View Full Version : [MI] Vendo Alimentatore Enermax GALAXY DXX AL-063N EGX1000EWL DXX
Vendo 1 Alimentatore Enermax GALAXY DXX AL-063N EGX1000EWL DXX
euro 155 venduto a lor68pdit
Link: http://www.enermax.it/approfondimento.asp?id=1249
NO SPEDIZIONE (NON CHIEDE NON SPEDISCO)
solo consegna a mano
no garanzia
In vendita su altri siti
Non Scambio
nicola papa
18-12-2007, 13:29
coda con limata..grazie
nicola papa
18-12-2007, 14:04
come da pvt lascio la coda ...buona vendita
darkantony_80
26-12-2007, 23:00
Ci provo, scambi con mio conguaglio il tuo ali con il mio thermaltalke da 450w??
Ciao e auguri
Ci provo, scambi con mio conguaglio il tuo ali con il mio thermaltalke da 450w??
Ciao e auguri
No grazie....
scusa perchè non spedisci?
scusa perchè non spedisci?
per mancanza di tempo, e per una mancanza di fiducia con le poste italiane... problemi accaduti in precedenza.
spedire con corriere espresso? fanno il ritiro a domicilio del pacco (sda x esempio) ...
spedire con corriere espresso? fanno il ritiro a domicilio del pacco (sda x esempio) ...
no grazie, preferisco la consegna a mano.
non ti interessano altri alimentatori + conguaglio?
albdesia
29-12-2007, 14:31
ho un badget di 150euro... sono di Torino... prendo il treno e vengo a prenderlo!! ma di più non posso fare??
Come mai lo vendi? Il fatto che non dai garanzia... e perchè ha più di un anno??
Puoi fatturare? Oppure hai lo scontrino?
Grazie
non ti interessano altri alimentatori + conguaglio?
no grazie non interessano altri alimentatori come conguaglio.... , ricordo che non spedisco, solo consegna a mano
ho un badget di 150euro... sono di Torino... prendo il treno e vengo a prenderlo!! ma di più non posso fare??
Come mai lo vendi? Il fatto che non dai garanzia... e perchè ha più di un anno??
Puoi fatturare? Oppure hai lo scontrino?
Grazie
no grazie ma è poco il tuo badget, se ne può partare se vuoi per ulteriore scontro tramite PVT, non ha garanzia in quanto l'ho ritirato da un diciamo upgrade di un cliente, quindi non ho lo scontrino , ha solo 6 mesi di vita, sostituito in quanto il suo consumo non era normale per quello che faceva lui.
ToXSys_Dwn
30-12-2007, 10:19
coda consegna a mano
ToXSys_Dwn
18-01-2008, 09:27
trattativa non conclusa
up per te e grazie per la disponibilità massima
Ciao! Mi spiegheresti per cortesia il consumo non normale per quello che faceva lui? Qualche cifra?
Alla fin fine, questo ali consuma cmq troppo anche quando non dovrebbe?
Potresti chiarire sta cosa per favore? ;)
Ciao! Mi spiegheresti per cortesia il consumo non normale per quello che faceva lui? Qualche cifra?
ciao, scusami, ma non ho capito cosa vuoi sapere...
scusami, ho capito, ti riferivi ad una mia vecchia risposta, lo usava su un pc con una 8800gtx per giocare 1 - 2 ora al giorno e qualche lettera word, quindi ha ritenuto di cambiarlo per il suo consumo visto che è sempre 1000W... spero che sia stato chiaro
ciaoooooo :) :)
nicola papa
23-01-2008, 20:25
coda con limata..grazie
di nuovo coda sempre limata...mi informo di compatibilita con la mia mobo e ti faccio saper
scusami, ho capito, ti riferivi ad una mia vecchia risposta, lo usava su un pc con una 8800gtx per giocare 1 - 2 ora al giorno e qualche lettera word, quindi ha ritenuto di cambiarlo per il suo consumo visto che è sempre 1000W... spero che sia stato chiaro
ciaoooooo :) :)
:muro: gli alimentatori non hanno un consumo fisso pari alla potenza massima erogata
nicola papa
23-01-2008, 20:59
lascio la coda ...non compatibile con la mia modo(dfi)
possibile coda a milano..devo prima vedere se ci sta nel case ;)
ps. garanzia proprio nn riesci a procurarla ?! rumore della ventola ?! scatola e tutto il bundle ?!
ps. garanzia proprio nn riesci a procurarla ?! rumore della ventola ?! scatola e tutto il bundle ?!
risposto in PVT
v_parrello
01-02-2008, 16:02
Interessato se tu spedissi. Ma proprio non spedisci?
Interessato se tu spedissi. Ma proprio non spedisci?
mi dispiace, ma non spedisco..
ciaoo
ciao..io adesso sono a padova ma studio-vivo a genova..domenica torno su e ti dico se ci sta nel case (nn ho ancora internet e quindi nn sarò velocissimo nelle risp)..mi dai le misure precise, commettori modulari compresi ?!
ps. se trovi gente passa pure avandi
andrea
ciao..io adesso sono a padova ma studio-vivo a genova..domenica torno su e ti dico se ci sta nel case (nn ho ancora internet e quindi nn sarò velocissimo nelle risp)..mi dai le misure precise, commettori modulari compresi ?!
ps. se trovi gente passa pure avandi
andrea
la sua dimensione è : W150*H86*D220(mm)
ciao
D220(mm)
quella è la lungezza dell'aly..ma i cavi (la curca che poi scende) faranno un altro paio di cm..a me interessa quella..sarà circa 4-5cm ;)
quella è la lungezza dell'aly..ma i cavi (la curca che poi scende) faranno un altro paio di cm..a me interessa quella..sarà circa 4-5cm ;)
ciao, con la curva dei cavi è circa 25 cm
fammi sapere
io sarei disposto a concludere subito
ti posso mandare il corriere x il ritiro
io sarei disposto a concludere subito
ti posso mandare il corriere x il ritiro
no grazie, preferisco consegna a mano... ciao
peccato mi serviva urgentemente, cercherò altrove oppure vedo di trovare un amico...
Grazie.
io lo prendrei volentieri ma solo con spedizione:doh:
coda anche io se decidi di spedire,se per caso vieni verso torino consegna a mano.
wormcyborg
16-02-2008, 12:16
hai pvt
hai pvt
risposto.... ciaooo
lor68pdit
17-02-2008, 21:34
Coda.
wormcyborg
18-02-2008, 08:33
risposto.... ciaooo
se tutto ok
Passo a prenderlo sabato a Milano sempre a mano ;)
wormcyborg
19-02-2008, 21:18
Vendo 1 Alimentatore Enermax GALAXY DXX AL-063N EGX1000EWL DXX
euro 155 venduto a lor68pdit
Honda70 manchi di serita, mi sono messo in coda prime del lor68pdit e tra l'altro a mano, mi hai pure confermato la vendita in pvt, e ho anche spostato dei impegni per te !?
Chiedo il intervento dei moderatori in quanto il comportamento del venditore e scorretto e non conforme alle regole del forum.
Honda70 manchi di serita, mi sono messo in coda prime del lor68pdit e tra l'altro a mano, mi hai pure confermato la vendita in pvt, e ho anche spostato dei impegni per te !?
Chiedo il intervento dei moderatori in quanto il comportamento del venditore e scorretto e non conforme alle regole del forum.
Non sono scorretto in quanto non ti sei messo in coda, ma hai solo scritto Hai Pvt... chedendomi delle info..., credo quindi di aver rispettato le regole del forum...
wormcyborg
19-02-2008, 22:28
Non sono scorretto in quanto non ti sei messo in coda, ma hai solo scritto Hai Pvt... chedendomi delle info..., credo quindi di aver rispettato le regole del forum...
se questo e chiedere info allora io chiedo scusa a tutti
ultimo prezzo?
Combini di venire fino a Chiasso
ultimo prezzo 150... qui a milano.... fammi sapere cia...
mai aperto, mai riparato... io non posso sabato, ma domenica... fammi sapere ciao...
ah ok per ,e va bene, cmq ci sentiamo ancora per metterci daccordo dove e a che ora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.