View Full Version : quale notebook 12"?
vorrei un notebook altamente trasportabile e comodo per viaggiare... con queste determinate caratteristiche....
-processore intel core 2 duo possibilmente su piattaforma santarosa
- 2 gb di ram
- e una scheda video ke mi consentisse di visualizzare contemporaneamente sul vga in uscita (dual monitor)
- abbastanza leggero se possibile
- prezzo beh tra i 700 e i 900
ho visti all' uni**ro anche dei pc philips qualcuno li conosce o ce li?
poi di samsung.... insomma sparate qualche modello carino tipo acer toshiba ...grazie mille
vorrei un notebook altamente trasportabile e comodo per viaggiare... con queste determinate caratteristiche....
-processore intel core 2 duo possibilmente su piattaforma santarosa
- 2 gb di ram
- e una scheda video ke mi consentisse di visualizzare contemporaneamente sul vga in uscita (dual monitor)
- abbastanza leggero se possibile
- prezzo beh tra i 700 e i 900
ho visti all' uni**ro anche dei pc philips qualcuno li conosce o ce li?
poi di samsung.... insomma sparate qualche modello carino tipo acer toshiba ...grazie mille
anche io sono interessat...prendilo come un up ciao ciao
NESSUNO HA IN MENTE QUALCHE MODELLO?????
ragazzi facendo un giro da expert ho visto tutti questi portatili tra 999 e 1199 euro cosa mi consigliate??? ke differenza di prestazioni tra intel 3100 e la radeon 2400(nn ci devo giocare ma solo usare il dual monitor)??
Acer aspire 2920
Acer aspire 4920g sk- video radeon 2400
toshiba U300-130
samsung Q45
samsung Q70
non vi affollate!!!!!!!!
non riesco a leggere tutto..............:)
Io sono interessato al 2920...ma cavolo però quanto costano sti portatilini :D
Ciao a tutti.
A me attraggono molto questi mini notebook ma una spesa di circa 1000 euro non mi sembra giustificata:D .
Quello con il più basso prezzo che ho visto fin'ora è un Olidata a 699 Euro. Le caratteristiche a mio parere sono ottime per il web e il multimedia(non le ricordo precisamente ma assomigliano a quelle di un normale portatile di fascia medio bassa).
fritzstoka
11-05-2008, 22:27
pigliati un asus eeepc e poi ti compri un 15,4 pollici, allo stesso prezzo hai 2 macchine una per portarti sempre e una più stabile
predator87
11-05-2008, 22:31
rispondo alla tua domanda: quale portatile 12"?
NESSUNO.
Non preferiresti un portatile standard? questi cosi piccoli costano un fuoco di soldi e le prestazioni non sono granchè! ne ho visto uno sony molto carino se non erro(prezzo 12**), se lo rivedo ti posto il link
pigliati un asus eeepc e poi ti compri un 15,4 pollici, allo stesso prezzo hai 2 macchine una per portarti sempre e una più stabile
L'eeePc fa veramente schifo. Quello va bene per fare imparare le lettere dell'alfabeto ai neonati!
Ed_Bunker
12-05-2008, 13:34
A quel prezzo difficile trovare qualcosa di meglio del vostro 1310.
Sebbene abbia qualche difetto in quanto a robustezza.
Pero'... sara' sempre di un acer...
da Euronics ho visto un ottimo SONY VAIO 13,3" a 699€...
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=sony+vaio+13.3&id=10&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Ed_Bunker
13-05-2008, 08:31
2 moduli da 512, cpu vecchiotta e pesa quanto un 14.1".
Fai un po' te...
2 moduli da 512, cpu vecchiotta e pesa quanto un 14.1".
Fai un po' te...
i moduli ram costano niente
cpu vecchiotta ma comunque ottima
il peso ok è un pò troppo
rimane comunque un sony vaio a 699€:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.