View Full Version : [Roma] Apple Ipod Nano 4gb Video 3G,valuto permute
Ciao a tutti come da titolo vendo il mio stupendo e praticamente mai usato Ipod nano 4 gb video di 3a generazione.
Insieme vendo anche il caricabatteria originale Apple e la custodia in silicone (ovviamente con scatola originale della aplle e scontrino con garanzia internazionale).
119 Euro tutto ( 20 costa il caricabatterie originale apple, sono di più, e 9.90 la custodia in silicone )
Valuto anche permuta con
obiettivi canon per 400d ( dipende dal tipo di ottica e da come sta messa )
Salud!
scuate ho sbagliato prezzo, 129.
Ciau
No sorry! Cmq è nuovo, ha ancora la pellicola che gli ho messo subito dopo comprato, ovvero settembre.
Fatemi sapere
Salud
up! dai 120, è praticamente nuovo. Contattatemi per info! C'è anche garanzia!
coda a 100euro spedito. di che colore è? garanzia scontrino. ecc graffi?
Colere Bianco, no graffi ( c'ho tenuto sempre la pellicola protettiva ) Scatola originale con scontrino ( comprato all'Apple Store di Los Angeles, cmq è in Italiano.
Se vi dico che è nuovo e perfetto fidatevi, basta che chiedete a chi ho venduto. L'ho usato 3 volte.
Cmq non scendo sotto i 120 sorry, se no me lo tengo. Tra l'altro il caricabatteria della Apple originale costa non meno di 20 Euro, la custodia in silicone altri 10.
Se poi vogliamo trattare sulla spedizione ok.
Salud
si ma 120 euro lo prendo nuovo. ora sono in australia e qua costa 199dollari che corrispondo a 120euro. in usa costa ancora meno 149dollari cioè 100euro circa.
allora non vedo perchè devi comprarlo da me???? E cmq non hai considerato il caricabatterie e la custodia.....e qualora non ti servissero, sarebbe sempre inutile comprarlo da me giusto? :eek: :eek: :eek:
Io sono qui, non ho fretta
Salud
up! Se volete trattare mandate pm! :cool:
Salud e auguri a Tutti!!!
ildivino
24-12-2007, 09:57
si possono vedere i video ?
si certo, è l'ultimo uscito.
Salud
Up!!! E auguri a tutti di buon natale!
io ti offro un PCTV USB PixelView ( Pagato 89,90 Agosto 2007 - in celophan - MAI USATO - NUOVO - Completo di telecomando e tutti i cavi! http://tvtuneri.start.bg/article.php?aid=6396) + Conguaglio da parte mia ( 20 euro)
Fammi sapere che ne pensi
Buon Natale
Mi dispiace ma valuto eventuali permute solo per obiettivo reflex digitale!
Salud!
up!
115 e oltre non vado!
Salud
soulseater
27-12-2007, 12:12
115€ spedito?.....
posso anche cedere a 115 però un minimo contributo per la spedizione dovete metterlo.....
coda al max. 115 spedito :)
la novità è che c'ho la gamba ingessata quindi almeno fino al 10 di gennaio me tocca sta fermo....sob....
115 spedito ci devo pensare....ti faccio sapere
salud! E buon anno
VeG ha lasciato la coda, altri?
No thanks.....
Rimane in vedita...fatevi sotto!
Skorpion24
03-01-2008, 12:52
coda:D
nicola5154
03-01-2008, 15:52
in coda.
Però dovresti riassumermi ultimo prezzo e cosa è compreso. c'è un pò di confusione:D
Allora oltre all'Ipod vendo:
Caricabatterie originale Apple
Custodia in Silicone Bianca
il prezzo è 115 E (per le spese di spedizione ci si mette d'accordo)
Saluti!
Skorpion24
03-01-2008, 18:02
le foto le hai fatte? :D
nicola5154
03-01-2008, 18:05
ok, l'ipod ha qualche segnetto? anche il più miniscolo. giusto per essere chiari ed evitare malintesi
L'ipod è praticamente nuovo, non ho nemmeno 1 segno, lo schermo è stato sempre con la pellicola attaccate. E' un affare, le foto non le ho ancora fatte, perchè come ti ho detto, non posso muovermi, ma le farò tranquillo!
L'unica cosa, come ho accennato, vi chiedo se potete aspettare il 10 gennaio che mi tolgono il gesso, tutto qui.
nicola5154
03-01-2008, 18:14
L'ipod è praticamente nuovo, non ho nemmeno 1 segno, lo schermo è stato sempre con la pellicola attaccate. E' un affare, le foto non le ho ancora fatte, perchè come ti ho detto, non posso muovermi, ma le farò tranquillo!
L'unica cosa, come ho accennato, vi chiedo se potete aspettare il 10 gennaio che mi tolgono il gesso, tutto qui.
io posso aspettare. se mi confermi che è come appena tirato fuori dalla scatola io do conferma a mia volta. ma deve essere veramente come fuori dalla scatola, perchè se ha anche il più infinitesimo segnetto davanti o dietro che sia te lo restituisco. lo so che sono rompiballe, ma mi piace essere chiaro.
Ciaoz
Skorpion24
03-01-2008, 18:18
rispettiamo la coda comunque eh..
nicola5154
03-01-2008, 18:21
rispettiamo la coda comunque eh..
si non ti preoccupare...:muro:
si si, ti assicuro che non ha un graffio, faro tutte le foto del caso per cautelarmi ( ho una canon 400D ). Vi assicuro che è perfetto.
Solo che, per ora non posso muovermi, quindi vi chiederei gentilmente di aspettare!
La coda sarà rispettata!
Saluti!
nicola5154
03-01-2008, 19:34
ok. resto in attesa
Skorpion24
03-01-2008, 19:40
ok, in caso fossi soddisfatto bene altrimenti passerò il testimone ;)
Ho fatto le foto, scusatemi per il ritardo ma la situazione del mio ginocchio è peggiore del previsto....lesione al crociato anteriore, quindi una volta levato il gesso mi hanno ri bloccato nuovamente!
Cmq è sempre in vendita, chi le volesse, ho le foto disponibili!
Saluti a tutti!
Eldorado
16-01-2008, 17:07
nessuno?
Ciao,in che zona sei di Roma?
MauroGerman
19-01-2008, 08:41
up!
ciao,interessato :)
che zona di roma?
+Lonewolf+
31-01-2008, 13:57
ciao
hai qualche foto?
Di nuovo in vendita! Disponibili foto ecc...
Chiedete pure!
Up!!! Prezzo Abbassato a 119!
Salud!
scambio a mano con una 7800 GT superclocckata di fabbrica EVGA pci-e e 30 euro? conta che gioco a tutto a 1280 dettagli massimi (crysis regge i 1024 dettagli medi) e vedendo il tuo sistema credo possa interessare
Mi dispiace ma vendo solo, anche vendita a mano per me è ok!
salud
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.