View Full Version : cartucce compatibili
voi dove comprate le cartucce compatibili? ho una epson c46 e quelle che ho preso sono delle merd€....
Vulcan188
18-12-2007, 15:14
Ciao,
personalmente t consiglio d nn usare cartucce compatibili xkè dannaeggiano gli ugelli dellla stampante e finiscono x otturarli. Una volta usavo le cartucce compatibili ed è finita ke la mia canon nn stampava +. Lo so ke costano molto quelle originali ma t convengono xkè fanno durare d + la vita complessiva della stampante. Ora ho una nuova canon e in questo modo si sta mantenendo benissimo.
Spero s esserti stato utile, ciao.
;) ;) ;)
dipende da quanto stampi, se usi molto la stampante ti conviene prendere le compatibili e non è vero che danneggiano la stampante, fatti due conti, quanto costa una stampante e quanto costano le cartucce originali e quelle compatibili? un set di cartucce quanto ti dura in media?
io stampo molto molto poco.....
alexpiranha
19-12-2007, 08:25
e allora non puoi prendertela con le cartucce, hai sicuramente l'essiccamento degli ugelli di stampa, non risolvi cambiando marca di cartucce.
Anche tre righe ogni 2/3 giorni, ma tieni umida la testina.
e allora non puoi prendertela con le cartucce, hai sicuramente l'essiccamento degli ugelli di stampa, non risolvi cambiando marca di cartucce.
Anche tre righe ogni 2/3 giorni, ma tieni umida la testina.
vale per tutte tutte le stampanti?
alexpiranha
19-12-2007, 09:07
in generale sì, per le stampanti inkjet, particolarmente le epson, soprattutto quando si utilizzano cartucce compatibili
alexpiranha
19-12-2007, 09:34
cosa ?
cosa ?
anche x quelle c'è il problema essiccamento/ostruzione in caso di scarso utilizzo?
insomma il mio problema è questo: uso poco la stampante e non posso spendere millanta euro per una cartuccia e trovarmela intasata e inutilizzabile quando mi serve....a sto punto mi rivolgo ad altri modelli o prendo la stampante e la sistemo delicatamente in discarica....
alexpiranha
19-12-2007, 10:18
no, con le laser non avrai mai di questi problemi, tutt'altra tecnologia, niente ink, toner.
certo che una stampante laser si trova anche a 80€...ma i toner necessari costano 60€ :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e dove sta il problema? fai una spesa unica iniziale e stai tranquillo per un bel pezzo
si ma con un toner quante stampe si fanno??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.