View Full Version : [EN+SPED]Cerco HD Seagate Barracuda 400gb guasto
Cerco il suddetto Hd guasto...A me interessa infatti la parte elettronica...Quindi se ci sono problemi nella fisica del disco non mi importa...Voglio provare a sostituirla in un altro seagate Barracuda 400gb che ho, in cui presumibilmente è proprio l'elettronica ad essere andata....
non ne avete per le mani ?
ho un 200gb guasto, ti interessa?
Dieguito85
10-01-2008, 23:54
Ciao, ti può interessare un AMD64 3800+boxato socket 939 in garanzia e Asus A8N-sli + dissipatore Termalright HR-05 sli+regolatore di ventole a 3 velocità thermaltake.
tutto compreso di scatola, cd, manuali, cavi accessori e scontrini,
ho un 200gb guasto, ti interessa?
è guasto per la meccanica no ?...
Ciao, ti può interessare un AMD64 3800+boxato socket 939 in garanzia e Asus A8N-sli + dissipatore Termalright HR-05 sli+regolatore di ventole a 3 velocità thermaltake.
tutto compreso di scatola, cd, manuali, cavi accessori e scontrini,
:) cerco un hd guasto, non un intero pc
è guasto per la meccanica no ?...
eh non saprei, perche l'hd funziona pero' quando lo si mette sottosforzo (tipo estrarre un file ect) si blocca il pc
eh non saprei, perche l'hd funziona pero' quando lo si mette sottosforzo (tipo estrarre un file ect) si blocca il pc
allora l'elettronica dovrebbe funzionare...riesci a fare una foto di sotto (o darmi un link dove ne vedo uno uguale...) ? e in seconda battuta, quanto chiedi ?
allora l'elettronica dovrebbe funzionare...riesci a fare una foto di sotto (o darmi un link dove ne vedo uno uguale...) ? e in seconda battuta, quanto chiedi ?
dovrebbe essere questo:
http://www.oc.com.tw/article/0408/imgs/ST3200822AS-007-001.jpg
per il prezz.. 10€ + ss?
ad un primo impatto l'elettronica mi sembra diversa...guardo meglio più tardi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.