View Full Version : Avast messaggio mail___urgente
lorenzoakatheking
18-12-2007, 13:09
"Troppe email identiche nell'intervallo di tempo selezionato"
mi compare questo messaggio ripetutamente...che devo fare?!
innazitutto devi cambiare sezione, visto che hai postato nella sezione news che non centra proprio nulla col tuo problema.
segnalo al mod di spostarlo in av e sicurezza in generale.
xcdegasp
18-12-2007, 14:02
te l'ho spostato qui dandoti la possibilità di ricevere cmq un aiuto da chi ha avuto un problema simile al tuo...
io non conosco così a fondo avast perchè non mi ha mai convinto e infatti ho avuto conferma del sentore nei test comparativi..
conosco molto meglio altri antivirus.
però potrebbero essere email scatenate da un malware... :boh:
lorenzoakatheking
18-12-2007, 14:09
Ho fatto un pò di scansioni con lo stesso avast e non mi rileva alcun problema!!!
Ora sono riuscito a non farmi più comparire il messaggio di continuo negando sempre l'accesso ma il conteggio delle mail aumentano. Ho letto su milioni di forum ma non mi hanno detto niente di importante!
Riverside
18-12-2007, 15:19
Disinstalla Avast e passa ad un vero e serio antivirus (cosa che Avast non è), e vedrai che risolvi il problema.
lancetta
18-12-2007, 15:28
hum...penso che dovrebbe postare nella sezione infetti..poichè penso che l'invio continuo di mail non sia qualcosa di buono..o meglio ti conviene per dare anche una controllata al tuo pc......
inizierei postando un log di hijackthis nella sezione apposita per avere un primo controllo...eventualmente segui questa guida male non fà
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.