View Full Version : [RO + ss] Vendo Asus p5b a 61 euro spedita :D
Ciao ragazzi come da titolo vendo la suddetta scheda madre a soli 61 euro spedita in pacco celere 3. 61 euro cosi vado all'atm e prelevo 60 euro lol senza fare la fila in posta. Quindi il pagamento va effettuato tramite postepay.
IL PREZZO NON E' ASSOLUTAMENTE TRATTABILE.
Possibilitą di vendita anche fuori da questo forum.
Per qualsiasi problema mp!!! :D
vitiellofra
17-12-2007, 18:41
edit : scusa ma avevo letto una scheda per un'altra :doh:
P5B a 50 euroooo!!! Ma che aspettate?
Praetoriano
18-12-2007, 19:34
ma 50 ss incluse? in tal caso la prendo io ;)
60 ss incluse! con pacco celere 3 e imballata a dovere! e volendo ti posso aggiungere qualche accessotrio tipo ventole ecc...
Praetoriano
18-12-2007, 19:54
Grazie ma di ventole sto pienissimo :D Cmq se scendi alla mia offerta considerala gią presa! ;)
ma 50 ss incluse? in tal caso la prendo io ;)
ti ho inviato mp
Praetoriano
18-12-2007, 20:21
Ratificata la mia offerta finale ;)
PESCEDIMARZO
18-12-2007, 20:54
:) ciao, hai un link col modello preciso?
ci sono 1 miliardo di p5!:D
saluti
battalion75
18-12-2007, 21:06
Ciao ragazzi come da titolo vendo la suddetta scheda madre a soli 61 euro spedita in pacco celere 3. 61 euro cosi vado all'atm e prelevo 60 euro lol senza fare la fila in posta. Quindi il pagamento va effettuato tramite postepay.
IL PREZZO NON E' ASSOLUTAMENTE TRATTABILE.
Possibilitą di vendita anche fuori da questo forum.
Per qualsiasi problema mp!!! :D
coda al tuo prezzo se retail e in garanzia
salud
bb75
:) ciao, hai un link col modello preciso?
ci sono 1 miliardo di p5!:D
saluti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1494633
eccolo!
coda al tuo prezzo se retail e in garanzia
salud
bb75
Non ho scontrino pero credo sia in garanzia, anzi ne sono sicuro in quanto la scheda non ha neanche 1 anno di vita e l'asus per l'rma non richiede lo scontrino x quanto ne so io. retail cosa vuol dire scusami? se intendi se ha il suo bundle si! ha la piastrina da attaccare al case, manuali, e il cd coi driver e appicazioni.
Marcello979
18-12-2007, 22:34
garantisci il perfetto funzionamento e la prendo io al tuo prezzo
contattami in pvt.
A me funziona! Se si rompe durante il viaggio (cosa molto improbabile xke la imballo x bene!) non sono affari miei ecco tutto! Col mio e4300 lho fatta arrivare a 356 di fsb dopodichč orthos non girava penso per la cpu sfigata ecco tutto, cmq si funziona!
battalion75
18-12-2007, 22:40
Non ho scontrino pero credo sia in garanzia, anzi ne sono sicuro in quanto la scheda non ha neanche 1 anno di vita e l'asus per l'rma non richiede lo scontrino x quanto ne so io. retail cosa vuol dire scusami? se intendi se ha il suo bundle si! ha la piastrina da attaccare al case, manuali, e il cd coi driver e appicazioni.
se chiami negozio e kiedi ti fanno copia dello scontrino o attestato di vendita
senza scontrino x me non č in garanzia...
coda aspettando notizie x la garanzia
salud
bb75
se chiami negozio e kiedi ti fanno copia dello scontrino o attestato di vendita
senza scontrino x me non č in garanzia...
coda aspettando notizie x la garanzia
salud
bb75
l'ho presa nuova da un tizio no da negozio, quindi niente, mi dispiace ma niente scontrino....
mi disp ho scritto NON TRATTABILI :( ero partito a venderla da un prezzo piu alto ancora!
Marcello979
19-12-2007, 20:18
no garanzia no party,sorry,lascio
Praetoriano
19-12-2007, 20:22
Sempre in attesa di notizie :sofico:
up, se nessuno la vuole la svendo a un mio amico quindi fatevi avanti altrimenti alla prossima!
quasi concluso con praetoriano :D
Praetoriano
21-12-2007, 12:35
Ricapitolando: se il venditore mi conferma che la mobo in vendita č dotata di scatola asus originale, manuali di istruzioni, cavi vari, mascherina e cd drivers (scontrino c'č? non č essenziale cmq ;) ), insomma il bundle standard, e che č perfettamente funzionante al 101% confermo che la trattativa č da considerarsi conclusa positivamente. Aspetto l'ultima conferma del venditore su quelle cose :D
confermo tutto tranne lo scontrino! in quanto l'ho presa nuov senza scontrino da un mio amico. il bundle e completo manca solo il cavo ide!
up, se nessuno la vuole la svendo a un mio amico quindi fatevi avanti altrimenti alla prossima!
fatti come amico bottoni :D
fatti come amico bottoni :D
mi disp gia venduta a praetoriano
Praetoriano
21-12-2007, 14:59
Ho un problema ai PM, me li invia vuoti -_-
Dicevo, ok per il pagamento con postepay, inviami i tuoi dati (nome cognome, indirizzo, n° di telefono di casa) e il n° della carta da caricare! attendo notizie ;)
Praetoriano
21-12-2007, 15:43
Per garantirmi richiesto pagamento immediato spese spedizione, e il saldo alla consegna. Attendo notizie ;)
Praetoriano
21-12-2007, 15:58
Proposta rifiutata dal venditore, disaccordo anche su pagamento 50% prima e 50% post, quindi mi vedo costretto a lasciare. Buona vendita :)
Per la modica cifra di 51 euro! spedita, non intendo aspettare una settimana, ho da prendere un altra mobo, quindi fatevi avanti, 51 spedita... il pagamento su una carta postepay d un mio amico poichč la mia č stata bloccata dalle poste per smarrimento.
Io ti confermo l'interesse,fammi sapere in pvt!
risposto al mp eder! pronto a concludere.
Venduta a eder potete chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.