PDA

View Full Version : Nokia N95 8gb... o altro

BIZIO 3D
17-12-2007, 18:31
A Natale mi sarei voluto regalare una videocamera digitale, ma poi ho pensato....bella.....ma quando mai me la portero' dietro? Visto che il mio 6630 purche' ancora funzionante e competitivo inizia ad avere i suoi annetti e ad essere di un'altra generazione.... ho pensato di comprate un cellulare di ultima generazione che possa usare anche come fotocamera e videocamera. La mia passione per i Nokia mi ha portato a puntare al N95 8GB, anche se ha un prezzo non proprio accessibile, ma dai si', lo si prende a rate e ciccia....ma mi chiedo....anzi chiedo a voi esperti... e' davvero la scelta migliore? Rimanendo nei Nokia credo di si'.... ma volendo ampliare la mia ristretta veduta ad altre marche? Ho sentito di questi HTC che montano addirittura Vista o del Samsung g800 con fotocamera 5Mpx con zoom ottico 3x.... quindi volendo prendere un ottimo telefonino come software, compatibilita' di programmi, ottima fotocamera e magari anche tutte quelle belle cose tipo bluetooth, wifi, irda, radio, gps, ecc....cosa mi consigliereste?

BIZIO 3D
18-12-2007, 13:26
nessun consiglio? vado sull'N95 8GB?

fenomeno83
18-12-2007, 13:32
vai sull'8gb..sicuramente l'unico in grado di conciliare tutto in 1

BIZIO 3D
19-12-2007, 13:26
Sapete anche che differenza c'è se lo prendo marchiato Tim, Vodafone o senza marchio?

Clessidra
19-12-2007, 14:28
nessun consiglio? vado sull'N95 8GB?

Prenditi un fiammante 8GB brandizzato TIM e mettici la sim che preferisci!