View Full Version : Resident Evil Degeneration
Jeegsephirot
17-12-2007, 21:54
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=52249
trailer del film (http://dailymotion.alice.it/tag/movie/video/x3s4af_resident-evil-degeneration-trailer_shortfilms)
ORGASMO DA PAURA!!!!!!!!!! QUESTO è UN FILM DI RESIDENT EVIL NON QUELLO SCHIFO CHE CI HANNO SPACCIATO PER 3 CAPITOLI!!!
scusate il caps, troppo eccitato :oink:
http://images.multiplayer.it/1/110/15110/img0063.jpg
Se lo stile è questo e me lo girano nella magione io mi capotto:cry:
ORGASMO DA PAURA!!!!!!!!!! QUESTO è UN FILM DI RESIDENT EVIL NON QUELLO SCHIFO CHE CI HANNO SPACCIATO PER 3 CAPITOLI!!!
scusate il caps, troppo eccitato :oink:
L'esperienza mi ha insegnato che non è mai un bene esaltarsi per un film basato su un videogioco, neppure se fosse in CG anzichè con attori veri (FF:TSW e AC?).
Non sono ottimista al riguardo... però non si sa mai. Speriamo in bene.
L'esperienza mi ha insegnato che non è mai un bene esaltarsi per un film basato su un videogioco, neppure se fosse in CG anzichè con attori veri (FF:TSW e AC?).
Non sono ottimista al riguardo... però non si sa mai. Speriamo in bene.
Silent Hill è un capolavoro, non sempre Videogames = Film cacato
;20160145']Silent Hill è un capolavoro, non sempre Videogames = Film cacato
Personalmente non ho visto Silent Hill, quindi non posso dire nulla al riguardo, però mi pare che la stragrande maggioranza del pubblico non sia d'accordo con te. Quando stavo su GS, i miei amici dicevano tutti che non gli era piaciuto per nulla.
Personalmente non ho visto Silent Hill, quindi non posso dire nulla al riguardo, però mi pare che la stragrande maggioranza del pubblico non sia d'accordo con te. Quando stavo su GS, i miei amici dicevano tutti che non gli era piaciuto per nulla.
Ma quando mai.... poi scusa un'attimo, GS = GamesRadar?
;20160300']Ma quando mai...
Eh, però loro questo mi dicevano. Ti ripeto che personalmente non posso dire nulla perchè non l'ho proprio visto, neanche un pezzettino, però vedevo che il consenso generale era poco benevolo.
poi scusa un'attimo, GS = GamesRadar?
No, Gamespot. Sono stato nella comunità di GS per circa 2 anni, dalla metà del 2005 alla metà del 2007.
A parte questo, dico di nuovo che questo RE ha qualche chance di essere almeno discreto... però non ci conterei troppo.
Fabiaccio
17-12-2007, 22:35
Silent Hill perde parecchio nella parte girata nella chiesa.
Per il resto è un film da 6,5-7 ;)
sono curioso comunque di vedere come sarà sto episodio di Resident Evil.
Sicuri che gli altri 3 girati finora non centrino niente con questo vero?
Hitman47
17-12-2007, 22:36
No, guarda, Malek...
Silent Hill DEVE essere visto....
L'atmosfera è quella....
No, guarda, Malek...
L'atmosfera è quella....
Silent hill da metà in poi fa cagare. Diventa uno splatter e basta. La prima parte invece, per chi ha giocato al videogioco, è veramente figa.
Riguardo al film, malek, non essere troppo pessimista. Peggio delle tre cagate di Anderson non può essere, e se la trama è legata a quella del gioco si può stare abbastanza tranquilli. Spero che mettano molti personaggi, non solo Claire e Leon...
Gemini77
17-12-2007, 23:01
Silent hill da metà in poi fa cagare. Diventa uno splatter e basta. La prima parte invece, per chi ha giocato al videogioco, è veramente figa.
Riguardo al film, malek, non essere troppo pessimista. Peggio delle tre cagate di Anderson non può essere, e se la trama è legata a quella del gioco si può stare abbastanza tranquilli. Spero che mettano molti personaggi, non solo Claire e Leon...
quoto la parte in grassetto, è la stessa sensazione che ha dato a me, sembrano quasi due film diversi, cmq è da guardare, secondo me merita :)
No, guarda, Malek...
L'atmosfera è quella....
Beh, allora non mi interessa molto. Ho giocato solo a SH2, e l'ho trovato discreto ma niente più (alcune parti effettivamente angoscianti, ma in generale non mi ha entusiasmato molto). Comunque, vedo che i commenti sul film sono molto divisi.
Eheh, se per questo, anche Mortal Kombat è meglio di quei tre film, ma questo non lo rende un lavoro decente... a meno di non prendere in considerazione il fattore "ridicolaggine" :D
Comunque, uhm, il punto che mi preoccupa è proprio la trama. Leon + Claire = RE2, il che mi fa parecchio figo, ma a dire il vero la presenza di Leon potrebbe anche fare pensare che sarà più vicino a qualcosa come RE4 - cioè, a sè stante e poco pertinente al resto della serie. Poi vabbè, se ci piazzano un sacco di personaggi potrebbe anche andare bene, a meno che non fanno come Advent Children.... che gli altri personaggi del party non mi è piaciuto proprio come li hanno fatti vedere...
Beh, vada come vada, sarà in ogni caso un buon film da pop-corn, questo è certo. Non mi dispiace ogni tanto.
Hitman47
17-12-2007, 23:37
se dice 7 anni dopo Racoon City, mi sà che sarà ambientato dopo RE4 (e infatti si vede Leon col "nuovo" vestito) e prima del 5....forse potrebbe fare da collegamento...
Comunque il titolo mi piace troppo :D
Fender_st
17-12-2007, 23:47
Comunque il titolo mi piace troppo :D
ehm..ma stiamo parlando di Resident Evil EXTINCTION???
http://www.sonypictures.it/film/residentevilextinction/
ho preso il trailer in HD dal PSN USA
Fortunatamente no.
Hitman47
17-12-2007, 23:58
http://www.sonypictures.it/film/residentevilextinction/
ho preso il trailer in HD dal PSN USA
No...
DEGENERATION
Il titolo del thread non è sbagliato :asd:
guardati anche il trailer
http://it.youtube.com/watch?v=RIJfeaPjJrg
darkfear
18-12-2007, 00:13
il trailer mi fa pensare a un filmetto da niente...poi boh...
Fender_st
18-12-2007, 00:13
Fortunatamente no.
gooood!
Secondo me vi ammazzate di canne a dire ste cose su sto film:D
Cmq il mondo è bello perchè avariato:sofico:
purtroppo sono in ufficio e non ho modo di vedere il trailer...ma riguarda il continuo di resident evil extinction (imho abbastanza carino come film) o è un'altra storia??? :mbe:
Jeegsephirot
18-12-2007, 08:07
bo io sinceramente ho apprezzato non poco il trailer. Tenete conto che è fatto tutto in CG da Capcom e Sony Pictures Entertainment of Japan per riprendere la trama di RE direttamente dal videogioco. Nessuno puo dire che sarà un capolavoro cosi come non si puo dire il contrario.
Personalmente credo che le premesse ci siano tutte per fare qualcosa di veramente figo e cmq di sicuro sarà piu film di RE questo che le 3 cagate viste sino ad oggi
Andre106
18-12-2007, 08:25
*
Jeegsephirot
26-07-2008, 12:20
http://www.gametrailers.com/player/37596.html
Le musiche del 2, Leon, il Tyrant :Q___ _ __ _ __ _
OMG è orgasmo!!!! Ho la pelle d oca
http://www.gametrailers.com/player/37596.html
Le musiche del 2, Leon, il Tyrant :Q___ _ __ _ __ _
OMG è orgasmo!!!! Ho la pelle d oca
Mi sa che metà del film sarà Leon che cerca di impressionare Claire con le sue mosse alla Matrix Reloaded.
Ho il presentimento che non sarà molto meglio di Advent Children. Mah, comunque, conservo un po' di ottimismo, non si sa mai :O
bo io sinceramente ho apprezzato non poco il trailer. Tenete conto che è fatto tutto in CG da Capcom e Sony Pictures Entertainment of Japan per riprendere la trama di RE direttamente dal videogioco. Nessuno puo dire che sarà un capolavoro cosi come non si puo dire il contrario.
Personalmente credo che le premesse ci siano tutte per fare qualcosa di veramente figo e cmq di sicuro sarà piu film di RE questo che le 3 cagate viste sino ad oggi
Quoto
Giant Lizard
26-07-2008, 13:47
sembra carino, ma pare avere lo stesso difetto degli ultimi giochi: tanta azione e poco horror.
E comunque la sezione giusta secondo me era quella sul cinema, dato che si parla solo del film :D
Data di uscita? Uscira' in italiano?
Pensavo fosse un film vero e proprio :(
Avrei preferito una Milla Jovovich in carne ed ossa ad un pupazzetto :O
Pensavo fosse un film vero e proprio :(
Avrei preferito una Milla Jovovich in carne ed ossa ad un pupazzetto :O
quotone:D
e poi comunque i primi 3 episodi non mi sono affatto dispiaciuti:O
Jeegsephirot
02-10-2008, 11:01
Resident Evil: Degeneration Will Be Screened At TGS 08
Tokyo Game Show 08 will host the first screening of the highly anticipated animated Resident Evil movie, Resident Evil: Degeneration.
The movie is being produced by renown gaming producer Hiroyuki Kobayashi (associate producer of Resident Evil: Apocalypse and video game producer of Resident Evil 4 and Devil May Cry 4) and directed by Makoto Kamiya (special effects director of L: Change The World, Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All Out Attack).
The World Premiere is October 10th at Tokyo Game Show then North American Premiere on November 13th at New York City Horror Film Festival.
Attendero ansioso i sub :D
DFGemini
02-10-2008, 11:17
ripongo molte speranze in questo film:la trilogia attuale di RE mi è piaciuta a tratti(il primo perde atmosfera dopo poco,il secondo parte bene ma da quando lei sbuca dalla chiesa con la moto è una cafonata,il terzo finchè lei non fa il numero con i corvi è accettabile).i film peccano nei protagonisti(dovrebbe essere basato sulla sopravvivenza,invece la protagonista è un semi-dio:mbe: )....RE andava fatto nella mansion come il primo capitolo,più horror e personaggi più "umani"....non gente uscita da matrix o veterani di guerra....la trilogia in sè raggiunge il 5 non a fatica.
per questo spero in questo film(temo però che faccia la fine di FF:advent children....anche se la parte con bahamut vale tutto il disco:eek: )....già che le them siano quelle di RE2 partiamo bene.....c'è un tyrant bene molto bene(non come quel buffone di nemesis del film)....ambientazione un aeroporto?mmmm qui andiamo decisamente male....i protagonisti?quelli di RE2,bene andiamo bene anche su questi.
insomma le premesse ci sono,speriamo non mandino tutto all'aria,tanto del progetto RE originale ormai negli anni non è rimasto nulla....i film sono roba da serie B....i giochi,con RE 4 hanno preso una piega che non c'entra nulla con resident evil vero e proprio(ma dico un gioco basato su zombi e che fanno?messicani un pò incazzati ed ora una popolazione africana....il che creerà non pochi problemi al lancio,con le solite campagne contro il razzismo).
ormai parto demotivato a prescindere.....quella che è stata una delle più belle e coinvolgenti saghe della storia dei videogiochi si sta trasformando in una pagliacciata....tra l'altro non vorrei che la capcom stesse facendo di tutto per trasformare RE5 nel rivale diretto di gears of war(cosa che ovviamente nn poteva fare con gli zombi).
chi vivrà vedrà
jjlost80
02-10-2008, 16:09
Bhe da super appassionato di Silent Hill, i 3 film di Resident Evil (in realtà ho visto solo il primo) non mi hanno entusiasmato. Il gioco invece mi è paciuto molto, ma sempre meno di Silent Hill...
Questo invece... è proprio bello...
Jeegsephirot
02-10-2008, 16:22
ripongo molte speranze in questo film:la trilogia attuale di RE mi è piaciuta a tratti(il primo perde atmosfera dopo poco,il secondo parte bene ma da quando lei sbuca dalla chiesa con la moto è una cafonata,il terzo finchè lei non fa il numero con i corvi è accettabile).i film peccano nei protagonisti(dovrebbe essere basato sulla sopravvivenza,invece la protagonista è un semi-dio:mbe: )....RE andava fatto nella mansion come il primo capitolo,più horror e personaggi più "umani"....non gente uscita da matrix o veterani di guerra....la trilogia in sè raggiunge il 5 non a fatica.
per questo spero in questo film(temo però che faccia la fine di FF:advent children....anche se la parte con bahamut vale tutto il disco:eek: )....già che le them siano quelle di RE2 partiamo bene.....c'è un tyrant bene molto bene(non come quel buffone di nemesis del film)....ambientazione un aeroporto?mmmm qui andiamo decisamente male....i protagonisti?quelli di RE2,bene andiamo bene anche su questi.
insomma le premesse ci sono,speriamo non mandino tutto all'aria,tanto del progetto RE originale ormai negli anni non è rimasto nulla....i film sono roba da serie B....i giochi,con RE 4 hanno preso una piega che non c'entra nulla con resident evil vero e proprio(ma dico un gioco basato su zombi e che fanno?messicani un pò incazzati ed ora una popolazione africana....il che creerà non pochi problemi al lancio,con le solite campagne contro il razzismo).
ormai parto demotivato a prescindere.....quella che è stata una delle più belle e coinvolgenti seghe della storia dei videogiochi si sta trasformando in una pagliacciata....tra l'altro non vorrei che la capcom stesse facendo di tutto per trasformare RE5 nel rivale diretto di gears of war(cosa che ovviamente nn poteva fare con gli zombi).
chi vivrà vedrà
ti quoto quasi tutto, tranne un paio di cose:
- Advent Children è da considerarsi un prodotto per fan boy del VII. Tralasciando che io l ho visto in un contesto diverso da molte altre persone (prima mondiale assoluta a Venezia su Maxi Schermo insieme a Nomura, doppiatori ecc..), a me nel contesto mi è piaciuto davvero tanto. Non si puo di certo pretendere che in un ora e mezza di film si possa narrare una storia equiparabile a quella del VII, quindi si sono limitati ad abbozzare una trama per inserirla come contorno in una scusa dove Cloud e Sephiroth potessero combattere in CG e godere delle presenze (seppur brevi) del resto del party e di chicche come limit, invocazioni (solo bahamuth in effetti, anche se la versione Sin non è che mi sia piaciuta tanto) e materie.
- Non vedo cosa ci sia di male nell ambientazione dell aeroporto :fagiano:
- Tutti i film di RE, a me, fanno proprio schifo. Da fan della saga non riesco a trovare un qualcosa di salvabile
Jon_Snow
02-10-2008, 16:33
Sicuramente è film sopra la media, ma definirlo capolavoro mi pare un "tantino" esagerato.
OvErClOck82
02-10-2008, 16:37
ormai parto demotivato a prescindere.....quella che è stata una delle più belle e coinvolgenti seghe della storia dei videogiochi si sta trasformando in una pagliacciata....tra l'altro non vorrei che la capcom stesse facendo di tutto per trasformare RE5 nel rivale diretto di gears of war(cosa che ovviamente nn poteva fare con gli zombi).
chi vivrà vedrà
:stordita:
opinione mia : sarebbe bene non sprecare soldi per realizzare un film con qualcosa che con il cinema centra ben poco ... i videogames :doh:
un pò come gli anime (alcuni ritenuti film dai nippo e ovviamente non dai noi italiani :rolleyes: ) ancora di più "film" (se possiamo definirli così) relativi a videogames rimangono e rimarranno cose di "nicchia"
io personalmente ho visto tutti i film di RE (non Silent Hill ma mi risparmio lo spreco di tempo) non oserò guardare Max Payne ... (ma scherziamo :asd: ) e ho visto il film di FF ..... chiamarli film è un offesa ai registi che fanno questa professione
p.s. ho usato toni alti, come si può ben notare ma, come ho detto da subito, è una mia opinione.
bye ;)
Necroticism
02-10-2008, 16:56
beh, ti sei guardato le peggio porcate e hai saltato l'unico film derivato da un gioco che non fa schifo, anzi, alla fine è un buon horror, anche se non certo un capolavoro.
Hitman47
02-10-2008, 18:53
evita di generalizzare gli anime come "cartoni", eh....alcuni sono capolavori riconosciuti...
e comunque, come detto da Necroticism, hai lasciato perdere proprio una delle migliori trasposizioni da VG....Silent Hill è un ottimo film a mio avviso...
poi che è sta storia che dai VG non potresti tirare fuori un film?? ci sono VG che sono dei film....
DFGemini
02-10-2008, 23:16
:stordita:
porcaccia che errore:stordita: .........colpa mia che scrivo di fretta all'ufficio:doh: .
cmq jeeg tu FF adven lo hai visto in pompa magna,e questo ha fatto guadagnare parecchio al film......io l'ho visto su un monitor 15" scaricato da internet con voci giappo e sub ITA:D .....un pò forse ha rovinato,ma nel contesto mi aspettavo almeno qualche battaglia epica che però fosse di party,come un buon GDR dovrebbe essere non scontri singoli come quelli di cloud per tutto il film.....a parte il pezzo con bahamut di party nn se ne vede neanche l'ombra.
quoto il discorso sul film di silent hill............veramente ben fatto,non un capolavoro,ma per chi apprezza il genere si rimane veramente stupiti,tanto che l'ho comprato in dvd........c'è solo un momento in cui il film si perde un pò,cioè nella parte centrale,ma è un qualcosa che dura massimo 10 minuti per poi riprendersi alla grande.temo invece che il film di max payne sarà una di quelle boiate.....povero max,grandissimo gioco,chissà se il film sarà all'altezza.....ma soprattutto capcom facci un gioco e un film degni del marchio RESIDENT EVIL!
SilverLizard
02-10-2008, 23:35
Sembra bello, ma purtroppo quel "sembra" mi ha insegnato che se mi gaso troppo per un film che pare spettacolo, poi alla fine piango... ma non per l'emozione, perchè ho buttato benza per andare al cinema + biglietto :cry:
Comunque concordo che il film più riuscito in assoluto riguardate i videogames è Silent Hill. Il fatto che non mi sia piaciuto però è un'altra storia.
Resisdent Evil, i 3 film... osceni... nel terzo lei ha anche i super poteri... potevano almeno non infangare il nome di RE e chiamarlo "Milla Vs Whatever".
Mah, speriamo in questo.
P.S. io ho ADORATO FF VII: Advent Children, mi sono beccato anche il dvd e aspetto con impazienza il Complete :D mentre Spirit Within, seppur di ottima fattura (tecnicamente parlando, per il tempo in cui uscì), non aveva niente a che fare con FF e la storia era abbastanza penosa.
sephiroth_85
02-10-2008, 23:44
meglio di doom e d&d ci stanno mai visti trasposizioni dai videogame cosi brutti come questi 2
evita di generalizzare gli anime come "cartoni", eh....alcuni sono capolavori riconosciuti...
e comunque, come detto da Necroticism, hai lasciato perdere proprio una delle migliori trasposizioni da VG....Silent Hill è un ottimo film a mio avviso...
poi che è sta storia che dai VG non potresti tirare fuori un film?? ci sono VG che sono dei film....
forse non si era capito nel mio discorso, ma proprio quelle virgolette per definirli "cartoni" era dovuta ad omoaggiare alcuni capolavori che per la maggior parte degli italiani rimangano "cartoni" per ragazzini.
rimango nella mia ferma opinione ovvero, che un "film" derivato da un VG non possa che essere una porcata, il discorso è ben diverso invece se qualcosa che nasce come film viene poi portato (per ragioni PURAMENTE commerciali) in porting VG (che per la maggior parte delle volte pure lì, delude le aspettative dei fan del film).
detto questo chiudo il mio personalissimo "OT"
Jeegsephirot
11-10-2008, 11:03
Terzo trailer dal TGS:
http://www.gametrailers.com/player/41211.html
da vedere assolutamente se si è fan di RE :O
bello bello bello!!!!...se sono furbi esce con resident evil 5 fai una campagna x due prodotti ottimi!
mt_iceman
11-10-2008, 13:56
magari avesse questo stile e personaggi anche re5 :cry:
bello bello bello!!!!...se sono furbi esce con resident evil 5 fai una campagna x due prodotti ottimi!
Apparentemente dovrebbe arrivare in anticipo rispetto al gioco. Dicono il 30 Dicembre 2008.
lordkain84
11-10-2008, 14:15
mamma che bello!!! :eek:
Nikorenegade
12-10-2008, 00:18
Sicuramente è film sopra la media, ma definirlo capolavoro mi pare un "tantino" esagerato.
Quoto, ma aggiungo che una volta che hanno voluto fare il film tratto dal VG tanto vale farlo con il padre al posto della madre in cerca della figlia, poi la poliziotta è azzeccata a mio avviso, ma hanno mischiato anche parte del secondo episodio.. insomma per chi ha giocato a tutta la serie un po' un casino permettetemi.. Mentre RE come film non ha molto a che vedere con la saga, avrei preferito una Jill Valentine nella Mansion del primo VG assieme a Chris e gli altri, e avrebbero pure potuto ricreare il mostro finale quello con le unghie lunghissime e il cuore esterno (Perdonatemi se ho fatto qualche errore,sono anni che non ci gioco.. manca solo il tempo non la voglia:cry: )
Sbaglio o siam anni luce da:
Sto seguendo da un po' questo film... solo vedere Leon e Claire insieme mi riporta bei ricordi alla mente, poi se hanno pure a che fare col T-Virus :D
Speriamo che, gameplay a parte, anche RE5 sia almeno dal punto della trama un riavvicinarsi al passato..in fondo, rispetto al 4, ci riporta Chris Redfield e, forse, Jill Valentine oltre a Weker e la Umbrella...
Terzo trailer dal TGS:
http://www.gametrailers.com/player/41211.html
da vedere assolutamente se si è fan di RE :O
Un paio di particolare interessanti dai due ultimi trailer:
- Claire come prima arma di difesa trova un ombrello bianco e rosso :asd:
- Il primo incontro tra Leon è Claire nel film è identico a quello di RE2 :D
PS Ma c'è un topic relativo al film nella sezione cinema, letteratura, arte e spettacolo? Perché non lo trovo...
Jeegsephirot
14-10-2008, 18:49
Un paio di particolare interessanti dai due ultimi trailer:
- Claire come prima arma di difesa trova un ombrello bianco e rosso :asd:
- Il primo incontro tra Leon è Claire nel film è identico a quello di RE2 :D
PS Ma c'è un topic relativo al film nella sezione cinema, letteratura, arte e spettacolo? Perché non lo trovo...
si cera (e dovrebbe ancora esserci), ma nonostante tutto trovo che la sezione console sia ideale per parlare di questo film.
Alla fine si tratta di un sequel ufficiale della saga di RE a cui tutti, chi piu chi meno, hanno giocato qui dentro (credo :stordita: )
si cera (e dovrebbe ancora esserci), ma nonostante tutto trovo che la sezione console sia ideale per parlare di questo film.
Alla fine si tratta di un sequel ufficiale della saga di RE a cui tutti, chi piu chi meno, hanno giocato qui dentro (credo :stordita: )
Mi sembrava che qualcuno avesse detto che era un po' OT in questa sezione. Comunque anche io lo trovo più adatto qui...
;24527331']Sbaglio o siam anni luce da:
Ed è un male?
Dal trailer che ho visto ho paura che sarà tanta azione e poco altro.....spero di sbagliarmi:stordita: !!
DFGemini
15-10-2008, 08:10
spero anche che la colonna sonora provenga da RE1 e RE2.....penso una delle migliori nel mondo dei videogiochi.nel filmato la parte finale fortunatamente ha lo stesso sottofondo delle sfide con il tyrant...niente male,ma si può fare meglio:D .ripongo molte aspettative in questo film,ma soprattutto nella capcom che riporti agli antichi albori una serie grandiosa come quella di RE che dopo i primi 2 capitoli(già nel 3 qualcosa stava cambiando) si è persa totalmente....nulla dal gameplay,ai nemici,alla colonna sonora da urlo:eek: è stato mantenuto.
so che la mia è utopia,perchè un RE4 probabilmente vende più di un RE2 e crea anche meno problemi con le associazioni(tacci loro:ncomment: ),ma spero che qualche "capoccia" della capcom si renda conto che RE ha bisogno di un ritorno all'antico..alla tradizione.
scusate se sono andato un pò OT,ma ieri riguardando alcuni filmati di RE1-2 sul tubo mi sono reso conto di quanto un RE2 possa essere molto,ma molto meglio di un RE4 e probabilmente a quanto sto vedendo di un RE5.....a volte,anzi quasi sempre la grafica non è tutto:nono:
Dal trailer che ho visto ho paura che sarà tanta azione e poco altro.....spero di sbagliarmi:stordita: !!
Non è mica detto che sia un male. A me l'azione piace :D
spero anche che la colonna sonora provenga da RE1 e RE2.....penso una delle migliori nel mondo dei videogiochi.nel filmato la parte finale fortunatamente ha lo stesso sottofondo delle sfide con il tyrant...niente male,ma si può fare meglio:D .ripongo molte aspettative in questo film,ma soprattutto nella capcom che riporti agli antichi albori una serie grandiosa come quella di RE che dopo i primi 2 capitoli(già nel 3 qualcosa stava cambiando) si è persa totalmente....nulla dal gameplay,ai nemici,alla colonna sonora da urlo:eek: è stato mantenuto.
so che la mia è utopia,perchè un RE4 probabilmente vende più di un RE2 e crea anche meno problemi con le associazioni(tacci loro:ncomment: ),ma spero che qualche "capoccia" della capcom si renda conto che RE ha bisogno di un ritorno all'antico..alla tradizione.
scusate se sono andato un pò OT,ma ieri riguardando alcuni filmati di RE1-2 sul tubo mi sono reso conto di quanto un RE2 possa essere molto,ma molto meglio di un RE4 e probabilmente a quanto sto vedendo di un RE5.....a volte,anzi quasi sempre la grafica non è tutto:nono:
RE5 sarà anche più d'azione del quattro e, credo, sarà tutto giocato con Sheva a fianco, che sarà la novità del gameplay. Rivedere un RE vecchia maniera credo sia quasi impossibile, anche se magari su PSP, NDS, Live Arcade o roba del genere, potrebbe anche capitare.
A me dispiace solo che li disperdano tra tutte le varie piattaforme... io che ho solo il Gamecube della Nintendo e non ho una PS2 (funzionante), mi perdo tutti gli spin-off, soprattutto Umbrella Chronicles che ha un capitolo importante ambientato nel 2003 in Russia (con Chris e Jill).
Non è mica detto che sia un male. A me l'azione piace :D
Sì ma c'è il rischio che venga una specie di Advent Children... in effetti, la mia preoccupazione è quella :p
Sì ma c'è il rischio che venga una specie di Advent Children... in effetti, la mia preoccupazione è quella :p
Non ho idea di come sia Advent Children perché non l'ho mai visto... e non ho mai giocato a un Final Fantasy, ma dal trailer Degeneration mi piace. Mica deve essere un capolavoro, basta sia divertente e coerente con i giochi.
Per intenderci, pure i film con la Jovovich non mi sono dispiaciuti, però con RE hanno poco a che fare.
Jeegsephirot
15-10-2008, 10:18
be dipende con che occhi si guarda AC, perchè nel mio caso è piaciuto parecchio.
Partendo dal fatto che, a differenza di molti altri, io vidi AC su Maxi Schermo alla prima mondiale al festival del cinema di Venezia (in compagnia di Nomura, doppiattori ecc...) per me il film ha raggiunto il suo obiettivo: ovvero, un omaggio al capitolo di FFVII.
Chi pretendeva un ora e passa di trama intensa degna di FFVII si è ritrovato, giustamente deluso, mentre chi, come me, lo ha guardato come un semplice regalo di SE nei confronti dei fan si è ritrovato piu che soddisfatto.
Era palese che il film aveva lo scopo di mostare i personaggi di FFVII con la piu moderna CG senza inoltre contare chicche quali Limit, Fanfare, Evocazioni (Bahamut, anche se la versione Sin fa cagare), materie (oltre quelle fisiche assistiamo anche ad un Bolt di Kadaj) e, soprattutto, lo scontro del secolo: Cloud vs Sephiroth.
be dipende con che occhi si guarda AC, perchè nel mio caso è piaciuto parecchio.
Partendo dal fatto che, a differenza di molti altri, io vidi AC su Maxi Schermo alla prima mondiale al festival del cinema di Venezia (in compagnia di Nomura, doppiattori ecc...) per me il film ha raggiunto il suo obiettivo: ovvero, un omaggio al capitolo di FFVII.
Chi pretendeva un ora e passa di trama intensa degna di FFVII si è ritrovato, giustamente deluso, mentre chi, come me, lo ha guardato come un semplice regalo di SE nei confronti dei fan si è ritrovato piu che soddisfatto.
Era palese che il film aveva lo scopo di mostare i personaggi di FFVII con la piu moderna CG senza inoltre contare chicche quali Limit, Fanfare, Evocazioni (Bahamut, anche se la versione Sin fa cagare), materie (oltre quelle fisiche assistiamo anche ad un Bolt di Kadaj) e, soprattutto, lo scontro del secolo: Cloud vs Sephiroth.
A me non tanto. Anche escludendo la trama... i Limit si sono visti poco in generale, le Materia le avevano praticamente in mano e basta (non sarebbe stato meglio assistere, tipo, a un Demi3 o qualcosa di simile? O a qualche Enemy Skill? Beta sarebbe stato ganzo) e i personaggi che non fossero Cloud e Tifa erano lì tanto per. E quel Bahamut non sembrava Bahamut. E poi metterci qualcosa in più, tipo dei mostri caratteristici.
Ho trovato questa rece di Degeneration, che lo stronca di brutto, pure dal punto di vista tecnico..
http://www.dreadcentral.com/reviews/resident-evil-degeneration-2008
Jeegsephirot
12-12-2008, 22:43
visto proprio poco fa e che dire: superbo :O
Questo E' un film di RE, non quelle porcate proiettate al cinema.
Si respira aria di RE da tutti i pori, e sto parlando dei vecchi RE, non degli ultimi.
La trama si ricollega perfettamente con RE 2 e 3, Claire è piu bella che mai, Leon un po meno :asd:.
Effettivamente sul lato tecnico è un po scarsino (anche se alcune ambientazioni sono da :Q__ __ _ _ ), ma poco frega visto che ce tutto quello che si poteva desiderare da un film di RE.
Assolutamente consigliato
visto proprio poco fa e che dire: superbo :O
Questo E' un film di RE, non quelle porcate proiettate al cinema.
Si respira aria di RE da tutti i pori, e sto parlando dei vecchi RE, non degli ultimi.
La trama si ricollega perfettamente con RE 2 e 3, Claire è piu bella che mai, Leon un po meno :asd:.
Effettivamente sul lato tecnico è un po scarsino (anche se alcune ambientazioni sono da :Q__ __ _ _ ), ma poco frega visto che ce tutto quello che si poteva desiderare da un film di RE.
Assolutamente consigliato
Ho visto solo qualche scena per ora, ma mi sembrava che ci fosse un po' troppa azione in stile QTE di RE4 in alcuni punti.
A parte questo, anch'io penso che lo vedrò presto.
Jeegsephirot
12-12-2008, 23:18
Ho visto solo qualche scena per ora, ma mi sembrava che ci fosse un po' troppa azione in stile QTE di RE4 in alcuni punti.
A parte questo, anch'io penso che lo vedrò presto.
be è ovvio che ci sia azione, ma almeno è fine alla trama e non è stata inserita li solo per fare scena. Ci sono anche tanti dialoghi e riferimenti ai precedenti capitoli, la trama è anch essa solida e ha delle fondamenta, non è stata messa li per fare da contorno.
Certo che se vi aspettate enigmi e salti dalla sedia allora è un altro paio di maniche, perchè qui non ce ne sono, ma questo non lo esime cmq da essere definito un vero must da vedere per i cultori di Resident Evil
Jon_Snow
13-12-2008, 04:48
Io fui tra uno dei tanti subber che si cimentarono nella traduzione, che ricordi.
Mi sento abbastanza vicino al tuo commento eccetto per la riga messa in evidenza. In realtà FFAC non fu per nulla una dimostrazione "tecnica". Tutt'altro, sotto questo punto di vista era perfino inferiore al precedente film-flop (forse anche un po' immeritato, non era così brutto alla fine). E' evidente che i designer non hanno voluto snaturare lo stile del gioco originale con dettagli ed effetti speciali troppo moderni.
Anche questo RE non mi sembra proprio tutta questa magnificenza tecnica.
MesserWolf
13-12-2008, 07:13
Visto e non mi è piaciuto . Complessivamente un prodotto davvero mediocre. Per fare un paragone direi che come qualità è molto sotto Silent Hill che invece reputo un buon film. Paragone da prendere con le pinze dato che uno è fatto in cg (di qualitá tecnica pure non eccelsa) e l'altro un film con attori in carne e ossa.
Nota doverosa : non sono un fan della serie ...
Sapete quando è prevista l'uscita in italiano? Esce direttamente il dvd o al cinema?
Hitman47
13-12-2008, 09:46
dvd..
adesso non ricordo se gennaio o febbraio...
Jeegsephirot
13-12-2008, 10:42
;25417536']Sapete quando è prevista l'uscita in italiano? Esce direttamente il dvd o al cinema?
30 Dicembre a noleggio per DVD, B-ray e in vendita solo su UMD.
3 Febbraio in vendita anche su DVD e B-ray.
Visti i primi 10 min, come immaginavo scordatevi sta roba in prima pagina:
Na chiavica...
confermo 10 minuti visti ma non ha nulla a che vedere con final fantasy ac.....marò che skifo!
Visto. Prodotto decisamente mediocre. Sembra una mega-cutscene più che un film vero e proprio, con l'aggravante che la CG vista finora in nei filmati di RE5 sembra pure sensibilmente meglio.
Il fatto che poi sia anche noiosetto non aiuta di certo..
Jeegsephirot
14-12-2008, 22:36
non per fare polemica, ma cosa vi aspettavate da un film di Resident Evil? A leggere i commenti pare che sia piaciuto solo a me (che magari visto il mio fanatismo per la serie sarei un discorso a parte :asd:).
Che poi sul punto di vista tecnico sia piuttosto scarso siamo d accordo, ma per il resto mi è sembrato tutto in pieno stile Resident Evil
DFGemini
14-12-2008, 23:03
appena posso noleggiarlo lo prendo.cmq almeno dal trailer dubito non mi piacerà............già il fatto che sia tutt'altra cosa rispetto ai film è un bene.
non mi aspetto tensione e/o attimi di paura,in fondo è un film in CG,ma mi aspetto un ritorno alle origini se pur in minima parte della serie RE,cosa che tra film e ultimi capitoli del videogames si è persa per strada.tornato dalle vacanze di capodanno mi organizzo una bella serata e me lo gusto,posterò poi le impressioni.
alexio.bin
26-12-2008, 18:56
Non mi è dispiaciuto, è un ritorno al passato, mi ha ricordato da lontano RE 2, per me il migliore della serie, consigliatissimo ai fan, dal punto di vista tecnico è decisamente datato, mi aspettavo molto ma molto di più, il doppiaggio italiano non è malaccio, è un' oretta e mezza di ritorno al passato.
Ma che ci vuole a fare un videogame che abbia questa trama e ambientazioni?
Abbasso RE 4 e 5!:ncomment: :ncomment:
lordkain84
04-01-2009, 12:51
ma è già uscito in noleggio e vendita?
Jeegsephirot
04-01-2009, 12:55
ma è già uscito in noleggio e vendita?
in teoria, noleggio e vendita su UMD si. Per la vendita del DVD e del BD bisogna aspettare il 3 Febbraio
Tutto sommato pensavo peggio visto l'andazzo a cui Capcom ci sta abituando con Resident Evil...
Il ritorno delle ambientazioni cupe e di spazi più o meno chiusi farà piacere ai fan, come me, dei primi tre capitoli insieme al ritorno di Claire e Leon. La trama è un filo banale ma il film si lascia guardare regalando un'esperienza comunque piacevole.
Speriamo sia il segno di un ritorno alle origini per la saga videoludica.:(
lordkain84
04-01-2009, 13:09
in teoria, noleggio e vendita su UMD si. Per la vendita del DVD e del BD bisogna aspettare il 3 Febbraio
ah ok grazie :D quindi dovrò aspettare febbraio ...
Jeegsephirot
05-02-2009, 20:41
http://www.gamesource.it/News/1771/E-uscito-Resident-Evil-Degeneration.html
Preso proprio oggi il blu ray e ho cominciato a visionare i classici contenuti speciali (50 minuti). Non ho ancora avuto il coraggio di avviare play per sentire se le voci italiane siano all altezza
P.S. ce un trailer inedito di RE5 che sul web non avevo mai visto
Fabiaccio
05-02-2009, 21:02
sono un iper-fan della serie di Resident Evil :)
il film (perchè mi son limitato a vedere il primo) con Milla Jovovich mi ha fatto talmente schifo da farmi innervosire :(
Sto film com'è? leggo pareri di gente a cui è piaciuto parecchio e invece per molti è una schifezza...
Dovrò ricordarmi e rivedermi i buoni vecchi film di Romero? :)
Jeegsephirot
05-02-2009, 21:10
sono un iper-fan della serie di Resident Evil :)
il film (perchè mi son limitato a vedere il primo) con Milla Jovovich mi ha fatto talmente schifo da farmi innervosire :(
Sto film com'è? leggo pareri di gente a cui è piaciuto parecchio e invece per molti è una schifezza...
Dovrò ricordarmi e rivedermi i buoni vecchi film di Romero? :)
dipende da che aspettative hai, a me è piaciuto molto e sono un iper-fan di Resident Evil. Sicuramente nel film si respira aria di Resident Evil, del VERO Resident Evil. La trama è un po banalotta, ma ha parecchie citazioni dei vecchi RE ed ha anche alcuni collegamenti con i vecchi capitoli (e uno in particolare con il 5). Tecnicamente è un po scarsino, visto che la qualità del CG non è altissima, ma nel complesso non dispiace.
Io lo consiglio vivamente a tutti fan :)
GUARDIAN 77
05-02-2009, 23:50
quella scena in cui ricordano resident evil ..., voglio il prossimo gioco di re cosi :ave:
Fabiaccio
10-02-2009, 19:50
mi è piaciuto così tanto che lo vendo :fagiano:
Andre106
10-02-2009, 20:05
che delusione, brutto brutto imho
Necrophagist
10-02-2009, 21:28
A me è piaciuto. L' unico difetto è che Leon sembra chuck norris, da come si comporta. :D
Per il resto, mi è piaciuto parecchio.
nn buttate quasi 2 ore per questa schifezza, potreste usarle per trovare una strategia per salvare il mondo:O
sempre che vogliate salvarlo:p :p
ridatemi zio Tibia!!!
Fabiaccio
11-02-2009, 14:44
ridatemi zio Tibia!!!
magari!!!!! :D :D :D :D :(
turbofantasyfan
11-02-2009, 14:59
Ma ragazzi è totalmente in inglese immagino..
c'è per caso una versione sottotitolata in ita??
io l'inglese non lo so :oink:
Fabiaccio
11-02-2009, 17:17
E' in italiano...
... purtroppo.
E non credo che in inglese sarebbe stato tanto meglio ;)
Jeegsephirot
11-02-2009, 18:16
... purtroppo.
E non credo che in inglese sarebbe stato tanto meglio ;)
scherzi? le voci originali per te non sono meglio?
maggiore scia
11-02-2009, 18:53
visto oggi.
bello,molto bello.
nonostante sia tutto in CG è diretto magistralmente.
Fabiaccio
11-02-2009, 20:20
scherzi? le voci originali per te non sono meglio?
ma indubbiamente, il problema è che onestamente come film è parecchio brutto :fagiano:
insomma: il problema principale di questo film non è sicuramente il doppiaggio :fagiano:
sai cosa ti dico? che probabilmente avessero risistemato soltanto le "cut-scene" usciva sicuramente meglio di questo :)
visto oggi.
bello,molto bello.
nonostante sia tutto in CG è diretto magistralmente.
:asd:
Jeegsephirot
11-02-2009, 21:11
ma indubbiamente, il problema è che onestamente come film è parecchio brutto :fagiano:
insomma: il problema principale di questo film non è sicuramente il doppiaggio :fagiano:
sai cosa ti dico? che probabilmente avessero risistemato soltanto le "cut-scene" usciva sicuramente meglio di questo :)
be io dico che onestamente è un bel film, ma probabilmente perchè non avevo aspettative e sinceramente non so quali altri aspettative possano aver avuto gli altri per non averlo digerito.
Ci sono Leon e Claire, ci sono gli zombie, ci sono i riferimenti alla umbrella, ci viene presentata la Tricell (RE5), ce il T e il G Virus, ce il boss finale che volevate da questo film?
Se vogliamo parlare della tecnica sicuramente è al di sotto della media, ma di certo non è un aspetto cosi grave da compromettere la visione del film.
Il tutto sempre imho :)
Necrophagist
11-02-2009, 21:12
come film è parecchio brutto :fagiano:
Mah, guarda, io ci aggiungerei un "SECONDO ME" a caratteri cubitali...
Perchè non so, non vorrei dire una fesseria, ma mi pare che si stia creando una coalizione anti capcom a prescindere della qualità del prodotto, in questo forum... Prima RE5, poi questo...
Ma sembra quasi che tutto ciò che viene pubblicato dalla capcom faccia del danno a voi... Se fosse stato intitolato "dead space", lo stesso film, sicuramente lo avreste apprezzato tutti il doppio, quelli che lo state criticando in tal modo. :O
Necrophagist
11-02-2009, 21:14
be io dico che onestamente è un bel film, ma probabilmente perchè non avevo aspettative e sinceramente non so quali altri aspettative possano aver avuto gli altri per non averlo digerito.
Ci sono Leon e Claire, ci sono gli zombie, ci sono i riferimenti alla umbrella, ci viene presentata la Tricell (RE5), ce il T e il G Virus, ce il boss finale che volevate da questo film?
Se vogliamo parlare della tecnica sicuramente è al di sotto della media, ma di certo non è un aspetto cosi grave da compromettere la visione del film.
Ti appoggio quest opinione.
Fabiaccio
11-02-2009, 21:22
Mah, guarda, io ci aggiungerei un "SECONDO ME" a caratteri cubitali...
tutti i miei pareri sono secondo me.
Non sono così imbecille o esaltato da pensare di parlare per tutti ;)
Perchè non so, non vorrei dire una fesseria, ma mi pare che si stia creando una coalizione anti capcom a prescindere della qualità del prodotto, in questo forum... Prima RE5, poi questo...
ma guarda io non ce l'ho minimamente con capcom anzi...
Se poi chiunque non ha gradito il film o reputa la demo di re5 nulla di che è un cospiratore anti-capcom non so che dirti...
Comprerò sia Street Fighter IV che RE5 se ti può rincuorare...
Ma sembra quasi che tutto ciò che viene pubblicato dalla capcom faccia del danno a voi... Se fosse stato intitolato "dead space", lo stesso film, sicuramente lo avreste apprezzato tutti il doppio, quelli che lo state criticando in tal modo. :O
ma pure se si fosse chiamato Shenmue 3 the movie in quel modo mi avrebbe fatto schifo, tranquillo ;)
Necrophagist
11-02-2009, 21:29
Shenmue... Bel nome! :asd:
Non volevo definirti pazzo esaltato, e nulla di cio che ho scritto era rivolto a te in particolare... Ma molti ce l hanno con capcom per il cambiamento horror-->action, e schifano a volte solo guardando un trailer ogni suo prodotto...
E ti assicuro che non mi riferivo a te. ;)
Fabiaccio
11-02-2009, 21:32
guarda, come fanatico di resident evil difatti le citazioni mi han fatto godere ;)
il resto del film invece no :fagiano:
Dai io capisco non aspettarsi nulla ma insomma... e non chiedevo certo un film ai livelli di quelli di Romero.
Bah...
maggiore scia
11-02-2009, 21:37
quoto.
Fabiaccio
11-02-2009, 21:38
e il gioco è ancora meglio :Perfido:
Non volevo definirti pazzo esaltato, e nulla di cio che ho scritto era rivolto a te in particolare... Ma molti ce l hanno con capcom per il cambiamento horror-->action, e schifano a volte solo guardando un trailer ogni suo prodotto...
si si tranquillo ;)
io do per scontato che i pareri di ogni utente del forum siano ISHO (in sua honest opinion :D) e RE4 come gioco non è niente male ;)
Jeegsephirot
11-02-2009, 21:39
guarda, come fanatico di resident evil difatti le citazioni mi han fatto godere ;)
il resto del film invece no :fagiano:
Dai io capisco non aspettarsi nulla ma insomma... e non chiedevo certo un film ai livelli di quelli di Romero.
Bah...
Io infatti vorrei proprio capire, in tutta serenità, che film vi aspettavate? Giusto per levarmi questa curiosità :p
Fabiaccio
11-02-2009, 21:45
Io infatti vorrei proprio capire, in tutta serenità, che film vi aspettavate? Giusto per levarmi questa curiosità :p
un film quantomeno decente ;)
non solo un'accozzaglia di citazioni di RE.
Costava tanto un risultato alla Silent Hill: The movie?
Jeegsephirot
11-02-2009, 22:02
un film quantomeno decente ;)
non solo un'accozzaglia di citazioni di RE.
Costava tanto un risultato alla Silent Hill: The movie?
Be ma questo non è "Resident Evil: The Movie", lo hanno spiegato piu volte.
E' un film realizzato per dare un contentino ai fan con le citazioni e quant altro (esattamente come fu per Advent Children).
Come vedi si tratta di questioni di aspettative: se anche io mi fossi aspettato un qualcosa di paragonabile al film di Silent Hill è ovvio che Degeneration ne esce come una cagata.
Crashman
11-02-2009, 23:16
c'è poco da ridere perchè è il più bel gioco mai realizzato probabilmente :D
comunque ho visto il film e devo dire che è vedibile, sicuramente molto meglio dei precedenti :)
Fabiaccio
14-02-2009, 12:32
c'è poco da ridere perchè è il più bel gioco mai realizzato probabilmente :D
infatti :p
sti giovani d'oggi :asd:
comunque ho visto il film e devo dire che è vedibile, sicuramente molto meglio dei precedenti :)
non è che ci volesse molto :fagiano:
i film non centravano una favazza col videogioco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.