PDA

View Full Version : Il piccolo Sagem con tasti a sfioramento

Redazione di Hardware Upg
18-12-2007, 11:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/il-piccolo-sagem-con-tasti-a-sfioramento_23655.html

Il Sagem my511x adotta per il tastierino numerico una soluzione attualmente molto in voga

Click sul link per visualizzare la notizia.

tarek
18-12-2007, 11:06
ma quanto sarà scomodo...

Crux_MM
18-12-2007, 11:12
Il problema è sempre il feddback..poi può darsi che qualcuno riesca a farlo funzionare come si deve..ma ci vorrà comunque pratica!:D
Prima di dire che fa schifo vorrei provarlo..:D

[Anche se secondo me è scomodo..]

farinacci_79
18-12-2007, 11:16
...la scelta dei tasti a sfioramento, ma va apprezzato che fortunatamente i costruttori non si scordano dei comuni mortali cui serve un cellulare per il solo fine per cui nasce, ovvero TELEFONARE e mandare qualche messaggio.
Incontrastata NOKIA con i sui modelli entry level ormai storici ma perfettamente adatti allo scopo, Sagem, con questo modello fornisce ad un prezzo basso (ma comunque non convenientissimo secondo me) un cellulare a suo modo innovativo ed esteticamente bello.

Wilfrick
18-12-2007, 11:45
Beh, un telefono che fa il telefono e ti dà in più anche il lettore mp3, ma ti devi aggiungere un po' di memoria altrimenti non ci sta nulla. Il prezzo mi sembra giustificato solo dalla tastiera, che cmq è di gusto molto soggettivo. Non lo comprerei.

NuT
18-12-2007, 12:01
Non lo comprerei nemmeno io, oltre per i motivi succitati, anche per la ridicola risoluzione del display.

Jopi
18-12-2007, 12:02
si perche' su quel display devi vederci i divx... :|

Nukysh®
18-12-2007, 12:22
Oddio i tasti numerici a sfioramento no! Io ho un Lg Chocolate, ha i tasti funzione a sfioramento, ormai mi ci sono abituato e mi ci trovo bene, ma a pensare che siano i tasti numerici a dover essere sfiorati... mi viene già il nervoso... mi immagino già a dover scrivere un sms con quel cellulare (tra l'altro i tasti sembrano pure piccoli guardando la foto). Secondo me non dev'essere molto comodo!

Manwë
18-12-2007, 12:47
Il citonofo di casa mia è Sagem :D

sari
18-12-2007, 13:43
Io ho uno stupido Samsung con tasti a corsa breve, non so se si intenda questo per sfioramento (stile una frazione millimetrica di millimetro :D, praticamente senza corsa). Esteticamente niente da dire, estemamente piccolo lo spessore (tipo 4 millimetri), ma è altamente inusabile. Più che una buona soluzione quella dei tasti a sfioramento è una soluzione di ripiego per ottenere un buon deisgn.

bongo74
18-12-2007, 17:30
io per lavoro ho utilizzato oltre 50-60 tipi di cellulare, il migliore in qualita' audio/ricezione è proprio un sagem my s7 (smartphone)

un passone avanti a tutti gli altri

paulus69
18-12-2007, 17:56
Il citonofo di casa mia è Sagem :D
in tasca stà comodo?:D :D

Nemesis1984
18-12-2007, 20:50
Mi sembra molto valido come telefono e a quel prezzo, i tasti a sfioramento non mi sembrano da disprezarte, Sagem è una marca sfiduciata diciamo, però mette sul mercato cellulari di buona fattura a prezzi molto competitivi.

inkpapercafe
19-12-2007, 10:28
A afioramento significa che "non c'è nessun tasto" eccetto un disegno, non che ha una corsa breve.