View Full Version : [CT+sped] DFI LANPARTY NF4 Ultra-D - 2x512Mb GEIL BH5
tureccio
18-12-2007, 09:37
MOBO DFI LANPARTY NF4 ULTRA D, Completa di tutto, perfettamente funzionante ma nelle seguenti condizioni...:
- Assemblata in precedenza con uno Zalman FS-C77 ha l'attacco originale skt 939 smontato ( non l'ho rimontato perchè mi mancano le 2 viti lunghe...)
- Il NorthBridge è senza dissipatore in quanto l'originale ha la ventola inceppata ( si puo montare un aftermarket tranquillamente...)
La scheda vale tranquillamente oltre le 60€ ... per il fastidio che vi arreco nel montare le bazzecole mancanti scalo il prezzo a 45 € INTRATTABILI ! ( no garanzia )CODA Bow -Zer0seven - Psychok9
RAM 2 x 1 GB DDR500 Muskin Extreme Performance PC4000 8-3-3 Cas 3 Chip "UCCC" € 100 intrattabili vendute utente esterno
RITIRO LE GEIL DALLA VENDITA PERCHE LE RAM DA ME INSERITE IN SOSTITUZIONE, CON LE QUALI VOLEVO SOSTITUIRE LE GEIL, NON SONO COMPATIBILI CON LA MOBO ( ABIT NF7-S 2.0 )... A MALINCUORE LE CEDO...SONO MERAVIGLIOSE... DDR500 DI DEFAULT SALIVANO PARECCHIO COL MIO SISTEMA.. DA NON PERDERE!!!
RULEZ:
Spedizione in J+3 Assicurato ( a richiesta ) non compresa nel prezzo
In vendita altrove
Soddisfatti o rimborsati escluso spese di spedizione per eventuale ritorno
predator frag
18-12-2007, 09:40
coda per le ram..quanto fanno in overclock..hai qualche screen..??
grazie
coda per la mobo. In che senso la ventola originale é inceppata?
tureccio
18-12-2007, 11:15
coda per la mobo. In che senso la ventola originale é inceppata?
nel senso che a volte parte a volte no e poi è rumorosissima... io la fornisco pure ma ho perso la molletta del gancio che si attakka alla mobo... cmq consiglio un aftemarket... basta informarsi e se ne trovano un fottio...
tureccio
18-12-2007, 11:17
coda per le ram..quanto fanno in overclock..hai qualche screen..??
grazie
non ho screen ma ti posso garantire 250Mhz 5-2-2 CAS 2 con Overvolt a 3.4v su dfi lan party se poi rilassi i timings sale... ma quella è la config che tenevo io prima di passare a 2 banchi di uccc muskin DDR500 native
tureccio
18-12-2007, 11:26
ragazzi per me quando volete voi si puo concludere...;)
coda mobo se arriva il mio turno
MOBO DFI LANPARTY NF4 ULTRA D, Completa di tutto, perfettamente funzionante ma nelle seguenti condizioni...:
- Assemblata in precedenza con uno Zalman FS-C77 ha l'attacco originale skt 939 smontato ( non l'ho rimontato perchè mi mancano le 2 viti lunghe...)
- Il NorthBridge è senza dissipatore in quanto l'originale ha la ventola inceppata ( si puo montare un aftermarket tranquillamente...)
La scheda vale tranquillamente oltre le 60€ ... per il fastidio che vi arreco nel montare le bazzecole mancanti scalo il prezzo a 45 € INTRATTABILI ! ( no garanzia )CODA KARPLUS
coda sk madre,
puoi fare un paio di foto?
ma che dissipatore usavi tu?
è retail con mascherina, cavi, ecc. ?
byez!
quoto, garanzia e imballi originali ci sono?
c'è il cosino che ti mette le 6 uscite audio analogiche? In rete vedo che nel retro la scheda di default non ha uscite audio analogiche ma solo due coassiali presumo spdif.
le pci express sono 2.0 o 3.0?
tureccio
18-12-2007, 17:50
coda sk madre,
byez!
per le foto le posso fare ... il dissipatore che usavo era un thermalright hr-05 SLI IFX che sto vendendo a parte in un altro topic...
per il bundle ha lo shield, 2 cavi sata, cd+floppy sata, il modulino audio ed il vecchio dissipatore guasto... ( oltre la basetta skt 939 da agganciare reperendo 2 viti lunghe che nn trovo...:muro: )
consiglio l'utilizzo di un dissipatore a basso profilo... il thermalright che usavo io è troppo ingombrante soprattutto se si hanno altre schede pci...
tureccio
18-12-2007, 17:52
quoto, garanzia e imballi originali ci sono?
c'è il cosino che ti mette le 6 uscite audio analogiche? In rete vedo che nel retro la scheda di default non ha uscite audio analogiche ma solo due coassiali presumo spdif.
le pci express sono 2.0 o 3.0?
La scheda è fuori garanzia.. lo scatolo originale lo fornisco, il cosino audio è presente e si aggancia sul connettore sulla piastra ( in assenza come hai notato ci sono solo le uscite digitali)... per le pci express nn saprei.. guarda sul sito...
tureccio
18-12-2007, 17:54
quando siete pronti possiamo concludere... :cool:
Pensa te che é tutto il giorno che cerco un cestello x 939 in giro per casa perchè mi servono le viti se ti prendo la mobo...
Ultime 2 domande e ti faccio sapere cosa decido:
Ho letto che ad alcuni non funzionava l'audio 5.1, l'hai mai usato il 5.1 su sta mobo?
Dici che da castorama/ferramenta si trovano ste viti mancanti? Non mi pare fossero particolari, solo eccezionalmente lunghe mi pare.
juninho85
18-12-2007, 18:47
eventualmente smembreresti le ram?hai fattura?quanto spedite in raccomandata?:)
tureccio
19-12-2007, 19:43
Pensa te che é tutto il giorno che cerco un cestello x 939 in giro per casa perchè mi servono le viti se ti prendo la mobo...
Ultime 2 domande e ti faccio sapere cosa decido:
Ho letto che ad alcuni non funzionava l'audio 5.1, l'hai mai usato il 5.1 su sta mobo?
Dici che da castorama/ferramenta si trovano ste viti mancanti? Non mi pare fossero particolari, solo eccezionalmente lunghe mi pare.
il modulo karajan funziona egregiamente... io l'ho usato un annetto prima di metterci una Audigy2 ZS ( qualitativamente uno spettacolo )
Per le viti no problem penso.. al limite ci metti un dissipatore aftermarket tipo un TT o uno ZALMAN ( io ho il FATALITY FS-C77 )
tureccio
19-12-2007, 19:54
eventualmente smembreresti le ram?hai fattura?quanto spedite in raccomandata?:)
le geil nn sono piu in commercio... ora se interessano ho 2 moduli ddr500 da un giga cadauno...
Coda per la mobo al tuo prezzo!
sono pronto a concludere nn appena vedo qualche foto
Rispettando le code s'intende
Tureccio ora ti invio pvt per concludere. ;)
Lascio la coda, un up per tureccio. ;)
pork, me ne sono accorto solo ora, ho segnalato al mod intanto! :muro:
tureccio
20-12-2007, 10:44
coda mobo se arriva il mio turno
è il tuo turno... ti mando pvt per costi e dati per ricarica
kingvisc
20-12-2007, 12:40
discussione ripulita. effettivamente alle 4 stanotte c'è stato qualche problema; se dovesse risuccedere, non continuare a scrivere post ma riprova dopo mezzora, grazie
lascio..
up per il venditore
Zer0seven
21-12-2007, 14:40
in coda per la dfi scambi con qualcosa ???
ultimo prezzo spedita???
tureccio
21-12-2007, 17:20
coda sk madre,
byez!
tocca a te... ti mando un pvt per la cifra e i dati per il bonifico
psychok9
22-12-2007, 05:56
Ciao, sarei interessato alla mainboard (se ancora in vendita), sono di Palermo.
Non ho capito però il fatto del Northbridge: manca del tutto? Dove posso trovare il dissi da aggiungere e a che costo? (magari in pvt).
Mi vorrei fare un idea del costo totale :)
Grazie!
tocca a te... ti mando un pvt per la cifra e i dati per il bonifico
Vedo che spank non è più in coda: significa che è il mio turno o quello degli "utenti esterni"?
Io sono pronto a concludere subito...
tureccio
22-12-2007, 13:34
in coda per la dfi scambi con qualcosa ???
ultimo prezzo spedita???
Dal sito poste italiane...
j+3 (9.10€)
Assicurazione facoltativa (2.75€)
Imballaggio 1.15 ( cosi viene 13 netto)
45+13= 58€
tureccio
22-12-2007, 13:36
Vedo che spank non è più in coda: significa che è il mio turno o quello degli "utenti esterni"?
Io sono pronto a concludere subito...
attendo notizie degli utenti esterni... poi ci sei tu... il prezzo compreso di spese è 58€ (vedi su)
Fammmi sapere più presto che puoi perchè mi serve parecchio
Devo sostituire la mia ultra D morta per recupero dati RAID
E' davvero importante
tureccio
22-12-2007, 13:56
Ciao, sarei interessato alla mainboard (se ancora in vendita), sono di Palermo.
Non ho capito però il fatto del Northbridge: manca del tutto? Dove posso trovare il dissi da aggiungere e a che costo? (magari in pvt).
Mi vorrei fare un idea del costo totale :)
Grazie!
il northbridge è attualmente senza dissipatore
http://img505.imageshack.us/img505/5422/img5338jb7.jpg
e questo è il bundle...
http://img518.imageshack.us/img518/2605/img5341jq8.jpg
Verrebbe 58€ spedita (vedi risposte precedenti )
tureccio
22-12-2007, 14:01
E' davvero importante
Stai tranquillo che se gli utenti esterni lasciano tocca a te... ;)
tureccio
22-12-2007, 15:07
E' davvero importante
Bow tocca a te... sei fortunato... ti mando i miei dati via pm...
tureccio
04-01-2008, 10:48
DFI spedita a Bow! si puo chiudere!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.