View Full Version : CZ+SPED)PC DA SOGNO,THERMALTAKE MOD.650W,P5K-E,AEROENGINE,E6850,2X raptor 74gb, x-fi,
Vendo questa bomba di pc,quasi tutto preso sul mercatino,in blocco,l'insieme e' una vera forza,basta aggiungerci 2 gb di ram e una scheda video(posso aggiungere una EVGA 8800 gtx IN GARANZIA A 350€:D E AVRETE UNA BOMBA DI PC),case moddato con 4 ventole led blu 80 MM,2 neon UV 30 cm,2 laser.
CASE AEROCOOL AEROENGINE BLACK
ALIMENTATORE THERMALTAKE TOUGHPOWER MODULARE 650 W (ma potenza di picco 750w !) CERTIFICATO SLI ,EFFICIENZA OLTRE L'85%nuovo (2 ore di vita usato solo per test appunto:D )CON NUOVO SISTEMA DI VENTILAZIONE Q-FAN.con 4 LINEE A 12V CON 18A regge di tutto venduto
RECENSIONE http://www.socketzone.com/smartsection.item.12/thermaltake-toughpower-650w-cable-management-qfan.html
SCHEDA MADRE P5K-E WI-FI AP IN GARANZIA CIRCA 2 ANNI, venduta
E6850 G0 IN GARANZIA ,TESTATO SOLO A 3620 SENZA UN SUSSULTO,BOXED SENZA SCATOLA con 2 dissipatori,uno originale e l'altro cooolermaster venduto
2 HARD DISK RAPTOR DA 74 GB 8 MB CACHE ,MESSI GIA' IN RAID 0 2 anni di garanzia residua direttamente da WD 170 € LA COPPIA COMPRESE S.S. OPPURE 90 SPEDITI L'UNO
X-FI XTREME MUSIC CONTATTI GOLD RETAIL,completa scatola e cd driver 65 €
FOTO CASE LEDDATO
http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/20071220222532_caseaero2.jpg
BI NIGHT
http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/20071220222034_caseaerocool.jpg
TUTTO IN BLOCCO 700 €+S.S.12 € J+3 ASSICURATO (manca solo la vga)
BLOCCO E6600 TESTATO A 3600+2 RAPTOR WD 740GD 10,000 GIRI 300 € +S.S.
precedenza assoluta al blocco o in secondo luogo a chi prende piu' cose e le piu' costose
TUTTO FUNZIONANTE TESTATO DA ME,VENDUTO A MALINCUORE solo per prendere un nuovo portatile
PRECEDENZA AL MIO PREZZO E A MANO
FOTO IN ARRIVO
CONSIDERAZIONI SUI PREZZI IN PVT SENZA INQUINARE IL THREAD
ACCETTO SCAMBI CON PORTATILE SU DI GIRI:D
IN VENDITA ALTROVE,POSSO RITIRARE L'OFFERTA SE SERVISSE A ME
quanto per mobo e processore?
genioexpress
18-12-2007, 12:09
coda hd se smembri
kekko2510
18-12-2007, 12:12
coda alimentatore se smembri.
saluti
per i singoli pezzi aspetto di ricevere offerte per tutti,chiaramente chi prende piu' cose ha priorita' ASSOLUTA
peppeilgrosso
18-12-2007, 12:15
a quanto un raptor se smembri?
:)
sevilla85
18-12-2007, 12:30
quanto procio?
Pablo^^^
18-12-2007, 12:35
quanto per i raptor?
aggionrnato con i prezzi singoli
aggionrnato con i prezzi singoli
NEL CASO SMEMBRASSI
nel caso smembri..quanto l'x-fi??
ok allora se smembri fammi sapere, io resto in coda per il procio :)
ultimo prezzo solo cpu senza dissipatori?
ti includo la spedizione,per il resto non saprei cosa farne del dissi senza la cpu:) ...
nel caso smembri..quanto l'x-fi??
per 50 € ti va bene? è la versione con i contatti gold plated,non quella bulk
quanto per i raptor?
posso arrivare a 165 per la coppia,hanno ancora 2 anni di garanzia diretta presso la WESTERN Digital
quanto procio?
190 € SPEDIZIONE INCLUSA se non vuoi i dissipatori
Bisteccone
18-12-2007, 13:41
coda scheda madre
per 50 € ti va bene? è la versione con i contatti gold plated,non quella bulk
ti faccio sapere prima possibile!!
Entrerebbe in raccomandata?
si bene imbottita con cartone è meglio e ci va
ti includo la spedizione,per il resto non saprei cosa farne del dissi senza la cpu:) ...
li metti in vendita separatamente!!
ma 190 spedito non ti va bene?
ma 190 spedito non ti va bene?
be considerato che non prendo 3 dissi mi sembra tanto
2 dissi ,uno e' quello originale l'altro e' il COOLERMASTER, comunque per il momento ti metto in coda a che condizioni che ancora non me lo hai detto?
2 dissi ,uno e' quello originale l'altro e' il COOLERMASTER, comunque per il momento ti metto in coda a che condizioni che ancora non me lo hai detto?
al tuo prezzo, che cooler master è?
Coda per 3 articoli: cpu, scheda madre e ali.
Che ali è esattamente?
Non ho capito la questione dei dissi per cpu...vorrei solo quello in stock ...
Bene:) tetri sei il primo al mio prezzo e se prendi tutti e tre,ho risposto al tuo pvt:D
al tuo prezzo, che cooler master è?
stasera ti posso dire il modello di dissipatore,che non e' male
stasera ti posso dire il modello di dissipatore,che non e' male
ok. fammi sapere :)
la sigla del Coolermaster è CR 78 c'è anche la sigla
C15-9HDPA-0L
link al dissi CM http://picserver.cdcpoint.it/foto.aspx?i=CR78&t=grandi&s=b2b
Rhadamanthis
19-12-2007, 20:06
coda e6850 a prezzo da regolamento senza dissi ma almeno certificato di garanzia (e se ce l'adesivo)
-andrea-
19-12-2007, 20:19
coda skeda audio scambi cn qualkosa
nicola papa
19-12-2007, 22:21
coda per Raptor..e...E6850....pronto a concludere subito.....pero con sconticino...fami sapere in pvt....grazie
Coda Xfi extreme music, se non c'è nessuno prima di me possiamo concludere anke immediatamente. ;) Nel caso potrebbe interessarmi anke il case, a quanto i prezzi ed il tutto?
P4k-e ,e6850 e alimentatore venduti a tetri:)
scusa..ma perchè stai vendendo la scheda audio se stai comprando la stessa scheda?
scusa..ma perchè stai vendendo la scheda audio se stai comprando la stessa scheda?
Chiariscimi questa cosa, dato che sto per concludere con l'utente per la suddetta scheda. :eek:
e io che devo chiarire?!Ho semplicemente visto che sta comprando una x-fi xtreme music con dissipatori sulle memorie....gli ho chiesto solo come mai...
e io che devo chiarire?!Ho semplicemente visto che sta comprando una x-fi xtreme music con dissipatori sulle memorie....gli ho chiesto solo come mai...
Nono figurati tu non c'entri, ma ti ringrazio per avermi fatto notrae questa cosa, ho notato anke io il thread, quindi metto in pausa la vendita(dovevo ricaricare domani mattina) in attesa di chiarimenti dal venditore.
non lo so..io ho chiesto perchè mi sembra una cosa curiosa...
non lo so..io ho chiesto perchè mi sembra una cosa curiosa...
In effetti non ha senso vendere la stessa scheda a 50 euro e acquistarne una identica a 60. Attendo notizie in proposito.
Allora premetto che la scheda la mia funziona benissimo,mi manca il cd dei drive e la scatolae visto che sto allestendo altro pc(tra poco)e sono un perfezionista la vorrei prendere completa di tutto ,con scatola e cd ,visto che l'ultima me l'hanno mandata senza ninete e non ho ADSL!Poi se questo è un problema per qualcuno fate voi, io compro centinaia di cose hardware per poi rivenderle quando vedo altro,ma non tutti si comportano correttamente come me!
Se poi mi devo spu...are per una scheda audio da 50 € no grazie!Spero di aver chiarito bene il concetto,non c'era niente di sotterfugio se io ne acquisto un'altra completa visto che le cose avvengono all'interno del mercatino stessoalla luce del sole,adesso ho venduto quasi tutto il pc,se voglio ricomprarmi l'hardware domani non credo di dover rendere conto a nessuno... correggetemi se sbaglio,io cerco di avere sempre hardware completo poi mi mandano meta' della confezione:muro:
Veramente è identica alla mia...ma ha in piu' cd driver e scatola:rolleyes: ,che è un reato?Se la prendo e' perche' ho anche una fatal1ty senza cd dei driver per cui mi serve quel cd per le applicazioni e i programmi allegati,non ho ADSL sono centinaia di mb E QUINDI IL PROBLEMA QUALE E'?Quindi se ho venduto La p5k-e e domani voglio ricomprarmela devo chiedere il permesso a qualcuno???vA BEH mi sembra di avere chiarito adesso
:rolleyes:
TROVATO IL CD DEI DRIVER DELLA FATAL1TY,che sono uguali per tutte le schede X-FI,quindi a chi prende la scheda audio mando anche driver e applicazioni:)
Se avessi chiesto in pvt ti saresti tolto questo dubbio che ti arrovella la mente...io per una scatola e un cd driver posso anche ricomprarmi una scheda audio di riserva mettendo la differenza...posso ? grazie:D
nicola papa
20-12-2007, 09:14
a malincuore libero la coda,ti auguro buona vendita e BUON NATALE
roccodifilippo
20-12-2007, 09:31
ok va bene:)
Io aspetto foto case....ciao ciao :)
Freethinker
20-12-2007, 11:54
ciao,i raptor li vendi anche singolarmente?eventuale prezzo di 1 solo comprese ss?
-andrea-
20-12-2007, 12:25
io sto prima di cube ds-.-
ma guarda ke era una curiosità...nn ho insinuato niente!
Se ti vendessi una cosa e mi vedessi ricomprare la stessa cosa..penso ke mi kiederesti "ma come mai stai ri-comprando quello ke mi hai venduto?".
Domandare è lecito...rispondere è cortesia...tu sei stato cortese!
Mi dispiace se ci sei rimasto male...ma l'ho fatto anke x me...magari il problema ke hai tu (in questo caso la mancanza di cd e scatola) può esserlo anke x me!
Spero sia tutto kiarito ;)
io sto prima di cube ds-.-
:doh: Andrea scusami non avevo letto bene il tuo post ,pensavo volessi solo scambiare!POi non ti avevo sentito piu' e ieri non ci sono stato tutta la giornatamalritorno ,,ho trovato questa cosa della scheda audio e volevo chiarirla,per cui pensavo che Cube fosse il primo!!!
Guarda se non mi ha pagato ancora vediamo ,in effetti hai ragione chiedo scusa ma mi sono arrivati 200 pvt:doh: errore mio comunque
ma guarda ke era una curiosità...nn ho insinuato niente!
Se ti vendessi una cosa e mi vedessi ricomprare la stessa cosa..penso ke mi kiederesti "ma come mai stai ri-comprando quello ke mi hai venduto?".
Domandare è lecito...rispondere è cortesia...tu sei stato cortese!
Mi dispiace se ci sei rimasto male...ma l'ho fatto anke x me...magari il problema ke hai tu (in questo caso la mancanza di cd e scatola) può esserlo anke x me!
Spero sia tutto kiarito ;)
ok tutto a posto:)
Ps ho trovato il cd,ma chi me lo fa fare per una scatola a riacquistare la xfi?Sono 2 volte che mi ricompro una commando ,2 una dfi dark ecc.... per dirti che provando le cose poi ti viene la voglia di riprovarle...mah sara una mania che hanno tanti vedo:)
ciao,i raptor li vendi anche singolarmente?eventuale prezzo di 1 solo comprese ss?
Prezzo dei raptor la coppia 169 compresa spedizione,altrimenti 85 l'uno +spedizione
alexxx19
20-12-2007, 15:06
ciao
la xi-fi è ancora disponibile?
se si e mi dai un prezzo mi metterei in coda?
poi cosa ti è rimasto?
grazie
aL MOMENTO LA XFI mi fa dei fruscii per cui non so se sono i driver o cosa ,ma non essendo sicuro la tolgo dalla vendita,in attesa del formattone risolutore
se prendi il blocco ti faccio risparmiare la spedizione e qualcos'altro
ilpuma82
20-12-2007, 22:16
a quanto vendi il case senza ali?
75 € incluso il musketeer coolermaster,5 ventole,2 led multipli e 2 neon
alexxx19
21-12-2007, 10:39
fammi sapere gentilmente come finisce con la sk audio...
grazie
allora quella liscia la tengo cosi sono sicuro di non fare bidoni a nessuno,per adesso funziona bene ma che ne so!!!
A giorni mi arriva una che avevo preso per il motivo detto,cioe' con scatola e cd driver,accessori ,ecc,quindi vendero' quella prezzo da stabilire in quanto completa di tutto e testata da me,qualche giorno di pazienza,per il resto sto aspettando offerte per i raptor e l'e6600,oltra che per il case
disponibili la coppia di raptor, il case ecc
alexxx19
27-12-2007, 17:35
io attendo tue notizie x la sk audio, considerami in coda quado puoi farmi sapere
grazie
Sir Alamon
27-12-2007, 18:55
coda scheda audio, mandami pvt quando è il mio turno
illidan2000
04-01-2008, 18:08
coda 1 raptor per 75e ss incluse, come qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639618&highlight=raptor
ciao volevo sapere quanto mi viene il pc con e6850 + mobo + case etc togliendo i due hard disk
coda 1 raptor per 75e ss incluse, come qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639618&highlight=raptor
va bene te lo mando in raccomandata a 75 € Spese incluse
Soulless
17-02-2008, 19:30
EDIT:Lascio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.