Dexter1983
18-12-2007, 11:24
Salve, sto allestendo una rete di 6 pc in dominio con un windows 2003 server, verranno applicate delle policy di protezione, il problema e che:
1)Vorrei salvare i documenti di ogni singolo utente su una cartella (ovviamente) residente sul server accessibile solo dall'utente stesso una volta loggato al dominio
(poi sul client si modifica il percorso documenti x farlo puntare sul server)
2)Vorrei che il client caricasse il desktop e le impostazioni tipo del menų avvio e simili direttamente dal server, in modo da creare una condizione fail-safe
in caso di guasto del client, per poterlo prontamente sosituire senza perdere dati (documenti e desktop) e impostazioni
Per farla breve vorrei creare una cartella C:\Utenze\Utente1\Desktop
C:\Utenze\Utente1\Documenti
Alla quale utente1 attinge il desktop e i doc.
I pc client avranno tutti windows xp pro...grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
ah, non vi mettete a ridere! sto cercando di imparare!!!!
1)Vorrei salvare i documenti di ogni singolo utente su una cartella (ovviamente) residente sul server accessibile solo dall'utente stesso una volta loggato al dominio
(poi sul client si modifica il percorso documenti x farlo puntare sul server)
2)Vorrei che il client caricasse il desktop e le impostazioni tipo del menų avvio e simili direttamente dal server, in modo da creare una condizione fail-safe
in caso di guasto del client, per poterlo prontamente sosituire senza perdere dati (documenti e desktop) e impostazioni
Per farla breve vorrei creare una cartella C:\Utenze\Utente1\Desktop
C:\Utenze\Utente1\Documenti
Alla quale utente1 attinge il desktop e i doc.
I pc client avranno tutti windows xp pro...grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
ah, non vi mettete a ridere! sto cercando di imparare!!!!