PDA

View Full Version : La magia del calcio

yuli
17-12-2007, 20:25
Ciao a tutti, ((tornei di fifa 08 per ps3))

Con questo topic raduno tutti coloro a cui piace giocare a fifa senza aiuti, simulando la realtà perchè è così che va giocato!!! tutto manuale!!!!!

COSA VUOL DIRE SIMULAZIONE O GIOCARE IN MANUALE?

Manuale vuol dire che tutti i passaggi, tiri, cross, pass filtranti ecc vengono fatti all 100% da voi, senza l'aiuto del computer per la potenza e la direzione.
All'inizio potrà sembrare difficile ma una volta entrati in questo stile di gioco nn farete più marcia indietro; si sbaglia molto, ti mangi dei goal allucinanti ma è così il calcio reale che si vede in tv, quindi....dai!!!!! simulate al 100%!!!!!!

Voglio vedere una bella lista qui sotto, se dovete ancora provare a giocare così...bè provateci...io nn giocavo a calcio da due anni e appena ho sentito gente che parlava di manuale ho provato e nn sono più riuscito a giocare in assistito, nn c'è soddisfazione....
Ti cambia completamente il modo di giocare, se prima facevi 5 goal a partita bè così ne farai al massimo 3 come nella realtà.

Dai lasciatemi la vostra ID ONLINE e orari di gioco

ps. ho già altri topic aperti con gente...nn sono da solo..

Tuone
17-12-2007, 20:27
Ci dovrebbe essere il topic ufficiale,li avrai sicuramente piu visibilità

yuli
17-12-2007, 20:28
dove?

Tuone
17-12-2007, 20:31
dove?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1583328&highlight=fifa

bastava scrivere fifa 08 sul tasto cerca.......:D

p.s. non voglio essere polemico sia chiaro peace and love

Occasus
17-12-2007, 21:06
E chi ha la versione per 360? :D

Anche io gioco rigorosamente in manuale in 5vs5.
Però a volte faccio degli errori piú che allucinanti. Ieri sera mi arriva un passaggio da fondo campo verso l'area piccola, nessun giocatore avversario nelle vicinanze, portiere lontanissimo e...sbaglio :eek:

Denny A
17-12-2007, 21:46
non per essere polemico ma apparte il fatto che c'è il thread ufficiale e già è stato detto ma...che cavolo di titolo è questo per un thread???:rolleyes:

yuli
17-12-2007, 21:51
non per essere polemico ma apparte il fatto che c'è il thread ufficiale e già è stato detto ma...che cavolo di titolo è questo per un thread???:rolleyes:

la magia del calcio.... qualcosa di magico...

scherzo, mi sono dimenticato di aggiungerci tornei di fifa online....

yuli
17-12-2007, 21:56
E chi ha la versione per 360? :D

Anche io gioco rigorosamente in manuale in 5vs5.
Però a volte faccio degli errori piú che allucinanti. Ieri sera mi arriva un passaggio da fondo campo verso l'area piccola, nessun giocatore avversario nelle vicinanze, portiere lontanissimo e...sbaglio :eek:

in effetti fai di quelle cap.... più giochi più migliori...

tu sei fortunato perchè per la 360 c'è tantissima gente che gioca in manuale basta cercare... io so dove ma nn posso fare bubblicità....