq cercata. una volta sono arrivato un po' lungo in un burrone :eek: l'altra un cazzo di muretto proprio ad altezza ruota.. dopo un 180 da manuale..non ho controsterzato abbastanza.. un altra fantastica dimostrazione newtoniana della punto TP :)
con un amico una volta (io...lui diverse volte) prendendo apposta quei lucchetti a sfera nel pavimento ha/ho ribaltato una 500 è un feroza :eek:
un altro non so come ha fatto con la mx5 mk2 si sarà cappottato 3 volte almeno..penso che il telaio sia una fisarmonica ormai
un'altra volta sempre col feRRozza ci siamo ribaltati all'indietro su una montagna (avevamo il casco quella volta, ma il tetto non si è ammaccato molto) ..quell'auto ha sette vite.
...e prudenza...sempre :sofico:
mai un graffio....penso che morirò uscendo dalla doccia...
Sei un folle. :eek: :eek: :eek: :mbe: :mbe: :mbe:
raffa(ati)
19-12-2007, 14:08
:nera: :nera: :rotfl:
MesserWolf
19-12-2007, 14:14
beh sono sfizi che un appassionato dovrebbe togliersi ogni tanto ;)
un amico si è ribaltato in egitto con una SL amg a noleggio :eek:
io ho avuto un po' di sfiga..cmq cercata. una volta sono arrivato un po' lungo in un burrone :eek: l'altra un cazzo di muretto proprio ad altezza ruota.. dopo un 180 da manuale..non ho controsterzato abbastanza.. un altra fantastica dimostrazione newtoniana della punto TP :)
con un amico una volta (io...lui diverse volte) prendendo apposta quei lucchetti a sfera nel pavimento ha/ho ribaltato una 500 è un feroza :eek:
un altro non so come ha fatto con la mx5 mk2 si sarà cappottato 3 volte almeno..penso che il telaio sia una fisarmonica ormai
un'altra volta sempre col feRRozza ci siamo ribaltati all'indietro su una montagna (avevamo il casco quella volta, ma il tetto non si è ammaccato molto) ..quell'auto ha sette vite.
...e prudenza...sempre :sofico:
ma loool .
Charlie Oscar Delta
19-12-2007, 14:18
beh di solito sono ultra responsabile. ma le strade di montagna mi invitano troppo, specie di notte che vedo se arriva gente dai fari e posso tagliare contromano..
ho avuto in totale 3 incidenti. l'altro è stato un tamponamento dopo un mese di patente, niente di grave manco si è ammaccato l'altro..io avevo iniziato a frenare 10 secondi prima...ma capirai col cinquino in discesa...:doh:
ma di incidenti evitati ne ho una cinquantina..una volta mi si è alleggerito il cinquino e stavo esattamente perpendicolare alla strada..non so come ho fatto a non ribaltarmi..
un altro è ancora leggenda..uno che taglia un incrocio mentre arrivo con la punto a 90kmh...l'ho buttata in testacoda col freno a mano fermandomi a 5 (non scherzo) cm dal marciapiede perfettamente parcheggiato a 30cm da una focus. (in realtà l'ho girata di 90 gradi non proprio un testacoda...cmq era quello che dovevo fare per non sfasciare tutto)
il mio amico sbiancato. io ho detto solo tre parole. "come nigel mansell".
manco il motore ho fatto spegnere :sofico:
ovviamente poi ho inseguito quel coglione col C220tdi e l'ho strombazzato con la tromba da stadio che mi porto sempre goliardicamente dietro (anche se non seguo il calcio).
ne ho altri anche peggio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.