View Full Version : [rn+fc+ra+sp] samsung 19" syncmaster 959NF
vendo il monitor in oggetto, è in ottime condizioni estetiche e completo di imballi, non ha problemi nel funzionamento.
prezzo 60 euro.
regole:
- preferita consegna di persona
- spedizione esclusa
- probabilmente nessuno scambio
pronto a concludere...anche a mano a ravenna....visto che sto ad un 100 km...fammi sapere.
anche se non mi hai risposto in PM o in email ho risolto,preso un SONY G420 ;)
posso capire che nn si legga il topic,ma quando ti arrivano email cerca di rispondere la prossima volta ;)
anche se non mi hai risposto in PM o in email ho risolto,preso un SONY G420 ;)
posso capire che nn si legga il topic,ma quando ti arrivano email cerca di rispondere la prossima volta ;)
non mi era possibile connettermi ad internet, mi spiace non avere risposto prontamente (era nel mio interesse farlo, dopo tutto).
spero sia almeno soddisfatto del tuo acquisto.
Edit : ho sbagliato ,scusa
wipe3out
05-02-2008, 09:18
coda per 50 spedito
coda per 50 spedito
spedizione esclusa
Puoi postare delle foto con il monitor acceso che visualizzi delle foto. Voglio valutare la brillantezza dei colori. Grazie, sono molto interessato.
Puoi postare delle foto con il monitor acceso che visualizzi delle foto. Voglio valutare la brillantezza dei colori. Grazie, sono molto interessato.
non sono in grado di postarne, oltretutto non renderebbero bene l'idea.
se sei della zona ci si vede e lo provi a domicilio.
ok sono d'accordo per € 50 + spese di spedizione. Come ci organizziamo? Fammi sapere. L'importante è che fai un imballaggio come si deve. Ciao Tonio
ok sono d'accordo per € 50 + spese di spedizione. Come ci organizziamo? Fammi sapere. L'importante è che fai un imballaggio come si deve. Ciao Tonio
gli imballi sono originali quindi non c'è il pericolo che si danneggi qualcosa.
per il pagamento a tua scelta tra bonifico e postepay.
per la spedizione ti faccio sapere quali soluzioni si possono usare.
ci sentiamo via messaggi privati, sei d'accordo?
come si fanno i messaggi privati? Ci dobbiamo scambiare gli indirizzi e-mail? fammi sapere. Tonio
come si fanno i messaggi privati? Ci dobbiamo scambiare gli indirizzi e-mail? fammi sapere. Tonio
clicchi qui: http://hwupgrade.it/forum/usercp.php
e dal menu a sx selezioni elenco messaggi privati.
a dopo
up, mentre iosonus si chiarisce le idee.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.