View Full Version : [Ce+sped] Galaxy 7800GT 256Mb DDR3 VIVO RETAIL SUPER PRICE!!!
Vendo questa super scheda video PCI-E acquistata il 4 marzo 2006 presso noto shop italiano. Vendo solamente x causa inutilizzo. E' in versione retail quindi completa di scatola elegante nera, cd, drivers, manuale, adattatore VGA/DVI e i vari cavi VIVO per acquisizione da fonti esterne.
La scheda è in versione DUAL DVI e VIVO!! tenuta con ottima cura, grazie al silenzioso ma ottimo dissipatore incorporato si ottengono buoni margini di overclock; inoltre girano perfettamente e con dettagli massimi alcuni degli ultimi titoli come:
Bioshock
Unreal Tournament 3
Crysis
Call of Duty 4
HellGate London
PES 6 Pro evolution soccer
C&C Tiberium
Halo 2
Dark Messiah
......e molti altri
http://digilander.libero.it/lantony/galaxy.jpg
http://www.eltris.pl/zdjecia/561.jpg
http://s.lowyat.net/uploads//post-45197-1198738736_thumb.jpg http://s.lowyat.net/uploads//post-45197-1198738791_thumb.jpghttp://s.lowyat.net/uploads//post-45197-1198738954_thumb.jpg
Ottime prestazioni in overclock con dissipatore originale: (Uso un misero A64 3000+ con memoria DDR1 !!!)
http://digilander.libero.it/lantony/3dm2005_7800gt.jpg
Super prezzo: svendo per soli 60 euro intrattabili.
S.S. A PARTE. EVITARE DI POSTARE SE NON INTERESSATI. GIOCATORI AL RIBASSO ED INQUINATORI VERRANNO IMMEDIATAMENTE SEGNALATI AI MOD.
NON SCAMBIO
matrix845
21-12-2007, 14:52
scusami , per acquisizione vivo da fonti esterne , volevo farti alcune domande:
con che cavi dovrei acquisire?
supervideo andrebbe bene?
questa scheda nell'acquisizione gestisce anche la parte audio?
sai se la parte di acquisizione sia compatibile con Linux?
Grazie mille
Pierpaolo
Mi spiace non ho mai usato la funzione vivo :S Cmq ci sono tanti cavi inclusi con la sheda, compresi quelli audio se non sbaglio. Forse ti serve solo quello scart o un adattatore....non so come funzionano queste cose.
PREZZO RIBASSATO A SOLI 90 EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!
FedMod87
28-12-2007, 21:37
è agp o pci-e??
se è PCI-Express, coda per 100€ spedita in j+3 assicurata ;)
Ragazzi e' PCI-E e le spese di spedizioni sono a scelta e a carico dell'acquirente, l'assicurazione la pago io.
Hai PVT ;)
Ciao!
hai PVT ;)
lo zemonio
31-12-2007, 01:07
in coda
...se vendo la mia ati a malinquore, ma penso di aver sbagliato a montare sulla msi un'ati anzichè una nvidia :cry:
vediamo domani come procede
in coda
...se vendo la mia ati a malinquore, ma penso di aver sbagliato a montare sulla msi un'ati anzichè una nvidia :cry:
vediamo domani come procede
EHehheheh capisco, ormai per me non prevedo niente + ATI nel mio pc per i prossimi anni ;)
Non ho saputo piu' niente da Tauoz, quindi avanti il prossimo ;)
lo zemonio
11-01-2008, 00:04
sto tardando a prendere una 7600... se sei disposto a scendere abbastanza o se serve qualcosa come scambio e conguaglio, fammi sapere... :mc:
Scendere abbastanza :O forse non hai capito bene di che scheda si tratta e quanto vale
lo zemonio
11-01-2008, 08:51
era un modo come un altro per restare in fiduciosa attesa, non volevo sminuirla :cry: se scambi con hd o ram + congua... dimmelo :banned:
era un modo come un altro per restare in fiduciosa attesa, non volevo sminuirla :cry: se scambi con hd o ram + congua... dimmelo :banned:
Mi spiace ma come scritto nel titolo non scambio con niente. Non uso piu' il pc desktop ormai.
hard_one
25-01-2008, 11:08
bella scheda, peccato che non mi ci entra nel case...
:doh:
bella scheda, peccato che non mi ci entra nel case...
:doh:
eheheh dai non e' mica cosi' grossa
Prezzo ribassato a soli 85€ !!!!!
85€ assicurazione inclusa !!!!!
Cicciopanza
02-02-2008, 10:23
ciao,
due info e poi decido se mi interessa...
dimension globali (anche la lunghezz, ho un barebone e qundi spazio limitato)
un'idea dei consumi (idem come sopra)
rumorosità in idle?
ultimo prezzi in raccomandata non assicurata?
ciao
ciao,
due info e poi decido se mi interessa...
dimension globali (anche la lunghezz, ho un barebone e qundi spazio limitato)
un'idea dei consumi (idem come sopra)
rumorosità in idle?
ultimo prezzi in raccomandata non assicurata?
ciao
Guarda non ho idea delle dimensioni o consumo, ma ti posso dire che ci sta perfettamente in uno standard middletower e la ventola non si sente per niente, diventa un po rumoroso solo quando la temperatura sorpassa una certa limite molto elevato (credo sugli 80C o +) ma che io ricordi capita solo raramente d'estate dopo varie ore di gioco pesante.
Se ti puo' essere utile questo e' il link della casa.
http://www.galaxytech.com/Product_Details.asp?id=46&class1=&class2=
the designer
25-02-2008, 19:42
sei di caserta?
the designer
26-02-2008, 13:43
EDIT
the designer
26-02-2008, 16:56
cancella il tuo post prima che ti denuncio ai moderatori. Offerte ridicole sono da evitare come scritto nel post iniziale.
grazie
edit
Scuse accettate da Designer, aveva confuso la 7800GT con una 7600 :rolleyes: :doh:
Mistico86
01-03-2008, 01:05
mi metto in coda...sto vedendo x una directx10 quindi nn sono sicuro...
intanto se tocca a me dimmelo...se poi riesci a scendere qualcosa fammelo sapere.
appena posso ti do la conferma.
grazie
mi metto in coda...sto vedendo x una directx10 quindi nn sono sicuro...
intanto se tocca a me dimmelo...se poi riesci a scendere qualcosa fammelo sapere.
appena posso ti do la conferma.
grazie
si sei il primo della coda. Cmq 65euro mi sembra un prezzo stracciato, inoltre pago io l'assicurazione per la spedizione. Fammi sapere ;)
scarabeo85
01-03-2008, 03:18
scusami ma non l'hai venduta già su Ebay ?
Te lo chiedo perchè ho trovato un inserzione con le tue foto ed un nickname simile al tuo
scusami ma non l'hai venduta già su Ebay ?
Te lo chiedo perchè ho trovato un inserzione con le tue foto ed un nickname simile al tuo
si l'avevo venduta ma il tipo che ha vinto ha poi dovuto ritirare l'offerta, quindi eccomi qui :)
Forza signori, solo 65 euro !!!!!
schumyFast
02-03-2008, 22:24
Passi mai per napoli?
Passi mai per napoli?
non ora, ma a fine marzo forse si.
Mi metto in coda, eventualmente si potrebbe fare spese di spedizione in j+3 a metà? La vga è perfettamente funzionante?
Mi metto in coda, eventualmente si potrebbe fare spese di spedizione in j+3 a metà? La vga è perfettamente funzionante?
E' perfetta, vendo per inutilizzo solamente. Ti posso regalare imballaggio e assicurazione va bene ?
Ciao, sto aspettando una risposta per una consegna a mano, non vorrei farti perdere tempo.. se puoi aspettare un giorno o due, valuto un attimo.. ma se hai fretta, passa pure avanti, devo fare due conti perche' ultimamente ho poca moneta...
Ciao e grazie
Ciao, sto aspettando una risposta per una consegna a mano, non vorrei farti perdere tempo.. se puoi aspettare un giorno o due, valuto un attimo.. ma se hai fretta, passa pure avanti, devo fare due conti perche' ultimamente ho poca moneta...
Ciao e grazie
non credo siano un problema un paio di giorni, se hai altre domande puoi contattarmi in pvt, ti lascio il mio contatto msn.
Ciao, purtroppo son costretto a lasciare la coda, nel frattempo son sopravenuti dei cambiamenti.... dovevo fare un pc per mio fratello ma purtroppo non se ne è fatto piu' nulla :(
Up per te, buona vendita!!!
mirkoxp4all
08-03-2008, 20:50
io mi metto x 55 + ss
fammi sapere.
pierluigi86
08-03-2008, 21:09
coda per un mio amico di uni. entro domani ti faccio sapere se la prende.
coda a 65 euro eventuale consegna a mano se è il caso manda pvt
Cobain ha deciso per altra VGA, scheda ancora disponibile
scheda venduta. 3d chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.