View Full Version : RITARDI CONSEGNE
In questo periodo, grazie anche allo sciopero dei trasporti dell'altra settimana, ci sono tanti che accampano le più fantasiose motivazioni per giustificare ritardi non dico nelle consegne, ma addirittura nelle spedizioni.
Che ne dite di fare un censimento della situazione?
Lo schema potrebbe essere:
Negozio on Line
Nome Corriere
Data ordine
Beni disponibili: SI/NO
Data spedizione
Consegna Prevista/Effettiva
Comincio io:
Negozio: The Kult
Corriere: Bartolini
Data Ordine: 6/12/2007
Beni disponibili: SI
Data Spedizione: 6/12/2007
Data Consegna: prevista ??? / Effettiva 10/12/2007 (parziale)
Un pezzo dell'ordine non è arrivato:
Negozio: The Kult
Data Ordine: 6/12/2007
Data Spedizione: sempre rimandata => Edit: 18/12/2007
Data Consegna: prevista 21/12/2007 / Effettiva 20/12/2007
Negozio: maintstore
Data Ordine: 7/12/2007
Data Spedizione: 19/12/2007
Data Consegna: ??
redheart
18-12-2007, 15:40
e non riguarda solo i negozi online :muro:
sto aspettando la mia 8800gt da 10gg :cry:
resta il fatto che se si hanno problemi bisogna comunicarlo in modo da consentire all'acquirente di valutare se aspettare o annullare l'ordine;invece a me dicono sempre che parte domani e uno non sa come comportarsi anche perchè il mio ordine è da 400 euro e rimarranno bloccati per qualche giorno anche annullando l'ordine quindi dovrei pure sborsarne altri per cercare la merce da un nuovo eshop
Aggiungo CHL e modifico i precedenti con il nome del corriere, non vorrei che fosse un particolare corriere la pietra dello scandalo :(
Negozio: CHL
Data Ordine: 13/12/2007
Data Spedizione: 13/12/2007
Data Consegna: prevista 14/12/2007 / Effettiva 15/12/2007 (parziale)
Un pezzo dell'ordine non è arrivato (ok, erano viti in silicone, piazzate in un altro magazzino, comunque...):
Negozio: CHL
Data Ordine: 13/12/2007
Data Spedizione: 13/12/2007
Data Consegna: 14/12/2007 / Effettiva 20/12/2007
..sto' aspettando da 16gg un cabinet e da 7 una CPU+Masterizz (il tutto da ebay)
Corriere Bartolini/SDA
Spedizione promessa in 24/48 ore!!!! Poi allo sciopero aggiungiamo le feste di fine anno ed ecco il risultato...
Mi pare di avere letto da qualche parte che Bartolini ha comunicato che non avrebbe ritirato niente fino a lunedì 17 causa magazzini pieni, per cui prima li svuotava consegnando e poi passava a prendere.
Non tutti i venditori però l'hanno comunicato attraverso il proprio sito web o via mail :( e ad ogni modo non è stato un bel sistema :(
Mi pare di avere letto da qualche parte che Bartolini ha comunicato che non avrebbe ritirato niente fino a lunedì 17 causa magazzini pieni, per cui prima li svuotava consegnando e poi passava a prendere.
Non tutti i venditori però l'hanno comunicato attraverso il proprio sito web o via mail :( e ad ogni modo non è stato un bel sistema :(
beh ups mi ha consegnato la merce..quindi se un eshop è serio smaltisce un pò di ordini con altri corrieri visto che qui c'è gente che non avrà il regalo di natale..poi vallo a spiegare al bimbo di 8 anni che babbonatale non è passato
poi vallo a spiegare al bimbo di 8 anni che babbonatale non è passato
Ne avesse il doppio gli potresti dire di aspettare la befana Canalis, che è meglio !
;)
Su col morale !
!@ndre@!
18-12-2007, 21:07
Ne avesse il doppio gli potresti dire di aspettare la befana Canalis, che è meglio !
;)
Su col morale !
:D :D :D
io intanto ho segnalato alle iene..non serve a nulla..ma ci ho messo 2 minuti quindi non mi è costato nulla
redheart
19-12-2007, 10:15
e non riguarda solo i negozi online :muro:
sto aspettando la mia 8800gt da 10gg :cry:
pco fa ho scoperto che la 8800 è addirittura ancora ferma ad hong kong :eek:
!@ndre@!
19-12-2007, 10:18
..ma l'hai comprata da eb*y?
Hanno scioperato anche lì ??? :confused: :confused:
redheart
19-12-2007, 10:48
..ma l'hai comprata da eb*y?
no no in un negozio fisico, ma nvidia non è americana?
carletto1969
19-12-2007, 14:32
nvidia fa solo la gpu (il procesore grafico) e non le schede grafiche che vengono prodotte altrove specialmente in oriente...
blackdreams
20-12-2007, 00:19
Hard disk + box esterno
Negozio: Eprice
Corriere: ?
Data Ordine: 09/12/2007
Data Spedizione: ?
Data Consegna: secondo il sito se è tutto disponibile MAX 5 giorni
...ne sono passati 10...
qualche aggiornamento?
io ordinato il 7
hanno spedito il 19
oggi è il 20 e spero che domani arrivi
qualche aggiornamento?
io ordinato il 7
hanno spedito il 19
oggi è il 20 e spero che domani arrivi
Ho aggiornato in rosso i miei post...
blackdreams
20-12-2007, 21:55
Hard disk + box esterno
Negozio: Eprice
Corriere: ritiro pick & pay
Data Ordine: 09/12/2007
Data Consegna: secondo il sito se è tutto disponibile MAX 5 giorni ritirato oggi 20/12/2007
Ho aggiornato in rosso i miei post...
anche io :cry:
anche io :cry:
Mi dispiace.
Ancora niente ?
Hai telefonato a Bartolini per sapere quando la mettono in consegna?
Magari Lunedì mattina, se hai fortuna...
ragazzi ma lunedì consegnano secondo voi mattina e pomeriggio?? ho ordinato un po di roba mercoledì spedita giovedì..dovrebbe essere a pesaro al deposito tnt..secondo voi mi arriva lunedì? al massimo chiamo e me la vado a prendere..
i terminali a quanto ne so sono aggiornati alle 8 del mattino e anche questa mattina la merce non risulta arrivata nella mia città quindi dal 19 al 24 non ha subito movimenti e lo chiamano corriere!comunque tra mezz'ora parte il fax e raccomandata per chiedere il risarcimento dei danni al negozio..dal 7 dicembre al 24 mi sembra troppo per merce disponibile..se consideriamo che nella migliore delle ipotesi arriverebbero il 27 sarebbero 20 giorni!
i terminali a quanto ne so sono aggiornati alle 8 del mattino e anche questa mattina la merce non risulta arrivata nella mia città quindi dal 19 al 24 non ha subito movimenti e lo chiamano corriere!comunque tra mezz'ora parte il fax e raccomandata per chiedere il risarcimento dei danni al negozio..dal 7 dicembre al 24 mi sembra troppo per merce disponibile..se consideriamo che nella migliore delle ipotesi arriverebbero il 27 sarebbero 20 giorni!
Negozio: MAINTSTORE
Corriere: ?
Data Ordine: 15/12/2007
Data Consegna: ?
pagato con bonifico bancario anticipato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.