View Full Version : Dubbio ! Sigma 70-300 o Canon 55-250 IS ?
Ero proprio convinto di prendere il Sigma, fino a ieri.
Poi mi e' balenata quest'altra (maledetta) idea :D
Dunque, guadagno lo stabilizzatore, il fatto che sia un "55" non un "70".
Ma che perdo ? Macro ? gli "ultimi" 50mm ?
Che ne pensate ?
Grazie !
TheMac
AarnMunro
18-12-2007, 07:32
Al crescere della focale l'IS diventa molto utile! Perchč non dai un'occhiata su photozone.de nei reviews e ti fai un'opinione? E' un sito abbastanza interessante!
Non va bene che mi risponda sempre tu pero', sai ? :D
Visto che gia' mi avevi convinto per l'acquisto del Sigma...:)
Cmq, si, e' proprio dopo aver letto le 2 reviews che ho iniziato a pensare ad investire poco piu' di 60-70 Euro in piu' per passare a quel 55-250.
Sulla modalita' macro (o cose tipo distanza minima di messa fuoco) non ho pero' visto nulla. Tu hai informazioni di questo tipo ?
Grazie !
TheMac
AarnMunro
18-12-2007, 08:42
Mi dispiace...non ricordavo di averti giā risposto...comunque la mia non č una risposta nč un consiglio...
In realtā la risposta che cerchi č dentro di te, e quel sito ti aiuterā a trovarla.
Mi dispiace...non ricordavo di averti giā risposto...
No, perdonami, mi sono espresso male.
Mi avevi gia' risposto un'altra volta in cui chiedevo lumi sul mitico sigma 70-300.
E mi avevi convinto :Prrr:
TheMac
marklevi
18-12-2007, 11:21
gli "ultimi" 50mm ?
irrilevanti
Ok, innanzitutto grazie per i consigli e le dritte.
Pero', ovviamente, non ne sono venuto a capo. :help:
Di photozone ho letto tutto (almeno credo, potrebbero sempre esserci delle pagine nascoste :D ), ma la parola MACRO e 55-250IS non e' mai venuta fuori insieme, nemmeno rovistando nel forum.
Diciamo che ho bisogno di piu' informazioni magari anche su qual e' il posto piu' conveniente dove acquistare (nel caso decidessi) il Canon.
Grazie !
TheMac
marklevi
19-12-2007, 15:39
visto il prezzo vicino, lo stabilizzatore cmq utile e di test di photozone... io prenderei il 55-250is
macro.. insomma.. il 55-250 farā dei discreti close up.. 1.1 m a 250mm non sono mica male...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.