View Full Version : adium - immagini dei contatti
raffobaffo
18-12-2007, 17:48
da qualche tempo vedo alcune immagini dei miei contatti su adium in maniera sfocata... come se non riuscisse a leggere tutti i pixel... ma non succede con tutti... solo con alcuni...
anche a voi?
nandox80
18-12-2007, 18:07
da qualche tempo vedo alcune immagini dei miei contatti su adium in maniera sfocata... come se non riuscisse a leggere tutti i pixel... ma non succede con tutti... solo con alcuni...
anche a voi?
anche a me succede...giorni con alcuni giorni con altri!! boh...sarà questa versione che con Leo un po' ci litiga, magari al prox aggiornamento non succederà piu. boooh...
è un bug già sistemato nella versione 1.2 beta.
nandox80
18-12-2007, 18:10
è un bug già sistemato nella versione 1.2 beta.
se aspettavo un secondo evitavo di scrivere :D :D :D cmq è devo aggiornare la mia o la devo riscaricare?
se aspettavo un secondo evitavo di scrivere :D :D :D cmq è devo aggiornare la mia o la devo riscaricare?
quando uscirà la definitiva adium ti segnalerà l'aggiornamento, altrimenti puoi già tirar giù la beta 3 da beta.adiumx.com
nandox80
18-12-2007, 18:17
quando uscirà la definitiva adium ti segnalerà l'aggiornamento, altrimenti puoi già tirar giù la beta 3 da beta.adiumx.com
a si si grazie....certo nemeno per ora ci sarà il supporto alla web cam. E che pizza....uff...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.