PDA

View Full Version : [WinXP] problemi alla chiusura

Elric di Melnibonč
18-12-2007, 12:14
quadno spengo xp mi appare la finestrella dell 'errore che dice

"CDDIRECTORYCHANGEWWATCHERJěH..."

eppoi a volte

"°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°"

devo terminare questi processi tramite il conado termina prgramma nella finestrella eppoi si spegne...

ne sapete qualcosa?

lancetta
18-12-2007, 13:38
esegui tutta la procedura di ripulitura generale e mi raccomando,allega i log

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737

Elric di Melnibonč
25-12-2007, 09:14
lo sto facendo,grazie.

puň aiutare a capire il problema il fatto che a ogni avvio win mi chiede il controllo di coerenza du l'HD?

lancetta
25-12-2007, 11:45
lo sto facendo,grazie.

puň aiutare a capire il problema il fatto che a ogni avvio win mi chiede il controllo di coerenza du l'HD?

Il controllo di coerenza Xp lo fŕ perchč viene spento in modo imprevisto quindo č una procedura normale...fai le scansioni posta i log in modo da risolvere il primo problema.
Auguri:cool:

Elric di Melnibonč
25-12-2007, 14:37
intanto metto quesot che a fa tutta quell aroba ce sto a mette un po

lancetta
25-12-2007, 15:34
O4 - HKLM\..\Run: [memo site kind that] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Grid Blue Memo Site\audio barb.exe
O4 - HKCU\..\Run: [coolextra] C:\DOCUME~1\Elric\DATIAP~1\ADMINB~1\MediaLiteOnline.exe

fixa questi

oltre i soft della procedura scarica Superantispyware (http://www.superantispyware.com/downloadfile.html?productid=SUPERANTISPYWARE) aggiornalo e fagli fare una "Perform complete scan" da "scan your computer"

ci rivediamo con i log;)

Auguri:cool:

Elric di Melnibonč
27-12-2007, 16:43
ho fatto piu o meno tutto quello che cera da fare...il problema permane, inoltre ora alla chiusura appare pure la finestrella di IEXPLORER che non riesce a chiudersi...

Elric di Melnibonč
30-12-2007, 22:43
ragazzi aiutatemi per favore!

xcdegasp
30-12-2007, 23:22
io ho visto solo due log di HiJackThis quindi per quanto mi riguarda non ho dati sufficenti per aiutarti, ad ognuno le proprie responsabilitŕ :boh:

murack83pa
31-12-2007, 00:40
la guida alla disinfezione serve x avere uno screen completo della situazione: essa č da sola molte volte in grado di risolvere i problemi, ma altre volte nn č in grado di risolvere, xň c permette di avere delle idee chiare sulla tua infezione..
quindi segui la guida e allega tutti i log dei programmi richiesti
ciao ciao