View Full Version : Vaio con tastiera bianca... QUALE?
StefanoEtienne
18-12-2007, 09:44
ciao a tutti mi sono appena registrato e subito vi pongo una bella quanto difficile domanda :D
sto cercando un Sony vaio con le seguenti caratteristiche:
schermo 15,4 o 14,1
doppia lampada (dato che gli altri secondo me riflettono troppo)
e soprattutto TASTIERA BIANCA O AL PIU' NON NERA :muro:
ho visto il fe41s e fz21s ma hanno tastiera nera ...possibile che non esista un modello con quelle caratteristiche?
grazie e ciao a tutti
StefanoEtienne
21-12-2007, 11:06
prorpio nessuno?
up up:mc:
fabiollo
22-12-2007, 13:51
SONY Vaio CR21S/W
NOn sò se è lecito, ma sul sito di mediaworld lo trovi, link: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=447708&langId=-1&category_rn=1504
(ma se vuoi la tastiera bianca prenditi un bell'apple!!! :P)
StefanoEtienne
25-12-2007, 14:42
non ha la doppia lampada:cry:
e l'apple con uno schermo da 15 costa più di 1800 euro,sai per solo una tastiera bianca:eek:
altri notebook con tastiera bianca ci sono?
grazie rispondete per favore
blindwrite
26-12-2007, 14:49
1)i doppia lampada sono quelli che riflettono di più perchè hanno un trattamento sullo schermo che lo rende violaceo e sembra quasi uno specchio...
fanno ciò per avere una riproduzione dei colori molto più vivace e completa..
in ogni caso non sono di certo il top per lavorare, ma sono ottimi per riproduzione video e giochi (hardware permettendo)
2)se vuoi un buon pc, stiloso, bianco con inserti in pelle, prendi in considerazione l'asus f8p (pc che sto valutando di acquistare)
StefanoEtienne
26-12-2007, 18:27
1)i doppia lampada sono quelli che riflettono di più perchè hanno un trattamento sullo schermo che lo rende violaceo e sembra quasi uno specchio...
se mi permetti non sono daccordo...è vero che hanno lo schermo con un riflesso violaceo,ma è molto meno evidente degli altri secondo me...ho visto i "fashion" cr21,quelli colorati per intenderci e le luci del soffito ci si specchiavano dentro,con i pannelli doppia lampada molto meno
2)se vuoi un buon pc, stiloso, bianco con inserti in pelle, prendi in considerazione l'asus f8p (pc che sto valutando di acquistare)
l'ho visto ,ma è disp solo con display 14''...lo hai visto dal vivo tu?in particolare mi interessava sempre il discorso della qualità del display...in che negozio lo trovo poi?
ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.