View Full Version : Firewall windows si disattiva
arual745
18-12-2007, 10:59
Ciao ragazzi!Da circa un settmana il firewaal di windows si disattiva da solo e ognivolta sono costretta a riattivarlo!Second me c'è qualcosa che non va!Circ ua settimana fa ho scaricato degli aggiornamenti windows e non vorrei che il problema sia in qualche modo dipeso da ciò.Come antivirus ho avast.Che dite un pò poco?
murack83pa
18-12-2007, 11:03
ciao,
avast ti funziona regolarmente?
Riverside
18-12-2007, 11:10
Ciao ragazzi!Da circa un settmana il firewaal di windows si disattiva da solo e ognivolta sono costretta a riattivarlo!Second me c'è qualcosa che non va!Circ ua settimana fa ho scaricato degli aggiornamenti windows e non vorrei che il problema sia in qualche modo dipeso da ciò.Come antivirus ho avast.Che dite un pò poco?
Che sarebbe il caso di postare nella sottosezione Aiuto sono infetto, intanto.
Poi ti suggerisco di leggere le Regole di Sezione e la Guida per la Disifezione, seguendone tutti i suggerimenti.
lancetta
18-12-2007, 12:54
Poi ti suggerisco di leggere le Regole di Sezione e la Guida per la Disifezione, seguendone tutti i suggerimenti.
esatto..ti conviene perchè sta cosa è molto strana...:read:
Ma ti arriva l'avviso che non sei protetta o hai verificato che il firewall sia disattivato realmente, se è il centro di sicurezza potrebbe essere solo un problema di indici che se si effettuano troppe installazioni-disinstallazioni di programmi di protezione fa questi scherzi.
arual745
19-12-2007, 11:03
l'avviso di protezione;io riattivo windows firewall e tutto vapoi quando spengo il computer e lo riavvio il farewall si disattiva;ho letto le regole si sezine ho scaricato cclenear ho avviato la pulizia ma niente il firewall si disattiva;un'altra cosa strana;ieri ho avviato la scansine programmata di avast quella prima che il sistema operativo parta;dopo la scansione che non ha rilevato niente, winndows vista non partiva così è intervenuta una funzione di windows che mi ha riportato il sistema a quando tutto funzionava;io avevo appena scaricato cclener ma non l'ho più trovato e cosi ho dovuto reinstallarlo.Stamattina il computer si è avviato normalmente ma subito l'avviso di protezione è comparso è cosi ho dovuto riattivarlo normalmente;ho fatto una nuova pulizia con cclenear poi ho aperto google ma appena ho digitato una lettera per la ricerca di un sito si è aperta la maschera con tutti i nomi delle ricerche effettuate;mi chiedo ma la pilizia con cclenear non le elimina?Chi mi aiuta non ci capisco nulla!!!Ditemi se sto scrivendo nella sezione giusta!!!
Riverside
19-12-2007, 11:12
Ditemi se sto scrivendo nella sezione giusta!!!
Direi di no e, se tu leggessi, te lo avevo già detto:
arual745
19-12-2007, 11:23
per avere sbagliato sezione mi sposterò nelle sezione aiuto sono infetto;comunque ho scaricato cclenear ma non mi ha rilevato alcun problema!!!
xcdegasp
19-12-2007, 14:16
chiudo questo visto che hai già aperto il thread nella sezione corretta.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.