PDA

View Full Version : help!

StalKeR.
18-12-2007, 18:56
allora ragazzi oggi mi è arrivata la nuova vga, la hd3850 che vedete in firma, e volevo chiedervi un pò di cosette necessarie per montare e per sfruttare al meglio la scheda.

1)nel pc ho ancora inserita la scheda nvidia 6150 integrata nella mobo, volevo chiedervi come posso far riconoscere la mia nuova vga disattivando quella vecchia (mi pare che sia un discorso di bios ma è meglio chiedere per sicurezza:D ).

2)il driver catalist presente all'interno del cd è 7.10, so che c'è un'altra versione più recente, la 7.11 appunto, ma ho letto in giro che da qualche problemino...per farla breve: mi tengo il driver 7.10 o il 7.11?

3)per quanto riguarda la dx io sono ancora, ovviamente, alla dx9...in quale sito posso scaricare (se è lecito) la nuova dx10?(potete darmi il link diretto:stordita: ?)

4)mi piacerebbe attuare un'overclock con la nuova vga però non so come farlo...quale programma mi consigliate di usare?potete anche darmi alcuni dati riguardo l'overclock(core, ventola,...)? è ovvio che non voglio portare al limite questa scheda anche perchè la dovrò utilizzare parecchio...

5)il mio ali che vedete in firma (devo ancora montarlo) ha due linee 12+, se non mi sbaglio una va collegata con il processore e l'altra con la vga...illuminatemi pls

6) la hd3850 se non mi sbaglio integra anche una scheda audio...mi conviene tenere quella che ho adesso(non mi ricordo il nome comunque non credo che sia molto recente...) o quella integrata alla nuova vga? se scegliete di consigliarmi quest'ultima opzione vi prego di postarmi in modo completo come si fa a farla riconoscere dal pc.

ecco questo è tutto aspetto con ansia una vostra risposta.

grazie in anticipo!

wiltord
18-12-2007, 19:02
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603487

;)