View Full Version : problema upload video su youtube o simili
Ragazzi ho un problema....
Da giorni sto cercando di caricare su youtube o altri siti di hosting un mio video di circa 50 mega.Purtroppo l'operazione non va mai a buon fine....mi si blocca sempre...
Come posso fare? Grazie
Si blocca il PC o l'upload?
si blocca l'upload :muro:
qualche solution? Non sono ancora riuscito :mc:
Alfonso78
18-12-2007, 23:59
specifica come ti connetti ad internet e con cosa...
Alfonso87 ha ragione con quali apparecchi ti connetti a internet? Es. modem, gateway, se ci sono router di mezzo ecc.. specifica i modelli e il tipo di connessione.
Così possiamo aiutarti meglio
ho alice 2 mega collegamento wireless con router modem netgear.
Con l'upload di mp3 non ho problemi.
Grazie ragazzi
Dato che lavoro nel centro assistenza tecnica della Linksys una divisione Cisco che produce prodotti per il networking wireless e cablati, ti dò un consiglio quantomai scontato ma assolutamente prezioso.
Chiama il centro assistenza Netgear e comunicagli il tuo problema, ovvero che quando fai upload di file dal tuo PC attraverso il loro gateway, l'upload si blocca.
Mi raccomando non parlare di un singolo file ma piuttosto generalizza il problema a tutti i file.
In ogni caso se il centro assistenza è valido, questo è obbligato ad aiutarti a risolvere al meglio il problema. tieni presente che il problema quasi sicuramente risiede nella configurazione del tuo gateway, quindi prima di chiamare la Netgear controlla di nuovo.
Spero di esserti stato utile in qualche modo
Alfonso78
19-12-2007, 14:11
Alfonso87
:happy: ...9 anni meno.....
Dato che lavoro nel centro assistenza tecnica della Linksys una divisione Cisco che produce prodotti per il networking wireless e cablati, ti dò un consiglio quantomai scontato ma assolutamente prezioso.
Chiama il centro assistenza Netgear e comunicagli il tuo problema, ovvero che quando fai upload di file dal tuo PC attraverso il loro gateway, l'upload si blocca.
Mi raccomando non parlare di un singolo file ma piuttosto generalizza il problema a tutti i file.
In ogni caso se il centro assistenza è valido, questo è obbligato ad aiutarti a risolvere al meglio il problema. tieni presente che il problema quasi sicuramente risiede nella configurazione del tuo gateway, quindi prima di chiamare la Netgear controlla di nuovo.
se ci confidava magari di nascosto :D il modello del router potevamo indirizzarlo sul rispettivo thread ufficiale...
Sono d'accordo con Alfonso87. La prossima volta andrà meglio.. :) :)
Grazie dany
mmm.... Mi sono ricordato ora che un filmato ero riuscito ad uploadarlo su youtube...mentre questo filmato non riesco...
Non potrebbe dipendere da qualcos'altro? P.s. il filmato dura sui 3 min e pesa 50 mega
incredibile .... dopo vari tentativi l'ha uppato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.